Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Minchia, acquistare la prossima xbox, farsi fregare ancora dal magico oro?
Dipende dai titoli che escono ovviamente.
Che poi inchiappettata dove? Anche prendendola full price, anche possa avere dei difetti di produzione, microsoft non si è mai tirata in dietro nella garanzia.
Il gold chi se ne frega alla fine. Posso farlo come non farlo. Gioco praticamente solo singolo e la ps3 non è mai andata in multi.
Boh, spiegami perchè inchiappettata.
-
Non vedo l'ora di vederla
Io al momento ho solo ps3, da poco (meno di un anno se non sbaglio), ho sempre avuto la 360 che mi è morta pure quella meno di un anno fa e siccome mio fratello se l'è comprata, ho dato i giochi (finiti tutti) a lui e via.
Pur avendo la ps3 da poco, a Natale sto puntando la ps4, ma come dice Harry alla fine l'unica vera discriminante sono i giochi.
Per il resto voglio un pc nuovo, e secondo me l'accoppiata playstation/pc vince, forse.
Nel senso che non mi viene in mente un gioco 360 (di mio interesse) che non fosse presente pure su pc, mentre sulla console Sony c'è più "atmosfera da console" e ho come l'impressione che le cose resteranno così, e mi va anche bene.
-
Io penso andrei di Ps4, dal punto di vista delle esclusive, Ps3 ha avuto molto di più da dire rispetto a 360, che era partita alla grande per poi cessare supporto prima della fine, come se cominciare a pensare alla console nuova avesse fatto dimenticare che esistesse quella che già la gente aveva.
O meglio, in realtà hanno invaso di esclusive per il Kinect di cui fottesegavano tutti alla grande.. bah.
-
Citazione:
Harry_Lime
Dipende dai titoli che escono ovviamente.
Che poi inchiappettata dove? Anche prendendola full price, anche possa avere dei difetti di produzione, microsoft non si è mai tirata in dietro nella garanzia.
Il gold chi se ne frega alla fine. Posso farlo come non farlo. Gioco praticamente solo singolo e la ps3 non è mai andata in multi.
Boh, spiegami perchè inchiappettata.
Si vabbe, la garanzia è legge eh :asd: Microsoft non può non ripararti la console manco se volesse.
Ogni cosa è soggettiva, ma anche se fossi uno che non gioca mai al multi l'idea che non posso comunque farlo se non pago un'abbonamento che praticamente serve SOLO per quello, non mi piace per niente.
Già solo per il Plus la mia è una scelta obbligata, se poi penso alle esclusive M$ lo è ancora di più.
-
fin quando non escono è difficile decidere quale console prendere, molto dipenderà dai giochi ed esclusive, però stando ai rumors propenderei per la ps4
non so, la strategia M$ non mi convince per niente, mentre sony sembra stia facendo delle ottime mosse e credo (o almeno spero) abbia imparato molto dalla batosta avuta col lancio della ps3 :sisi:
-
ma in quanto a retrocompatibilità come la vedete la situazione secondo voi?
-
retrocompatibilità "fisica" ci credo poco, potrebbero passare tutto il vecchio tramite DD
-
Citazione:
Absint
nera :bua:
fare una macchina retrocompatibile è troppo costoso (senza contare i vari problemi di spazio-surriscaldamento ecc) mentre rivendere i vecchi giochi con una spolverata di hd è decisamente più remunerativo :asd:
potrebbero fare un sistema dd e inserendo il disco originale te lo fa scaricare gratis (se no te lo paghi)....ma non credo succederà mai :bua:
-
Se la 720 fosse retrocompatibile e facessero un servizio tipo il Plus che nel primo anno ti regala 2-3 giochi di 360 ogni mese non sarebbe male, anzi, sarebbe una mossa vincente, visto che Sony non so come farà a continuare con il Plus su PS4, mica può dare titoli di lancio subito e nemmeno darti giochi PS3... secondo me si troveranno un po' imbottigliati, oppure faranno come per vita e lanceranno il Plus per PS4 a un anno dal day 1.
-
Perchè non potrebbero darti giochi ps3?
-
Da quello che ho capito si potranno usare giochi PS3 solo attraverso la piattaforma Gaikai... praticamente giochi in streaming e non credo che con le connessioni italiane medie sia una cosa fattibile. staremo a vedere.
-
Citazione:
Absint
Al developer event dissero che al lancio ci sarà retrocompatibilità zero, solo tramite Gaikai, poi in un secondo momento introdurranno quella PSOne e PS2, ma quella PS3 sembra non sia nemmeno essere presa in considerazione, probabilmente la macchina non è sufficientemente potente per fare una emulazione software completa.
-
Eh si.... Purtroppo l'emulazione software richiede ancora troppa potenza
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
eric_starbuck
Se la 720 fosse retrocompatibile e facessero un servizio tipo il Plus che nel primo anno ti regala 2-3 giochi di 360 ogni mese non sarebbe male, anzi, sarebbe una mossa vincente, visto che Sony non so come farà a continuare con il Plus su PS4, mica può dare titoli di lancio subito e nemmeno darti giochi PS3... secondo me si troveranno un po' imbottigliati, oppure faranno come per vita e lanceranno il Plus per PS4 a un anno dal day 1.
Il plus sin dal day 1 gli costerebbe veramente troppo, le feature che da il plus però ci saranno da subito penso.
Il problema maggiore saranno quelli che hanno solamente la PS3 e la venderanno per passare a PS4, non rinnoveranno di certo se non daranno contenuti free. La soluzione migliore è continuare a dare giochi free PS3 e poterli giocare tramite Gaikai su PS4, poi dall'anno successivo iniziare coi giochi full PS4
Comunque non vedo sto grosso problema della retrocompatibilità, semplicemente non vendetevi la PS3 :uhm: anche perchè già vale poco ora, figuriamoci all'uscita delle nuove console :asd:
-
anzi, sarebbe da comprarne una o due di quelle vecchie giusto come scorta :asd:
-
Io mi tengo la PS3 stretta :asd: tanto di sto passo avrò da giocare arretrati fino il 2020.
-
Citazione:
Bl@ck
Io mi tengo la PS3 stretta :asd: tanto di sto passo avrò da giocare arretrati fino il 2020.
Pure la mia FAT 80gb finché non tira le cuoia :asd: Tanto varrà meno di un gioco al day one poco ma sicuro :chebotta:
-
Citazione:
Bl@ck
straquoto
-
beh si conviene tenersele le vecchie console se si vuole fare del retrogame :sisi: tanto non c'è manco il problema del passaggio tv-tv hd :sisi:
-
maccome, non comprate le nuove tv 4k? :fag: :bua:
-
-
boh secondo me son soldi buttati in entrambe le console
-
Citazione:
Lo Zio
maccome, non comprate le nuove tv 4k? :fag: :bua:
Quando ci saranno console che sfrutteranno i 4k, cioè tra 10 anni se va bene :chebotta:
Se proprio devo togliermi uno sfizio, vado di Oculus Rift, oltre a costare 1/30 di una tv 4k :asd:
Il Full HD secondo me è già piu che sufficiente su tv dal polliciaggio umano.
-
Cercassero il fotorealismo attraverso l'antialiasing, il pixel e vertex shader realistico, texture fotografiche ed effetti di luce realistici, non avremmo bisogno di nessuna risoluzione sopra al 1080p.
vorrei ricordarvi che i film che vedevate proiettati in pellicola raggiungevano lo schermo con una qualità più o meno di 2k. E lo schermo cinematografico non è di certo un 46 pollici (quando va bene). Figuriamoci se in casa serve davvero una risoluzione sopra al 1080p.
-
se non sbaglio c'è una soglia oltre la quale l'occhio umano non sarebbe in grado di notare differenze, anche a distanza ravvicinata, e il 4k dovrebbe essere molto vicino a quella soglia :uhm: