-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Io penso non sia un problema solo italiano, sui forum di steam c'è gente che si lamenta, non possono essere tutti italiani, per me si sono sminchiate le connessioni a livello europeo :tsk:
Comunque mortacci loro, ho cancellato steam et giochi connessi ad esso, più di 15 Gb di roba...
-
no cioè ragazzi questo è fail, perchè in un altro mio pc si connette senza problemi, mentre in quello da gioco non funzia na mazza proprio come dite voi
-
Si confermo nemmeno a me va, ho provato a toglierlo ma niente, il problema credo che sia per chi ha Alice.....speriamo risolvano presto, già stavano partendeo delle mail verso Steam.....
-
Oggi è veramnete un inferno la mia 20 mega farà si e no 1 mega...
-
Mah.. io ho alice telecom, prima come ho scritto mi ha dato casini ma ora sembra andare tutto quanto
-
steam non logga la psota di hotmail fa schifo almeno gmail non abbandona...
-
Estrapolo da j4s :asd::
Gentili Clienti, al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.
Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.
-
Citazione:
Giggledj
Estrapolo da j4s :asd::
Gentili Clienti, al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.
Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.
:stress::facepalm:
-
attentato si tratta di attentato :sisi:
-
Citazione:
kuzmanovic
scusate volevo sapere se anche a voi steam stasera è in crisi.
continua a dirmi connessione in corso ma non mi fa accedere :sad:
ho provato anche la cosa dei file blob ma niente da fare....succede anche a voi o sono solo io??
Non preoccuparti non sei solo, ho lo stesso problema. Io ho reinstallato tutto e neanche mi accede alla schermata principale, non riesce a fare neanche l'update. Proprio oggi che avevo preso Borderlands.
-
Io sono riuscito a farlo partire offline e tanto mi basta per ora.. :sisi:
-
Mi unisco al gruppo :bua:
Sono trascorsi ormai 10 minuti in "connessione a profilo..." senza risultati :facepalm:
-
anche io, ma tutti i giochi sono multy :bua:
-
Appena riuscito a entrare su steam, bobo se vuoi sfogarti un po' sono su emesen :asd:
-
Ah tanto per precisare, c'è un thread di 5 pagine sui forum steam, sono tutti italiani :asd:
http://forums.steampowered.com/forum...1025122&page=6
-
Ma a voi funzia?
A me non funzia più dopo l'update, ma cosa cavolo succede? :mah:
-
Riferimento: Ma a voi funzia?
Da quanto ho letto non è colpa di Steam, ci sono grossi problemi sulla rete Telecom :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da un altro forum
al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.
Edit : finalmente sono riuscito ad accedere :bua:
-
C'è il topic toppato con le spiegazioni (possibili :asd:) e questo thread sul support forum di steam: http://forums.steampowered.com/forum...1025122&page=6
-
:rotfl:
dartek, vado a letto che devo docciarmi e comporre un sonetto (per inglese, anche se c'ho preso gusto)
-
però se mi dai il tuo nome ce sentiamo su faccialibro, il mio non te lo do perchè sennò diventi matti a cercarmi (fabio ferrari :facepalm: siamo in mille solo a reggio emilia)
EDIT: wtf te l'ho dato :uhoh:
-
Citazione:
BoBoBorg
:rotfl:
dartek, vado a letto che devo docciarmi e comporre un sonetto (per inglese, anche se c'ho preso gusto)
Vabbè, il topic sui forum steam puzza di epic, ora fomento un po' il flame contro telecom :tsk:
M-m-monsterban incoming :asd:
-
lì i mod non hanno lo stomaco di piombo e le palle d'acciaio come qui da noi, se gli girano le pelotas lock+ban e ciao a tutti
-
Citazione:
BoBoBorg
lì i mod non hanno lo stomaco di piombo e le palle d'acciaio come qui da noi, se gli girano le pelotas lock+ban e ciao a tutti
Apposta, non vedo l'ora che succede, ma la mia skill di troll è alta, riuscirò a evitare il ban :fag:
-
nein, nei forum seri (ossia non questo) più la skill è alta più te lo pigli con violenza nel baugigi
-
Citazione:
BoBoBorg
nein, nei forum seri (ossia non questo) più la skill è alta più te lo pigli con violenza nel baugigi
Eh, allora dammi una mano tu :fag:
-
accesso effettuato!
ora che non serve più a niente mannaggia ai chierci :asd:
-
Mi sto rotflando a parlare inglese con gli italiani :asd:
A me ancora non va...:sad:
Io editerei se fossi in te...
-
Scommetto che abbiamo tutti Alice, anche altri miei amici non riescono a loggare steam e domani esce L4D2, potrei uccidere qualcuno se domani ancora non logga :asd:.
-
Non per fare lo iettatore, ma la vedo dura a risolvere in una notte un problema del genere :asd:
-
a me ancora non vuole saperne di connettersi...che palle.
-
-
oggi è tornato tutto normale :ok:
-
Citazione:
kuzmanovic
oggi è tornato tutto normale :ok:
confermo :D
-
-
una bestemmia postuma non gliela toglie nessuno, fosse il servizio ottimo non ce ne sarebbe bisogno :no:
-
Problemone salvataggi steam
Ciao avrei un problemone,ieri ho dovuto reinstallare steam con conseguente perdita dell'installazione di cod,ovviamente ho copiato la cartella dei salvataggi,a questo punto ho reinstallato tutto,sia steam che cod e ho sostituito la cartella dei salvataggi nuova con quella che avevo salvato il risultato è che non vede nessun salvataggio precedente e mi fa ricominciare da capo...do per scontato che la colpa sia di steam perchè coi precedenti cod,così facendo,non succedeva nulla di sbagliato,inoltre la cartella non ha niente che non va e i salvataggi ci son tutti.Penso ci sia da importarli su steam o qualcosa di simile
-
Riferimento: Problemone salvataggi steam
Citazione:
Satiro
Ciao avrei un problemone,ieri ho dovuto reinstallare steam con conseguente perdita dell'installazione di cod,ovviamente ho copiato la cartella dei salvataggi,a questo punto ho reinstallato tutto,sia steam che cod e ho sostituito la cartella dei salvataggi nuova con quella che avevo salvato il risultato è che non vede nessun salvataggio precedente e mi fa ricominciare da capo...do per scontato che la colpa sia di steam perchè coi precedenti cod,così facendo,non succedeva nulla di sbagliato,inoltre la cartella non ha niente che non va e i salvataggi ci son tutti.Penso ci sia da importarli su steam o qualcosa di simile
Ti ho spostato il messaggio qui dentro così è nel topic corretto.
Mi dispiace ma personalmente non ho mai provato quella procedura con cod, di solito in effetti funziona... :boh2:
-
alcuni giochi legano i salvataggi al nome che scegli in gioco.
Controlla che sia lo stesso. Se è così, avvia lo stesso una nuova partita, salva appena puoi, poi copia i file vecchi su quelli nuovi (manualmente, file per file)
-
Magari hai risolto il problema, però io ho trovato la soluzione ad un problema simile al tuo nelle supports string: http://developer.valvesoftware.com/w...upport_strings
Potrebbe servire a qualcuno, goodnight :D
-
Chiedo scusa, ma stavolta credo di avere scazzato.
Ho unito la discussione "Ma a voi funzia?" con questa ma non capisco perchè sembra che abbia unito solo l'ultimo post della prima discussione (ma a voi funzia?).
Di solito copiavo i messaggi uno per uno e andava tutto bene, stavolta invece con questo number è andato perso il topic.
Se l'autore stà leggendo questa discussione lo prego di scusarmi e di riscrivere la sua richiesta d'aiuto qui dentro.
Scusate.