Comunque sarebbe anche ora di fare qualche pack con auto e tracciati aggiuntivi...
Visualizzazione Stampabile
Comunque sarebbe anche ora di fare qualche pack con auto e tracciati aggiuntivi...
A parte la sezione online che ha ricevuto un grosso aggiornamento tra eventi settimanali, fix alle restrizioni, negozio online, la parte offline del gioco ha ricevuto pochissimi cambiamenti e la poca roba messa erano più scorciatoie o comunque mancanze che non t'inficiavano il gioco.
Il gioco offline all'uscita era completo, tranne per la storia delle auto standard, quello che veramente è maturato col tempo è solo l'online, ed ora ha veramente una marcia in più.
Il salvataggio durante un campionato era davvero ora che lo implementassero. Adesso è possibile fare l'evento Formula GT in tempi ragionevoli (fatto tutto insieme durava un'eternità)... Ora vogliamo il savegame nelle Endurance e poi basta. :D
Stanno buttando fuori una notevole serie di eventi speciali, in particolare con le gare per piloti esperti mi hanno preso un po' impreparato, ormai ero abituato a pompare le macchine e vincere facile questi eventi, invece quelle tre sono davvero probanti.
Per ora al massimo sono arrivato a quattro secondi dal primo con l'Impreza, nelle altre arrivo secondo ma con distacchi superiori. Anche le prove a tempo e le prove derapata sono impegnative il giusto, diciamo che con questi add-on stanno prolungando la longevità di un gioco nato molto zoppicante.
Non ho capito come funziona il save nei campionati , fatta la prima gara ho selezionato sospendi ed ha salvato la partita, ma dopo aver spento la console non mi fa partire da quella gara selezionando il campionato mah.
Dopo aver salvato la partita devi uscire subito dal gioco premendo il tasto PS, facendo attenzione a nn cliccare prima su "torna in gara". Quando riprenderai GT5 il gioco ripartirà esattamente dall'ultima gara (non si avvierà la pagina di casa mia per intenderci).
A sorpresa Kazunori Yamauchi, attraverso Tweeter, ha confermato che il 3 Ottobre ci sarà l’update di Gran Turismo 5 Spec 2.0.
A seguire dopo 10 giorn circa ci sarà il rilascio di un DLC il cui contenuto ufficiale non è ancora certo.
Ecco il tweet originale:
Citazione:
GT fans, thanks for waiting… The GT5 Spec 2.0 update is coming the 3rd week of October, with DLC following a week later.
E i contenuti sarebbero? Finalmente le cose che avrebbero dovuto fare in 6 anni e mezzo di sviluppo invece di spendere i soldi andando a pu...., tipo salvataggi seri, premi bilanciati, ecc.?
E' un altro 1%!!! :sisi:
i rumors indicano un tracciato nuovo, 34 nuove auto e modifiche varie che ancora non sono note.
Mi è arrivato oggi in versione platinum. Ci farò una partitina e poi lo metto in pausa fino alla megapatch dell'ulteriore 1%. :asd:
Certo che a sto punto potevano far uscire la versione platinum un pò più tardi ed infilarci anche questi ultimi aggiornamenti.
:asd: ma le auto premium?
:asd:
Alla faccia della platinum! ho acceso la ps3 ieri dopo pranzo e sono riuscito a giocare solo dopocena!
Scaricamento di 650MB di patch, installazione di 1 gb e installazione di ulteriori 8gb per velocizzare i caricamenti!
In tutto ciò, c'era pure un aggiornamento della ps3 che non mi faceva accedere online. :facepalm:
ne vale la pena! ( cit.) :lul:
Il gioco lo sto snobbando da un pò, ma con tutti sti aggiornamenti, almeno hanno aggiunto la possibilità di modificare i freni?
a chi lo dici,ci avrò giocato 3 volte quattro giorni dopo l'uscita,adesso è li a prendere polvere sullo scaffale:facepalm: