no, il fumetto
Visualizzazione Stampabile
:cattivo:
arriverà anche il dvd dell'anime prima o poi, la lucky red ha acquisito i diritti dei film di miyazaki, abbi pazienza :snob:
Come fanno a ristampare un dvd? :pippotto:
:spy:
BUONGIORNO!!!! :o
me lo hanno detto ai seggi dei ragazzi che si erano informati :sisi:
Radio Scrutinio :asd: ( attendibilità? sero tituli :snob: )
confermo quanto detto dal mio avvocato. Top Spin 3 rulla :rullezza:
sono alla 5x14 ( vista )
Spoiler:
..diciamo che il livello di credibilità della serie scende clamorosamente :lol:
Somy, Anta, Ole, David, Milanesi tutti (!!!) ( :asd: ) .... hanno ri-spostato la riunione a Milano ( vabbè, li' vicino, Agrate ) il 10 Luglio sarò sù da Voi! :o
Vediamo se l'ospitalità notturna è compresa nel "viaggio".. se no :look: Anta? :timido:
mi raccomando non prendete impegni per la sera del Venerdi' :sisi:
OOOOOOOH io non sono milanese ma il 10 luglio dovrei poter venire a vedere il master de noartri! :o:o
p.s. approfittando degli sconti sugli elefanti mi son pigliato traditori di tutti e i ragazzi del massacro di Scerbanenco (:rullezza:)
e -fottendomene del prezzo pieno (13 euro :facepalm: )- mucho mojo :snob:
BADA PORTAFOGLIO DI SHABBY :arrabbiato:
Presente, almeno per il venerdì sera :o
:caffe: Mah, non so vedremo...
:caffe:
:look:
No dai, ci dovrei essere :asd:
Eh, ma pure i napoletani (e procida... prociden.. procidi... oh, insomma, Puppet) già che ci siamo :asd:
Un bel venerdì sera di luglio a milano, già mi vedo le frecce tricolori zanzaresche che fanno il carosello attorno a noi :asd:
io il 16 ho un esame non pozzo :no:
ma no! per i Napoletani c'è il meeting a Napoli no :faidisicollatesta:
quello tutti tutti tutti insieme, quello che chiunque legge puo' raggiungerci :aò:
:asd:
magari Ragnar, Puppet e King ( e Serpah ) ( e... :look: bho ) ma poi diventa fantascienza :asd:
io in milàn c'avrei pure l'appoggio a casa dei miei cuginetti, però aoh, 1) metà luglio periodo di ***** per chi va a scuola 2) per arrivare a milano mi ci vuole o un patrimonio o 12 ore stipato in un treno dedicato al trasporto bestiame :asd:
a milano in periodo di esami? non penzo proprio...
Per la prossima volta, volentieri...
Si anche io non posso per gli esami... No wait...:look:
Gente la vedo complessa, anche perché sarò nel pieno dei preparativi per il campo che inizia il lunedì dopo!(non volete sapere di cosa parlo, fidatevi!:sisi:)
Per il meeting campano perchè no, una bella pizza... :sbav:
Per quello a Milano è già più difficile. :asd:
cosi' si parla fratello!
Camus, durante la pausa pranzo ho potuto provare molto velocemente Virtua Tennis 2009, se un minimo ti conosco, e ti conosco :snob: TU NON VUOI QUEL GIOCO. :nono:
In 5 minuti mi ha convinto che stasera lo riprovo al solo scopo di riportarlo indietro a chi me lo ha dato ( :look: :asd: ). Sono rimasto colpito dalla poca versatilità nella preparazione del proprio alter ego, sono rimasto ben felice di vedere tutti i giocatori che in effetti in top spin non ci sono ( ma qui mancano i diritti per Winbledon, Roland Garros, ecc ecc e quindi siamo pari ) ma poi sono inorridito quando battendo la palla questa lascia una scia ( :uhm: cioè tipo laser ma bho ) senza aggiungere che durante il gioco c'è un allegro motivetto di sottofondo ( che sono sicuro si potrà censurare ma lascia intendere cosa si aspettano i giocatori di questo titolo ) che fa a cazzotti con il rumore della palla, i boati del pubblico e i gemiti dei tennisti, per non parlare della concentrazione necessaria in uno sport cosi' tecnico.
La meccanica mi è apparsa eccessivamente easy ( ma il confronto con Top Spin è troppo fresco ) e non mi ci sono trovato. Ho avuto l'impressione di giocare ad un flipper, appunto come diceva Olengard, e mi sento di dire che preferisco di gran lunga la frustrazione dei primi set del suo antagonista.
Ripeto: troppo poco per giudicare bene, ma come inizio non c'è male :bua: