Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ma anche fosse stato serio personalmente non vedo il problema.
Sembra che la beneficenza sia qualcosa di obbligotorio e chi non la fa è un mostro :boh2:
Se lui la ritiene una cosa inutile non mi sento di dargli torto dato che non ho niente in mano per dimostrare il contrario.
-
Credo che il Mizio avesse la concezione calcolo distribuito = seti @ home, quindi l'associazione con "cosa a fin di bene" gli sfuggiva :sisi:
x Coco: ricorda che far beneficenza una tantum e il figlio di ******* tutto l'anno è MOLTO più facile che agire sempre secondo coscenza, quindi in molti trovano naturale far beneficenza :sisi:
-
Ollo giuro che ho letto la frase dieci volte ma credo di non averne colto il significato :bua:
Cioè, tu intendi che molta gente fa beneficienza solo per sentirsi in pace con se stessa?
Se il significato è questo son d'accordo, altrimenti spiegamelo :asd:
-
ultimo pomeriggio di nullafacenza casalinga, da domani passo a non far niente a lavoro :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Ollo giuro che ho letto la frase dieci volte ma credo di non averne colto il significato :bua:
Cioè, tu intendi che molta gente fa beneficienza solo per sentirsi in pace con se stessa?
Se il significato è questo son d'accordo, altrimenti spiegamelo :asd:
Hai assolutamente colto il significato :sisi:
-
Oh, io micca sapevo della bazza del calcolo delle proteine...come disse Terron, ignoravo. :asd:
ma per sta cosa qui bisogna avere un programmino installato e la connessione ad internet sempre attiva? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il calcolo distribuito è utilizzato dai laboratori di ricerca e sviluppo in campo medico soprattutto e soltanto in piccola parte in campo tecnologico.
Mizio, la gts nuova sta a 800/2000 (shader), e 2300 ram al momento, con ventola al 70%.
Oltre non vado perchè già a 70% fa rumore come la gts vecchia al90%.
Fammi qualche beeeench... :schiuma:
-
Programmino installato e connessione internet attiva solo mentre scarica le wu (work unit) ovvero i pacchetti che il pc deve elaborare e quando li rispedisce elaborati al server :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Oh, io micca sapevo della bazza del calcolo delle proteine...come disse Terron, ignoravo. :asd:
ma per sta cosa qui bisogna avere un programmino installato e la connessione ad internet sempre attiva? :bua:
No no, scarica pochi centinaia di kbyte e poi elabora per qualche ora, si riconnette, fa l'upload del risultato e scarica la nuova porzione da elaborare e via così :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ma anche fosse stato serio personalmente non vedo il problema.
Sembra che la beneficenza sia qualcosa di obbligotorio e chi non la fa è un mostro :boh2:
Questa non è beneficenza, non è dare i soldi a 4 calafricani o proteggere le donne irachene, purtroppo è una cosa che sfortunatamente, a volte, riguarda chi hai vicino... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Questa non è beneficenza, non è dare i soldi a 4 calafricani o proteggere le donne irachene, purtroppo è una cosa che sfortunatamente, a volte, riguarda chi hai vicino... :bua:
Lo fai a fin di bene, io la considero beneficenza.
Quando vai comprare le arance o il bonsai dell'AIRC vai a fare la spesa? :bua:
Ovvio che son cose che toccano chi più chi meno tutti quanti...
-
Inoltre Mizio il programmino è molto intelligente perchè ti consente di configurare ogni cosa, puoi decidere quanti core utilizzare, per quale percentuale, per quale periodo di tempo e mille altre cose.
In poche parole mentre utilizzi il pc puoi fare in modo che rimanga in idle e parte quando il pc è inutilizzato per più di tot minuti, esattamente come lo screen saver :bua:
-
coco, terron! :rosso:
:asd:
-
Citazione:
lorka
quindi l'unica soluzione per avere una X-Fi con bay frontale è spendere... quanto?
Vedo cosa raccatto, sempre se trovo qualcosa :asd:
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :chebotta:
Stamattina 39.1, e oggi pomeriggio ho il colloquio... :chebotta:
Sei messo bene :bua:
Citazione:
Nitroin
Il neve a quanto l'ha trovata la 6800?
Le 6800GT 256MB Agp 8x viaggiano attorno ai 50/60€, su ebay vanno via anche a 70€ ( dipende da come fa uno l'inserzione ). A 80/90€ trovi la Ultra ( sempre su ebay ). Ti consiglio di tenere d'occhio hwupgrade, puoi trovare delle occasioni :sisi:
-
Beh, m'avete rotto i cojoni tutti... :asd:
E' tornata la wii con il dado star... :o
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio, la gts nuova sta a 800/2000 (shader), e 2300 ram al momento, con ventola al 70%.
Oltre non vado perchè già a 70% fa rumore come la gts vecchia al90%.
Ottimo, quando hai tempo prova Crysis e qualke altro gioco pesante, e facci sapere se ci sta reale divario tra la GTS 640 e questa. :)
-
Dopo una serie di batti e ribatti sul solito foglietto, è comparso un nuovo capitolo della saga pisciatorifuoridalvaso VS donnadellepulizie ( tra l' altro du' botte gliele darei molto volentieri ):
http://img233.imageshack.us/img233/3...e002kr3.th.jpg
:asd:
-
Sagace sta donna delle pulizie :asd:
-
-
Alla fine non ci vado al colloquio... :bua:
Ho parlato col coordinatore del nostro dipartimento che mi ha detto che il direttore ha ben deciso di fare il colloquio solo con gli esterni, visto che gli interni li conoscono già... :look:
Mah... :look:
-
Per la serie:
"Vogliamo sempre ricordarlo così"... :asd:
http://img136.imageshack.us/img136/8...naremm2.th.jpg
-
C'è più nessuno? :look:
Qualche commento sulla foto di Coco? :look:
Adesso reinstallo TDU, che ieri ho finito CoD4 a Esperto...aspetto un pò prima di riniziarlo a veterano... :bua:
-
Bon, 23200...adesso stacco... :sisi:
-
:o
Coco, ti vedo già al mazoom con quella faccia... :asd:
-
Ussignur... :rotfl:
Avevo bevuto "poco" quel giorno :chebotta:
Mizio passa le altre che non le ho.. :asd: