http://www.calcionews24.com/zacchero...-allinter.html
meno male che lui ne sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.calcionews24.com/zacchero...-allinter.html
meno male che lui ne sa :asd:
Io temo che un giorno l'inter possa avere un gioco.
credi quel che ti pare kivi :asd:
http://img690.imageshack.us/img690/7...inebitmapi.jpg
madonna che articolo :facepalm:
tuttosport :facepalm:
ma che stai dicendo? costantemente lezioni nei derby????? ne hanno giocati due, di cui uno l'abbiamo vinto noi grazie a dinho, mentre l'altro ve lo regalò dida con quella cagata sul tiro di cambiasso... ai tempi del porto perse la supercoppa europea.... quindi prima della doppia sfida di champions, 3 partite, 2 vittorie a 1 per carletto... spiegami dov'è che gli ha dato lezioni di tattica, prima di questa doppia sfida, vediamo cosa tiri fuori stavolta :asd: manco avessero giocato 15 volte contro
e te lo dice uno che ha GODUTO per l'umiliazione subita da ancelotti, eh... lungi da me difenderlo
E meno male che era Roma ad esaltarsi subito :asd:
e dimentichi tutte le amichevoli estive col chelsea, che contano quello che contano naturalmente, ma comunque vinte da carletto :sisi:. Io "lezioni di tattica" se le ho viste le ho viste nel secondo tempo di chelsea-inter dove mi aspettavo un arrembaggio chelsea che non c'è stato. Va dato merito all'inter che era messo in campo ottimamente, certo è che il chelsea sbagliava anche i passaggi più elementari, ogni stop la palla andava alta che neanche il peggior gattuso, credo che Carletto potesse fare ben poco. Non è colpa sua se i suoi giocatori sbagliavano anche il più semplice. Che poi sia uno che non ha il coraggio di cambiare in corsa è risaputo, però non aveva nemmeno gli uomini per farlo, mancava un bel pò di gente e non certo dei pipponi :sisi:
D'accordo, mettiamo da parte i derby (in effetti credevo fossero di più ma c'era il Mancio, mea culpa :asd:) e restiamo sulla doppia sfida col Chelsea, il concetto è solo da ribadire: lezione tattica suprema, il buon Carletto non ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, e ci ha anche messo del suo fallendo i cambi, come al solito.
Poi qualcuno qua dentro può raccontare tutte le baggianate che vuole, del tipo che Ancelotti abbia un gioco o che abbia portato soluzioni imitate da tutti ed inventate 40 anni fa.
O che l'Inter non abbia un gioco. Questa sì che è una stronzata da collezione.
se permetti quando la mia squadra butta fuori dalla CL una delle candidate alla vittoria finale e lo fa con pieno merito, andando a batterla sul suo terreno di gioco con autorità, mi esalto quanto, come e quando voglio, a prescindere dal fatto che conti relativamente poco
se permetti eh, sia mai...
Roy Hodgson uno di noi l'ho già detto? :asd:
CSKA!!!! :rullezza:
però il barca in semifinale....:pippotto:
se ci arriviamo... :tie:
Bon, direi che l´obiettivo minimo stagionale (IMHO campionato e semifinale di CL) è ampiamente alla portata, pazienza per il Barcellona in una eventuale semifinale, l´importante è arrivarci, poi son tutte forti...
Evitando di dire la solita frase scontata tanto prima o poi almeno una squadra forte la devi beccare direi che in prospettiva 'arrivare in finale' il sorteggio dell'Inter è stato in chiaro-scuro.
Perchè il CSKA è senz'altro la migliore che potevi beccare ai quarti ma, se arrivi in semifinale, poi ti becchi molto probabilmente il Barcellona: l'unica squadra da evitare al 100% e l'unica squadra che sarebbe stato meglio, al limite, incontrare solo in finale...ovvero in una partita secca. :sisi:
Detto questo:
- Il Barca è la piu' forte ma non può essere imbattibile. E se hai fatto fuori i Blues può far fuori pure loro....
- Se poi l'Arsenal riesce nell'impresa di buttare fuori Guardiola&Co. allora il cammino dell'Inter potrebbe rivelarsi meno tosto del previsto.
ocio che cmq l'arsenal non è così facile da stendere, neh. son tutti ragazzini in formissima che corrono come gazzelle. il barca dovrà sudarsela. è ovviamente più forte, LA più forte, ma ste previsioni scontate io non le farei, per nessuna. magari è l'anno di una outsider e vince il lione. :lol:
No Manu ti sbagli il derby perso con Mou vs Ancelotti non è quello ma questo:
http://digilander.libero.it/blade223/images/mano.jpg
Derby in cui giocammo senza un giocatore abbastanza fondamentale :fag:
guarda che il fantastico derby vinto da porcellotti trovava in campo nell'inter la coppia materazzi burdisso in difesa, vieirà a centrocampo, quaresma e mancini in attacco, mica il top del top..
Nel frattempo però le quote SNAI sono cosi' cambiate:
Ieri:
BARCELLONA 3,00
INTER 4,50
MANCHESTER UNITED 5,00
ARSENAL 8,50
BAYERN MONACO 14,00
LIONE 18,00
BORDEAUX 30,00
CSKA MOSCA 50,00
Oggi dopo il sorteggio:
BARCELLONA 3,00
MANCHESTER UNITED 4,00
INTER 4,50
ARSENAL 12,00
BAYERN MONACO 14,00
LIONE 18,00
BORDEAUX 25,00
CSKA MOSCA 60,00
Quindi, malgrado il sorteggio fortunato contro i russi, i nerazzurri sono stati 'scavalcati' dallo United nelle possibilità di vittoria finale in Champions...
Cmq i russi sono molto forti eh...occhio a sottovalutarli ed a considerarsi già in semifinale :sisi:
una squadra che vuol vincere la champions non può aver paura dei russi