ppiù o meno daccordo con le tue pagelle, anche se a dacourt avrei dato la sufficienza
Visualizzazione Stampabile
ppiù o meno daccordo con le tue pagelle, anche se a dacourt avrei dato la sufficienza
mi ha fatto morire:
Suazo5,5Deve decidere se il suo livello è il Cagliari e l'Honduras o può aspirare ad altro. Ad esempio, Patricia Piltchard si è fermata a Bim Bum Bam, Bonolis è arrivato fino a Ciao Darwin, mentre Uan gioca nella Roma.
Infortunio Stankovic: esito dei controlliDomenica, 28 Ottobre 2007 23:03:28
MILANO - Rientrato a Milano con i compagni di squadra attorno alle ore 21, Dejan Stankovic, in seguito all'infortunio riportato nel primo tempo di Palermo-Inter, è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali da parte del professor Franco Combi, responsabile dell'area medica di F.C. Internazionale.
I controlli, che sono stati effettuati all'ospedale 'San Matteo' di Pavia, hanno escluso fratture: permane la distorsione alla caviglia destra con lesione capsulo legamentosa del comparto esterno.
Quanto per il recupero?
Comunque siamo messi veramente male e la Roma è virtualmente prima considerando che noi dobbiamo ancora giocare contro Milan Juve e Fiorentina mentre loro no.
Martes dai, noi ti consentiamo di star qua ma tu evita le *******te per favore
parli tanto di top team, ma che razzo, noi siamo l'inter, non dobbiamo certo preoccuparci noi.
Sono curioso di chi arbitrerà la partita domenica prossima...
iniziamo a vincere contro il genoa.
Pfertzel: "Materazzi è marcio"
Dalle pagine del mensile francese "So foot", Marc Pfertzel, per quatto stagioni giocatore del Livorno ora al Bochum, ha sparato a a zero su Marco Materazzi.
Dalle pagine del mensile francese "So foot", Marc Pfertzel, per quatto stagioni giocatore del Livorno ora al Bochum, ha sparato a a zero su Marco Materazzi. "A chi sognerei di spaccare una gamba? A Materazzi e non per la storia della finale del Mondiale con Zidane ma perché in campo tira i capelli, insulta e sputa: è un giocatore marcio - ha dichiarato il giocatore - Si può essere cattivi e corretti ma Materazzi cerca volontariamente di fare del male agli avversari. Tecnicamente è un gran giocatore ma in campo si comporta in modo vergognoso".
Ma soprattutto...: CHI C...O E' 'STO PFERTZEL? una marca tedesca di biscotti?
Pfertzel :rotfl:
E con 34 telecamere ed una schiera di giornalisti che ci fa le pulci ogni volta, nessuno ha mai visto le scatarrate del Marcone? :rotfl:
appunto, squalificano samuel perchè sputa perterra e non vedono materazzi che scracchia contro la gente?
però ci ha fatto ridere, dai :sisi:
Pfertzel chiarisce: 'Non ho insultato Materazzi e chi ha scritto queste cose è un c..'
21:50 del 29 ottobre
21.50 Marc Pfertzel è infuriato e smentisce le parole apparse sul periodico francese So Foot: "E' una cosa incredibile, io certe parole non le so nemmeno dire in tedesco. Io non ho mai parlato con i giornalisti di quella rivista, ma solo ai media tedeschi". L'ex fluidificante del Livorno spiega la reale portata delle sue dichiarazioni: 'Mi hanno chiesto per chi tifavo ai Mondiali, ovviamente ho risposto per la Francia, ma il mio cuore è anche un pò italiano. Alla domanda Chi ti piace meno tra gli italiani, ho risposto Materazzi, perchè per me Zidane è un eroe nazionale, ma non ho mai definito Materazzi marcio o spazzatura. Io tra l'altro non conosco personalmente Materazzi e non voglio che ora che vivo in Germania, si dica di me che straparlo e faccio il fenomeno. Quando ho letto cio' che è stato pubblicato, mi sono innervosito, io sono un piccolo giocatore, lui è un grande giocatore e va rispettato'. Pfertzel riserva l'ultima battuta agli autori degli articoli apparsi sulla stampa tedesca e poi riportati da So Foot: "Chi ha scritto queste cose è un c...'
soliti tedeschi.
Notiziario: Materazzi con il gruppoLunedì, 29 Ottobre 2007 14:18:35
http://www.inter.it/aas/img/100444.jpg APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti al centro sportivo 'Angelo Moratti' il primo allenamento della squadra in vista di Inter-Genoa, gara valida per il 10° turno della Serie A Tim 2007-2008 in programma mercoledì 31 novembre 2007 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro a Milano (ore 20.30).
Seduta 'di scarico' per i nerazzurri maggiormente impiegati da Roberto Mancini a Palermo, fra questi anche Nicolas Burdisso. Per gli altri, invece, riscaldamento, possesso palla, velocità, partitelle a pressione e partita finale: con questo gruppo si è allenato anche Marco Materazzi, rientrato ad Appiano Gentile dopo la settimana di lavoro specifico con il preparatore Gian Nicola Bisciotti. Materazzi, prima e dopo il lavoro con i compagni, prosegue con il programma individuale di potenziamento.
Sedute singole per Luis Jimenez (terapie e lavoro aerobico sul campo), Julio Cesar (terapie per la schiena) e Patrick Vieira (terapie e potenziamento).
Francesco Toldo, che si è infortunato in occasione di Reggina-Inter di sabato 20 novembre 2007, per il perdurare del dolore al piede destro è stato sottoposto questa mattina a un ulteriore accertamento strumentale che ha evidenziato una microfrattura alla base del secondo metatarso.
Infine, giornata di riposo per Dejan Stankovic.
daje matrix
mamma mia, siamo in condizioni disastrose :asd:
Hai tolto la sabbia dal ****? :asd:
sì, l'ho pulito personalmente :sisi:
Oggi Orlandoni titolare. In teoria questa dovrebbe essere una partita in cui il portiere può andare al bar a prendersi un caffè mentre gli altri giocano ma non mi fido molto dell'Inter.