Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Ah vanno ordinati...mi sa che sti gusci li piscio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Io ho dimenticato di ordinarli. :bua:
Sono ancora in tempo?
sembrerebbe di sì http://wii.nintendo.it/22805.html
cmq per chi lo chiese sono gusci protettivi di plastica per i wiimote
-
Gomma,non plastica (se sono gli stessi contenuti nella confezione di Wiiplay,a me quelli da ordinare ancora no nsono arrivati,ovviamente)
-
Citazione:
°Dexter°
Gomma,non plastica (se sono gli stessi contenuti nella confezione di Wiiplay,a me quelli da ordinare ancora no nsono arrivati,ovviamente)
ma è gomma sintetica, non naturale giusto? non rientrano nella plastica? in chimica I sucks (e me ne dispiaccio)
-
Cavolo ne so io :asd:
A toccarla mi pare gomma,la chiamo gomma :asd:
Guarda te sti nuovi utenti :no:
-
avevo chiesto di kengo zero, a guardare qui mi sa che risparmio sti soldi
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...g=tabs;reviews
-
oggi ho comprato l'xbox360 :evvai:
-
Citazione:
dragonzo
oggi ho comprato l'xbox360 :evvai:
Benvenuto!!! Acchiappa Mass Effect, Gears of War e Bioschok prima che puoi!!:sisi:
-
Citazione:
AngelofDeath
Benvenuto!!! Acchiappa Mass Effect, Gears of War e Bioschok prima che puoi!!:sisi:
come non quotare!!! pure Call of Duty 4 e' parecchio bello, sopratutto online!!!
-
Lascia perdere mass effect:asd:
Call of duty 4 in multi è davvero bello:sisi:
-
ma blue dragon è tanto rpg???
l'ho trovato a 30 euro usato ed ero tentato, ma gli rpg di solito mi rompono, parla con quello, compra quel coso....
e di auto cosa mi consigliate?
-
Citazione:
dragonzo
l'ho trovato a 30 euro usato ed ero tentato, ma gli rpg di solito mi rompono, parla con quello, compra quel coso....
a 30 euro trovi di molto meglio, anche giochi che non sono rpg. Personalmente ti consiglio dead rising, che dovresti trovare anche ad un prezzo più basso.
Giochi di macchine? evita il nuovo need for speed. Se ti piace un approccio puramente arcade project gotham racing 4, se ti piace un approccio simulativo stile granturismo Forza motorsport 2.
-
The Darkness com'è?
merita sempre a 30 euro?
-
Citazione:
dragonzo
E' troppo RPG. Io mi sono rotto le palle alla fine del primo dvd e l'ho venduto.
Se vuoi qualcosa di rivoluzionario acchiappa eternal sonata.
-
Citazione:
dragonzo
The Darkness com'è?
merita sempre a 30 euro?
DECISAMENTE
E' un capolavoro, uno dei giochi più belli usciti per 360.
-
Ceh genere è the darkness? Fps?
-
Citazione:
V4n0
Ceh genere è the darkness? Fps?
Secondo me definirlo FPS è un pò riduttivo. Cioè ok, il gioco è un fps che consente anche di usare i poteri della "bestia", una specie di cosa che vive nel nostro corpo e che può assumere varie forme. Però il gioco ha una trama che IMHO è una delle migliori mai viste in un videogioco.
-
Citazione:
cardo
Secondo me definirlo FPS è un pò riduttivo. Cioè ok, il gioco è un fps che consente anche di usare i poteri della "bestia", una specie di cosa che vive nel nostro corpo e che può assumere varie forme. Però il gioco ha una trama che IMHO è una delle migliori mai viste in un videogioco.
io però se devo dire la verità ho provato la demo e mi ha lasciato un po' così...non c'è sostanza, i colpi non impattano, non c'è una violenza degna d'essere esercitata sul nemico :twisted: :asd:
Cioè mi rimane molto "cartaceo".
-
preso mario e sonic....e mi osno arrivati appunto i due gusci protettivi dalla nintendo..
-
Darkness si trova facilmente a 20 euro usato.
Io l'ho pagato cosi.
-
Citazione:
Absint
io però se devo dire la verità ho provato la demo e mi ha lasciato un po' così...non c'è sostanza, i colpi non impattano, non c'è una violenza degna d'essere esercitata sul nemico :twisted: :asd:
Cioè mi rimane molto "cartaceo".
Ti dico, non so la demo a che punto del gioco fosse ma usando le pistole della tenebra e il tentacolo demoniaco mi dava una sensazione di violenza molto accentuata :sisi:
Ad ogni modo, parlando del gioco in generale, io credo sia un delitto lasciarselo scappare se il prezzo, come dice Kriz, è veramente di 20 euro perchè presenta una storia veramente emozionante, originale (non troppo ma quanto basta) e a tratti anche molto toccante. Poi è un gioco che ti fà, come dire, sentire più "cattivo" dei cattivi e questa è una sensazione "nuova" che ho provato giocando a un vg.
Insomma domani, se lo trovi a 20 euro, compralo senza pensarci :sisi:
Se vuoi un voto numerico da 1 a 10 direi 8.7 perchè a volte la IA nemica non è molto brillante e la longevità globale non si attesta su livelli alti
-
Ma infatti nonostante i miei dubbi, è ancora nella lista dei giochi che intendo prendere, perchè sono curiosissimo di giocarlo per vedere com'è e se sarà il caso (spero proprio di si eh) tornare sui miei passi e cambiare giudizio in meglio. Del resto sono sempre convinto che da una demo non puoi giudicare certo un intero gioco, ci mancherebbe :)
-
Citazione:
Absint
ma...li avete comprati?
Cmq non ho ricevuto risposta...che è Generation of Chaos?
E' uno strategico con ambientazione fantasy che ha decisamente TROPPI punti in comune con Dragon Force, per non essere acquistato da me...:sisi:
Però non è per niente user friendly e non è stato tradotto...
-
-
Luis, i gusci ke hai trovato in wiiplay nn c sono sempre stati
da qualke tempo nintendo li ha inseriti nelle confezioni d wiiplay e del wii stesso (e credo a 'sto punto pure del wiimote nudo e crudo :sisi:)
prima nn c'erano. è x questo ke nintendo ora distribuisce gratis 'sti gusci. x farli avere a ki a suo tempo prese wii, wiimote o wiiplay e nn c'erano ancora ;)