Sempre meglio del mio "awaiting stock" è... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ma come I Cesaroni... :nono:
Venerdì c'è Sanremo! :asd:
:look:
Grazie mille comunque per il tentativo ... vediamo l'aspetto positivo ... i Cesaroni finiscono molto prima di sanremo. :sisi:
Io non so ancora se prenderlo per PS3 o X360 ... le compro tutte e due per collezionismo. :bua:
:look: Un tempo sarei stato capace ... ma ora da sposato devo ... essere meno stupido. :bua:
Scusate, ho sbagliato topic...
:asd:
Ed io che mi illudevo di trovare commenti al 95 di TGM di febbraio :uhm:
Se van bene le cose, ci ritroveremo una nuova era di picchiapicchia sulla rinascita del genere (e ancora mancano all'appello i già previsti Tekken 6, KOF XII e BlazBlue).
Bisogna capire se ora la capcom farà altri seguiti (Darkstalkers, Marvel VS Capcom, SNK VS Capcom, nuova roba etc.) e se i prossimi aggiornamenti di SF4 saranno via dlc o come gioco completo.
C'è da dire che se via DLC qualche costumino lo fanno pagare 20 euro, un pacco con stage nuovi, nuove opzioni (il nome dash mi fa venire subito in mente opzioni sulla velocità di gioco, mi sembra non selezionabile), nuovi pg e bilanciamenti lo faranno pagare 12956 MP... A sto punto meglio la versione scatolata, che online troveremo a 30 euro (10 in più del pacco soli vestiti...)
Oltretutto, mi chiedo come questo motore si potrebbe comportare con un Darkstalker a caso, dove i pg oltre ad essere esagerati e fumettosi, ad ogni pressione di tasto fanno spuntare artigli, fantasmi, palle chiodate, arti ingigantiti e poi ritratti...
Nel 2d bastava disegnare i frame, qui boh...
Io amerei anche un Darkstalker in 2D ma in alta risoluzione ... lo amerei di brutto. :snob:
Spedito da play.com anche a me... a chi arriva per ultimo tocca pagare da bere :asd:
ma voi ricordate un topic così lungo per un altro gioco? che so di lunghi mi ricordo Halo, Oblivion ma forse non così lunghi.
Quello per GTAIV! :D
E' un nome importante!
Street Fighter è sicuramente un nome leggendario, questo ritorno al secondo capitolo che è leggendario non può che creare tantissimo interesse.
Senza ombra di dubbio poi la Capcom ha una resa qualitativa che ha dell'incredibile.
Però come immaginario collettivo probabilmente Mario è più forte, secondo me l'interesse enorme che sta causando SFIV è dovuto alle sue radici radicate saldamente nel secondo leggendario capitolo.
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Street Fighter IV [PS3] Despatched
18/02/2009 1 0 £29.72
:rullezza: :rullezza: :rullezza:
Sta per partire anche a me! Ma temo di essermi tirato un'autogufata! :rotfl: