Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Hanno implementato il rewind in Toki Tori, stile Braid per capirci..
Ottima cosa, a volte era frustrante reiniziare tutto il livello..
Edit: Letto male, devono ancora implementarlo.. Sarà in un aggiornamento della prossima settimana..
-
Un momento di attenzione per favore perchè questa è grossa.
Allacciatevi le cinture di sicurezza, ok?
Io vi ho avvertiti.
Citazione:
Team17 are pleased to announce that we will be conducting a limited closed beta programme for the Steam version of Worms 2: Armageddon, to commence on March 1st 2010. Specifically, the beta will be focused upon network performance, and will not be offering any Singleplayer content.
http://forum.team17.com/showthread.php?t=40407
-
Applications for the Beta are now closed. We have had an amazing response and are sort through the hundreds of applications right now.
troppo tardi =(
-
-
-
:eek: lo compro sicuro (se sta poco :asd:)
-
Acquisto assicurato :asd:
-
Shattered Horizon in prova gratutita per ancora 2 giorni :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
ma sarebbe questa l'offerta della settimana? :uhm:
-
Citazione:
Antares
ma sarebbe questa l'offerta della settimana? :uhm:
il gioco è anche scontato del 50% :sisi:
-
Citazione:
Zombine
... e se io ho WindowsXP? :uhm:
A.
-
Citazione:
Artyus
... e se io ho WindowsXP? :uhm:
A.
E' scrittto espressamente che devi avere Windows Vista o 7 e una scheda DX 10 compatibile :asd:
-
Shattered l'ho preso a 5€ a natale, ma devo ancora provarlo... :asd:
Però secondo me vale la pena di essere provato... dico per voi..... :D
-
Io l'ho già comprato :sisi: se volete ho anche 3 pass ospite :sisi:
-
Citazione:
Zombine
E' scrittto espressamente che devi avere Windows Vista o 7 e una scheda DX 10 compatibile :asd:
mmm lo avrei provato volentieri.. sembra carino.. boh peccato per sta roba di win vista o 7..
-
Citazione:
Nukeita
mmm lo avrei provato volentieri.. sembra carino.. boh peccato per sta roba di win vista o 7..
beh sarebbe pure ora che la gente si aggiornasse eh :facepalm:
-
http://store.steampowered.com/app/44100/
Avete notato questo? Io l'ho preso questa mattina. E' divertente... già finito in singolo. Però c'è la possibilità di crearsi le proprie piste con l'editor.
Spero solo che con qualche aggiornamento inseriscano la modalita multiplayer, che effettivamente il gioco lo richiede proprio!
-
Citazione:
Shuren
Eggià mai avuto un problema con XP, mai, di nessun tipo....cambia tu.
-
Citazione:
DreyMIX
L'ho visto adesso, sembra il classico giochino su cui perdere ore di tempo per scalare le classifiche :rullezza:
Meglio provare il demo prima :uhm:
http://download.newstargames.com/Install_SLR_Demo.exe
-
Io delle classifiche online me ne sbatto :asd:
L'ho comprato per divertirmi!
Cmq in ogni caso è meglio giocare alla demo, prima di procedere all'acquisto, se si è un attimo perplessi.
-
Citazione:
daves1987
Eggià mai avuto un problema con XP, mai, di nessun tipo....cambia tu.
Ma che vuol dire? :asd: anch'io non ho mai avuto problemi con XP, ma dopo che ho iniziato ad usare 7 non tornerei indietro per nessun motivo :nono:
-
Citazione:
Zombine
Ma che vuol dire? :asd: anch'io non ho mai avuto problemi con XP, ma dopo che ho iniziato ad usare 7 non tornerei indietro per nessun motivo :nono:
Vuol dire che se uno usa un SO un po' datato non c'è bisogno di dargli dell'antico, di mettere ":facepalm:", di dire " sarebbe meglio aggiornarsi" ecc ecc perchè se vuoi proprio che mi aggiorni che facciamo? Me lo compri tu W7?....e che chezzo, perchè poi non mi fai girare i maroni ma li fai illuminare (cit. Crozza)...
-
Citazione:
daves1987
Vuol dire che se uno usa un SO un po' datato non c'è bisogno di dargli dell'antico, di mettere ":facepalm:", di dire " sarebbe meglio aggiornarsi" ecc ecc perchè se vuoi proprio che mi aggiorni che facciamo? Me lo compri tu W7?....e che chezzo, perchè poi non mi fai girare i maroni ma li fai illuminare (cit. Crozza)...
Ma che cazz :rotfl:
-
Citazione:
Shuren
Guarda per tanti motivi non sono passato a vista già tempo fa e per altrettanti motivi non passo a seven ora, ma non voglio andare avanti oltre, non è il luogo e nemmeno centra col topic, quindi bon.. pazienza per il gioco ma amen..
-
Citazione:
daves1987
Citazione:
Nukeita
Guarda per tanti motivi non sono passato a vista già tempo fa e per altrettanti motivi non passo a seven ora, ma non voglio andare avanti oltre, non è il luogo e nemmeno centra col topic, quindi bon.. pazienza per il gioco ma amen..
Bon non mi va di rispondere argomentando, comunque rimango dell'idea che XP per quanto affidabile e tutto, ormai sia datato e che gli sviluppatori dovrebbero smettere di fare giochi DX9 e concentrarsi sulle 11 (visto che le 10 le hanno saltate a colpa del fail di vista)
-
ma a voi sto shattered horizon come sembra? io non capisco se mi stia facendo schifo perchè non riesco a prenderci la mano o perche faccia effettivamente pena :uhm:
-
Citazione:
Shuren
Bon non mi va di rispondere argomentando, comunque rimango dell'idea che XP per quanto affidabile e tutto, ormai sia datato e che gli sviluppatori dovrebbero smettere di fare giochi DX9 e concentrarsi sulle 11 (visto che le 10 le hanno saltate a colpa del fail di vista)
Invece grazie a dio ci sono ancora sh che fanno giochi per noi poveri sfigati....
-
Citazione:
Koenig
Citazione:
DreyMIX
Io delle classifiche online me ne sbatto :asd:
L'ho comprato per divertirmi!
Cmq in ogni caso è meglio giocare alla demo, prima di procedere all'acquisto, se si è un attimo perplessi.
Le classifiche online per questa tipologia di giochi sono essenziali per dare longevità al prodotto.
Però le voglio intergrate in Steamworks, e questa nonostante il prezzo molto accattivante, per ora è una mancanza.
Quando e se arriverà il supporto Steamworks, con ladder achievements e tutto allora probabilmente lo acquisterò, ma non ora perchè è troppo povero.
-
Citazione:
Nukeita
Infatti, chiudiamola qui.
-
Citazione:
Pozz
ma a voi sto shattered horizon come sembra? io non capisco se mi stia facendo schifo perchè non riesco a prenderci la mano o perche faccia effettivamente pena :uhm:
Se solo trovassi un server con qualche posto e con ping decente :facepalm:
-
Non male shattered, se vi piace l'ambientazione è un bel giochillo.
-
Citazione:
Zombine
Se solo trovassi un server con qualche posto e con ping decente :facepalm:
vero i server son pochi... io son finito a giocarlo su un server brasiliano ieri :facepalm:
l'ambientazione è anche carina, ma non è che mi faccia impazzire il gameplay (poi una sola arma :tsk:)
-
Un consiglio a tutti i fortunati possessori di Burnout Paradise:
(lo metto sotto spoiler perchè non si sà mai)
-
Citazione:
FiloMJ
Un consiglio a tutti i fortunati possessori di
Burnout Paradise:
(lo metto sotto spoiler perchè non si sà mai)
OLD:caffe:
Con la tastiera è il tasto S.:D
-
Voglio uno sconto su Guild Wars Trilogy. :sisi:
-
Io vorrei che la prossima settimana fosse ancora Natale. :sisi:
A.
-
Bon ora che è passato il free week-end, ho potuto provare meglio Shattered Horizon :sisi: non male, anche se ci si deve prendere un attimo la mano :asd:
-
-
Sembra sia successa l'apocalisse, molti, me compreso, hanno perso totalmente la friend list e il forum generale di steam è stra-pieno di topic. Spero che la valve muova il sedere per sistemare in fretta; a chi altri è successo del forum?
-
E' sparita pure a me :facepalm: