Dai ma come si può essere a 1200 di Elo e in champion select chiedere "no tank?" mentre si è MALPHITE.
Ed io pure che rispondo: "ehm.. you?"
E lui: "i'm not tank."
Visualizzazione Stampabile
Dai ma come si può essere a 1200 di Elo e in champion select chiedere "no tank?" mentre si è MALPHITE.
Ed io pure che rispondo: "ehm.. you?"
E lui: "i'm not tank."
:facepalm:
Non vengo qui a scrivere ogni singolo episodio, però ogni tanto c'è quello che ti lascia basito dopo, quanto, 1 anno e mezzo di LoL?
Ah un altro ieri, uno Xin russo che ci ha tormentato per mezzora perché non capiva come aveva fatto Karthus a killarlo senza toccarlo...
Cioè veramente devo credere che costui ha fatto 30 livelli senza mai giocare contro un Karthus o sapere solo per nomea la sua ulti come funziona?
Dopo aver tentato una spiegazione l'ho dovuto solo mettere in ignore perché non c'era niente da fare, continuava ad assillare.
Era tipo un bambino che fa:
B: "Papà chi li porta i bambini?"
P: "La cicogna caro"
B: "E perché?"
P: "Perché tra i tanti animali hanno incaricato lei."
B: "E perchè?"
P: "Perchè lei è buona"
B: "E perché?"
P: "Zitto e va a fare i compiti"
B: "Va bene."
Xin: "Come mai mi ha ucciso senza toccarmi?"
Gruppo: "Perché la sua ulti funziona così"
X: "E Perchè?"
G: "Perché Riot l'ha fatta così."
...
...
X: "E perché?"
G: "/Ignore."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :consola:
Beh, anche a me capita la gente abbastanza wtf.
Tipo il ryze che parte con la e, schiatta tutta la partita e poi si lamenta perchè amumu non si butta ad ingaggiare 5 nemici, (feedati e con il buff del barone) uscendo dalla torre che stavamo difendendo.
:stress:
L'ultima fresca fresca proprio adesso che sono ancora in champion select, ho fatto foto casomai uno possa non crederci:
http://img863.imageshack.us/img863/418/idiocy1.png
Che c'è di male :uhm: unica cosa è che non fai danno e crepi come se fossi carta
A) Se ti ignitano
B) Se finisci il mana
Ok, ora capisco cosa c'è di male :asd:
EDIT:
E' uscito dungeon siege III :uhm:
I protagonisti mi ricordano qualcosa....
Lo zio Ryze:
http://eu.dungeonsiege.com/characters-reinhart.php
Garen la trottola:
http://eu.dungeonsiege.com/characters-lucas.php
Cait mischiata a Katarina :asd:
http://eu.dungeonsiege.com/characters-katarina.php
Ieri ho vigliaccamente lasciato Garen sotto torre per correre al bagno causa diarrea, mi è troppo tornato in mente South Park :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=9iLkISmXlKU&feature=related
ma no anche qui :rotfl:
tizio ci chiede a inizio game: where r u from?
il mio amico con Garen: Demaciaaaaaa
:lol:
:rotfl:
ieri per la prima volta ho incontrato un tipo che si faceva killare apposta dall'altro team e in chat chiedeva di essere bannato :boh: pensare che aveva pure shako con la skin comprata :boh2: Mi sa che ha perso qualche rotella per le troppe partite :bua:
Ho anche visto Teemo versione astronauta ed è davvero bellissimo :rotfl: cammina come se fosse sulla luna, poi fluttua in aria e la cerbottana fa il suono di una pistola laser :asd: Ho paura che me lo dovrò comprare prima o poi :bua:
io ho sta maledetta prassi: adocchio un personaggio che mi piace, lo studio, lo compro, lo gioco, compro la skin. Appena comprata la skin scattano una serie di epic fail che me lo fanno mettere in soffita.
Ripetere a ciclo con tutti gli eroi :facepalm:
:jfs2:
In questi giorni ho provato (perdonatemi i termini..) il tipo con i corvi e lo sputino e mi sono sembrati divertenti visto che hanno abilità che sono "fa danno" "fai altro danno "fai ancora più danno" :asd: Peccato però che esteticamente non mi piacciano :bua: Lo sputino è divertente quando cammina mentre il tipo dei corvi mi sembra che l'unica skin bellina che abbia è quella con i falchi vestito da generale del nord :uhm:
Swain e Kog Maw... non li ho mai usati, son entrambi forti in mano ad esperti.
Io mi sto dedicando molto a Karma, mi piace un sacco come PG.
Appena persa una contro Eve, Alistair, Vlad, Nidalee e Ashe. :facepalm:
Marò, era la sagra del "recupero vita" :asd:
io mi incazzo di più quando c'è il team immortale o cmq con forti "salvavita": Anivia, Trinda, Shen, Kassadin, Shako ecc..
ieri sera ho ceduto e ho preso teemo versione astronauta :facepalm: cavolo è troppo divertente :asd: anche la voce storpiata dalla tuta gli hanno messo :asd: per poco non sembra uno dei marine di starcraft :rotfl:
bello si! però non capisco sto accanimento della Riot per Teemo... nei menù o nel sito ufficiale compare sempre, ha un sacco di skin.
Parlando di Skin poi alcuni personaggi ne hanno millemila, altri poche e brutte!
Con Teemo di solito che build usate? :uhm:
Ho visto che ci possono essere 3 build: una danno e velocità d'attacco (magari lifesteal), una incentrata sull'aumento del danno magico e l'ultima che è metà danno e metà danno magico :uhm:
Più che altro pensavo che già Ashe la faccio velocità d'attacco/danno/critico che alla fine sarebbe simile se non uguale a quella di Teemo che poi è simile a taaaanti altri eroi :asd:
teemo ap sempre o simil ap... io di solito:
philosfer ston, berserk stivali,malady, narsh tolth, poi qui vario a seconda di cosa serve
Fallo AP che vai meglio :sisi:
quindi insomma build simil Ashe :uhm:
ieri ho provato una build misto tra attacco base e attacco magico e non era male, però speravo che il danno da veleno aumentasse di più con l'aumento del danno magico :boh: