Raven va nei twelve, il cardo ha sentenziato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Raven va nei twelve, il cardo ha sentenziato :sisi:
Eh come gli ho anche detto oggi pomeriggio, ovviamente mi ero scordato di zamp che è uno dei veterani, nonostante sia incapace ;)
Quindi è valido il mio elenco di ieri alla fine? :uhm:
Ma gamerface è ancora giù :bua:
il sito EA è completamente in Tilt e ora sta per uscire anche Nba, è la fine.. sarà giù per mesi :bua:
mi tengo il rasta verde allora.
chi c'è per qualche monday night? :fag:
io dovrei tornare attivo mercoledì o al più tardi giovedì sera :sisi:
Yeeeeeeeeeeeeee siamo online!! :festa:
Belle partite ieri, eravamo in pochi ma abbiamo giocato come si deve e anche Zamp ha fatto la sua porca figura in difesa. :sisi:
Vero, e grandissimo 7 a 1 finale contro una squadra che aveva 2000 e passa punti con doppietta di Viktor e 5 reti del sottoscritto :sisi:
Ho creato la gamer face...sulla base di due foto del caz fatte con l'iCoso... :bua:
E' bruttissima, ma per adesso va bene così, poi la farò meglio. :snob:
io sto giocando le partite classificate pro (quelle casuali) ed è un intossicata ogni volta -.-
inoltre ho visto che c'è un bug per cui molte volte, dopo essere arrivato a riempire tutta la barra del voto (insomma arrivato a 10 o 9.9) mi scende all'improvviso sotto il 5 -.-
oggi me l'ha fatto dopo un assist (e dopo che avevo già segnato 2 gol :|)
cmq verso che ora vi connettete solitamente? io non ci ho mai giocato col club e mi dovete guidare insomma :P
Devo fare i miei complimenti al ToSo :sisi:
ha giocato davvero bene da coc ieri sera al suo esordio.. attaccava e copriva molto bene e spesso ci scambiavamo anche di posizione, io attaccavo e lui restava un pelo dietro.. ha giocato 3 partite, ma l'intesa era già perfetta..
finalmente avevo qualcuno che mi dava una mano a centrocampo :rullezza:
bella toso :sisi:
i risultati sono arrivati e vik si è mangiato anche un paio di palle al bacio che gli avevo messo :sisi:
Soprattutto l'ultimo lancio perfetto che mi hai fatto con il mio tiro al volo a foglia morta fuori di niente... :no:
Però rimango con 18 gol e soprattutto 11 assist, nettamente quello che ne ha fatti di più. :snob:
Il mio giocatore ha un totale di 76 ora, inizio a fare cose discrete e al di la di quei due gol mancati è già abbastanza cinico. :sisi:
Bella anche al ToSo che ha fatto alla grande il coc senza dar fastidio alle punte e coprendo. Negli Eleven di diritto. :sisi:
Sisi, tutti bravi, ma io sono il più fortissimo.
È che con ribery ero mingherlino e volevo passarla subito... Ora ho una stazza differente...
Buona la prima del ToSo, credo sia l'unico che la sera dell'esordio è riuscito a non prendersi nessun insulto :sisi:
Ieri serata decisamente sottotono per me a parte una doppietta e un altro gol che mi portano a quota 21 reti in 27 gare, poi bell'assist nel finale di una partita a frank per il gol del pari :sisi:
Ovviamente sono quello con la MV più alta, nonostante voi siate diventati tutti dei veneziani pazzeschi :sisi:
Questo l'ho fatto l'altro giorno con Viktor. :snob:
http://www.easportsfootball.co.uk/me...video/10985556
grande Vittò! :rullezza:
Kroz nerd! Ha giocato ad Avatar per sbloccare i 1000G!