-
Re: [3] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
esatto, fidatevi di Zio DooM :mibullo:
e da quando ne capisci di asiatiche? :jfs2:
-
Citazione:
eric_starbuck
PS. ieri stavo per continuare Zelda (vedo che l'ultimo save risale a gennaio) quando arriva una telefonata... un ora al telefono e parita saltata, però sono troppo contento, in quel momento non mi disturbava affatto, avrei anche buttato il Wii. Sono completamente andato...
all'inizio non da fastidio....poi chiedi a doom come gli fa piacere essere interrotto in mezzo a GOW :jfs2:
-
Citazione:
andro
all'inizio non da fastidio....poi chiedi a doom come gli fa piacere essere interrotto in mezzo a GOW :jfs2:
sono arrivato ad un compromesso: una chiamata alle 9 e poi a fine sessione :asd:
Citazione:
andro
e da quando ne capisci di asiatiche? :jfs2:
ne capisco ne capisco :sisi:
-
Citazione:
andro
In effetti avevo appena acceso. Comunque per ora non mi da fastidio, era questo che trovavo strano.
PS. Louis non ti preoccupare, era una telefonata della ragazza.
-
eric, sei proprio innamorato cotto :no: :asd:
-
Citazione:
andro
Di rifatto ci sono i castelli nelle grandi città, Nara e Kyoto sono tutte originali, chiaro che costruendo tutto in legno qualche restauro devi farlo, per non parlare degli incendi e dei terremoti.
lì è questione di gusti, io sono rimasto più a bocca aperta a vedere il Daibustu di kamakura che il San Carlone ad Arona, o il Todaiji di nara con altre chiese nostrane.
beh ma cosa c'entra, ci sono anche altre popolazioni che non sono mai venute in contatto con gli occidentali ma che hanno lasciato cose che mozzano il fiato vedi Angor Vat, le piramidi nello Yucatan. e poi è proprio lì il bello non avendo ricevuto influssi esterni hanno sviluppato uno stile tutto loro. Di vedere una chiesa barocca spagnola in mezzo alla foresta amazzonica non me ne frega una sega io ci vado per vedere Machu pichu o Nazca. idem per il giappone, della chiesa olandese di nagasaki non mi importa vado per il tempio buddista o shintoista.
questo è campanilismo, perchè di posti belli uguali se non di più dell'italia il mondo è pieno, smettiamola di considerarci sempre il popolo di santi e navigatori, fuori dai nostri confini ci sono cose altrettanto belle.
e questo permettimi Pot è una castroneria bella e buona, vuol dire aver girato il giappone o l'asia con superficialità. Io ci ho passato un po' di anni e ti posso garantire che non è così, chiaro che se parti col piede sbagliato finisci con l'annoiarti, ma adesso dire che 2 settimane ogni due anni in giappone sono una tortura mi sembra eccessivo :sisi:
abbiamo due punti di vista diversi, premetto che la futura consorte stessa, che e' campanilista fino allo sfinimento, al paragone artistico/estetico italia/europa vs giappone dica che e' come far combattere un peso massimo contro un piuma.A lei l'italia ancora non va molto a genio pero' ammette che e' una specie di piccolo paradiso terrestre(soprattutto la toscana! in giappone dicono che e' la regione piu' bella del mondo, modestamente :asd: )
Il giappone e' affascinante cosi' come tutta l'asia ma il suo vero fascino consiste nel viverlo e non nel visitarlo con visierina parasole e kodak al collo perche', e penso che su questo tu possa convenire con me, se uno va con quello spirito ne potrebbe rimanere deluso. Escludo ovviamente gli appassionati di cultura asiatica, parlo sempre dell'uomo di strada.
L'italia e' l'esatto opposto, la devi visitare con la kodak in mano perche' se cominci a viverla te ne scappi via dopo 5 minuti :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
abbiamo due punti di vista diversi, premetto che la futura consorte stessa, che e' campanilista fino allo sfinimento, al paragone artistico/estetico italia/europa vs giappone dica che e' come far combattere un peso massimo contro un piuma.A lei l'italia ancora non va molto a genio pero' ammette che e' una specie di piccolo paradiso terrestre(soprattutto la toscana! in giappone dicono che e' la regione piu' bella del mondo, modestamente :asd: )
Il giappone e' affascinante cosi' come tutta l'asia ma il suo vero fascino consiste nel viverlo e non nel visitarlo con visierina parasole e kodak al collo perche', e penso che su questo tu possa convenire con me, se uno va con quello spirito ne potrebbe rimanere deluso. Escludo ovviamente gli appassionati di cultura asiatica, parlo sempre dell'uomo di strada.
L'italia e' l'esatto opposto, la devi visitare con la kodak in mano perche' se cominci a viverla te ne scappi via dopo 5 minuti :jfs2:
niente, non riusciamo a trovarci :asd:
io ho sempre pensato che non abbia molto senso paragonare due paesi per il numero di opere d'arte possedute, sarebbe come dire che l'Australia o la Nuova zelanda sono noiosi perchè non hanno almeno 50 chiese gotiche e musei rinascimentali.
e non è assolutamente vero che non si può andare con la kodak in giappone: i miei ci sono andati all'avventura nel 1976 e se ne sono innamorati perdutamente. Anzi al contrario, direi che se lo vivi vieni in contatto con le contraddizioni che un turista non vede e non può capire e che ti porta a vedere il giappone sotto un altro punto di vista.
comunque è ora di smetterla con sta storia della toscana qui la toscana là :sisi: il barolo e il barbaresco si mangiano il sassicaia a colazione :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
eric, sei proprio innamorato cotto :no: :asd:
Ieri è successa la stessa cosa, accendo il wii, scopro come proseguire nel dungeon... telefonata. :lol:
Tanto dopo poco sarei dovuto uscire a cena. :stress:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri è successa la stessa cosa, accendo il wii, scopro come proseguire nel dungeon... telefonata. :lol:
Tanto dopo poco sarei dovuto uscire a cena. :stress:
è solo l'inizio della fine :sisi:
-
Citazione:
andro
è solo l'inizio della fine :sisi:
eric :no:
devi essere forte, non farti dominare :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
proprio lui parla :jfs2:
colui che chiude la telefonata con un "zerbinamente tuo" :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
E' troppo tardi.
La sua ragazza gli ha già regalato il vero Wiisore per Wii.
-
ma andate a cagare :asd:
se voglio posso anche non rispondere :sisi:
-
No... ragazzi poi ieri mi ha confessato che ha la PS2 e sta giocando a Splinter Cell... io me la sposo (anche se mi ha detto che è da un anno bloccata al secondo livello :lol: ).
Stasera mi butto su Forza Motorsport2 i possessori tutti online mi raccomando!
-
dite che nel viaggio in giappone ne trovo qualcuna così da portarte a casa?
ditemi di si :sbav:
-
fail.... non puoi linkare immagini da 4chan, uppala altrove.
-
La quantità di giapponesi realmente fiqhe è inversamente proporzionale alla loro quantità nei manga.
Meglio andare in cina, li poi fanno a gara a chi prende uno straniero!
Basta poco per fare i fotomodelli li!
-
Citazione:
Skuth
fail.... non puoi linkare immagini da 4chan, uppala altrove.
ora rimedio
fatto
-
...dunque...si sa qualcosa della versione "stabile" dell xbox360? quando esce?
ops...sara' questo il topic :asd:
spammiamo un po va...
+1 :asd:
-
Citazione:
GauL2077
dite che nel viaggio in giappone ne trovo qualcuna così da portarte a casa?
ditemi di si :sbav:
se segui i consigli del noob no, ti troverai in un bar di periferia di una sfigatissima cittadina del nord a farti versare Kirin da una vecchia e da una ex teppista :jfs2:
ogni riferimenti a fatti e persone è puramente casuale :sisi:
-
Citazione:
andro
se segui i consigli del noob no, ti troverai in un bar di periferia di una sfigatissima cittadina del nord a farti versare Kirin da una vecchia e da una ex teppista :jfs2:
ogni riferimenti a fatti e persone è puramente casuale :sisi:
gaul fidati di quello che ti dico, 3-4 di quelle come nella foto che hai postato, mi hanno seguito fino a sotto l'aereo, attaccandosi anche ai pantaloni etc. le ho dovute dire che ero amico di andro per farle allontanare di corsa :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
gaul fidati di quello che ti dico, 3-4 di quelle come nella foto che hai postato, mi hanno seguito fino a sotto l'aereo, attaccandosi anche ai pantaloni etc. le ho dovute dire che ero amico di andro per farle allontanare di corsa :sisi:
hanno chiaramente collegato le parole "amico" "andro" a "noob" e sono scappate a gambe levate :asd:
-
E' successo qualcosa a lezard?
-
-
Boh,ha tolto avatar e informazioni nel profilo.
E ha messo GAME OVER come firma.
-
azz..... speriamo che sia solo un momento di rosicamento per il RE4wii del dan :sisi:
-
-
gli si son morte tutte le console che possiede contemporaneamente? no dai speriamo niente di grave
-
Lezard, informaci please..
-
secondo me il negoziante che minaccia regolarmente si è vendicato :sisi:
-
Secondo me gli è morta la 360. :bua:
-
spiegatemi cos'è una "NUBBIATA" :jfs2:
-
-
Citazione:
<-DooM->
spiegatemi cos'è una "NUBBIATA" :jfs2:
boh? non saprei... forse un grossolano errore, che rende ridicoli, proprio mentre si tentava di sfottere qualcun altro?
che so, tipo scrivere "nubbiata" anziché "niubbata" ? :asd:
-
Citazione:
Gabbi
boh? non saprei... forse un grossolano errore, che rende ridicoli, proprio mentre si tentava di sfottere qualcun altro?
che so, tipo scrivere "nubbiata" anziché "niubbata" ? :asd:
già che ci vuoi fare gabbi, magari è ancora più grave e pensava si scrivesse così :roll:
:jfs2:
-
Una nubbiata è tipo un'homerata fatta dal tizio che ha scritto prima di me :sisi:
-
-
Citazione:
Trigon
Una nubbiata è tipo un'homerata fatta dal tizio che ha scritto prima di me :sisi:
chi? :look:
-
Dan, ma sarebbe il nome di un colpo/mossa quello che hai in signature? :asd:
-
ma lezard si è comprato il wii jappo? :asd: