Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Oh non parlate male di sniper che spacca la faccia :asd:
-
-
beh sniper carryato tanto rende parecchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
:facepalm:
Se ti trovi davanti sniper con dedalus e shadow blade voglio vedere che fai
-
Hex = ciaociao sniper, basta un qualsiasi team con un paio di disable e lo sniper può mettere una tenda alla fontana, tanto è la che resterà per sempre :asd:
-
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Se ti trovi davanti sniper con dedalus e shadow blade voglio vedere che fai
semplicemente non me lo trovo mai davanti. Se ti trovi un qualsiasi altro carry buildato così apre i culi molto meglio.
-
Cazzo santissimo, è tutto il giorno che provo a fare una partita e NON SONO MAI RIUSCITO. Sempre o russi che leavano o russi che feedano o compagni idioti... Basta, per oggi basta. :facepalm:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
La fate troppo facile
Secondo me la fai troppo facile te :asd: Devi prima arrivarci a fare shadowblade e daedalus su sniper, se è un qualsiasi team decente lo ganka come se non ci fosse un domani dato che non ha nessuna skill per scappare, e anche nella remota ipotesi che riesce a farmarsi, è facile facile per i disabler. Senza contare che per shadowblade ci sono tre utilissime soluzioni che la rendono quasi inutile.
-
Troppi sniper eh? ti capisco :consola:
-
Citazione:
JohnnyKage
Troppi sniper eh? ti capisco :consola:
Ultima partita: https://dotabuff.com/matches/99795280 Ovviamente l'unico con lo score positivo nel team e mi son beccato pure una marea di insulti dai russi (shaker e doom bringer, che ha farmato tutta la partita senza fare un cazzo) e dal lion (che dovrebbe essere teoricamente mio amico ma che è un demente di classe A, basta guardare i suoi item alla fine). :facepalm:
-
https://dotabuff.com/matches/99806872
https://dotabuff.com/matches/99409119
Nota:nella prima ho dovuto comprare courier,upgrade e tutte le ward (il perchè dovrebbe esser ovvio guardando il VS),nella seconda son crashato dopo 2 minuti,quando son rientrato ero liv. 2 con gli altri a 5/6 :facepalm:
...
-
Domanda secca: Sono totalmente nabbo del gioco, ho letto e guardato un po' di guide, e fatto due partita contro i BOT scegliendo l'Omniknight, trovandolo tutt'altro che performante, nonostante l'enorme martellone. Che eroe dovrei prendere per iniziare a capirci qualcosa?
-
Citazione:
CartaRulez
Ultima partita:
https://dotabuff.com/matches/99795280 Ovviamente l'unico con lo score positivo nel team e mi son beccato pure una marea di insulti dai russi (shaker e doom bringer, che ha farmato tutta la partita senza fare un cazzo) e dal lion (che dovrebbe essere teoricamente mio amico ma che è un demente di classe A, basta guardare i suoi item alla fine). [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif[/IMG]
sei in striscia positiva vedo :bua:
-
Citazione:
Mizar82
Domanda secca: Sono totalmente nabbo del gioco, ho letto e guardato un po' di guide, e fatto due partita contro i BOT scegliendo l'Omniknight, trovandolo tutt'altro che performante, nonostante l'enorme martellone. Che eroe dovrei prendere per iniziare a capirci qualcosa?
L'omni è difficile, prova skeletron knight o dragon knight
-
Citazione:
JohnnyKage
sei in striscia positiva vedo :bua:
Sì ma quattro delle partite di oggi le ho abbandonate causa compagni che son quittati, non dovrebbe nemmeno contarmele come perse :bua:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
L'omni è difficile, prova skeletron knight o dragon knight
io proporrei qualche eroe più divertente, tipo lion
-
quando parlate di carry parlate sempre di gente che deve comprasi tutto e finire il gioco da solo
mai visto un alchemist con basher sotto effetto di bloodlust e 3rd di ancient apparition?
dopo si e fatto la assault, be non lo fermavi neanche se eri un outworld
-
Citazione:
BenG_P87
quando parlate di carry parlate sempre di gente che deve comprasi tutto e finire il gioco da solo
mai visto un alchemist con basher sotto effetto di bloodlust e 3rd di ancient apparition?
dopo si e fatto la assault, be non lo fermavi neanche se eri un outworld
Beh ma che discorsi, qualsiasi carry se lo fai farmare come un disgraziato con quegli item a fine partita ti disintegra :asd: E' proprio questo il punto di qualsiasi carry :asd:
-
devi vedere drow che fa con 3 divine :snob:
-
oggi giocando rubick mi sono trovato dalla mia un ottimo alchemist che pownava tutto,
e witch doctor mi stava odiando, tipo 6 kill con la sua ulti XD
-
Citazione:
stevegeta
beh sniper carryato tanto rende parecchio...
stevegeta ti ho addato su steam, accettami ti prego :sisi: (p.s. hai i PVT pieni....)
-
Citazione:
Kurtz
stevegeta ti ho addato su steam, accettami ti prego :sisi: (p.s. hai i PVT pieni....)
subito e grazie per avermi avvisato dei pvt, nn mi son accorto :D
edit, dovrei averti aggiunto °_°
-
:sisi: a posto
stasera ci facciamo una partita :sisi:
-
Arrivati altri 5 inviti... :azz: con questi arrivo a quota 13