-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
altro che ZTP
kotaku:
The Legend of Princess: If Zelda II Went 16-Bit
By Michael McWhertor, 6:00 PM on Mon Jan 26 2009, 16,176 views
http://cache.gawker.com/assets/image...f_princess.jpgJoakim "Konjak" Sandberg, developer of the gorgeous IGF nominaated Noitu Love series, has released a one-level "love letter to Zelda" called The Legend of Princess. It's the unofficial sequel to Zelda II we'll never get.
This stunning, two-dimensional, arcadey hack and slash represents a potentially frightening alternate reality scenario, one in which the sidescrolling sequel to the original The Legend of Zelda became the series' norm. The Legend of Princess is beautifully 16-bit in its sprite work, Link's pink hair notwithstanding. Delicious notes of Magic Sword and Wario Land undertones add to the experience.
The pace is fast, the graphics are gorgeous, and the cost is zero. We'd definitely advise checking it out. At the very least, the videos linked to at Indie Games are worth a watch.
Freeware Game Pick: The Legend of Princess (Konjak) [Indie Games]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Dice una cosa giusta e compensa con una sbagliata :caffe:
ho detto che A ME da fastidio, non che in generale è fastidioso :caffe:
-
Citazione:
andro
ho detto che A ME da fastidio, non che in generale è fastidioso :caffe:
Se vuoi provare a giocare sia col mpuse che con la levetta, prova un fps per wii :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Se vuoi provare a giocare sia col mpuse che con la levetta, prova un fps per wii :sisi:
cavoli altra variabile da introdurre nel topic
:asd:
-
Nah, troppo simile al mouse e tastiera per essere una vera variabile, l'unica differenza che ha dal mouse è che lo schermo va fatto "ruotare" per girare su se stessi, invece di dare un colpo di mouse, esattamente come si fa con la levetta.
-
Citazione:
GauL2077
ma hai capito chi è?
gaul, guardavo 'sta serie quando tu eri ancora un poppante :caffe:
-
Citazione:
voivod
la vedo dura, senza offesa...
:uhm:
ti vedo molto ben per quanto riguarda l'ironia :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ne dubito visto che sei più giovane di me biologicamente, il fatto che tu abbia la mentalità ed il fisico di un 90enne non conta
-
Ma che megaflame è partito per mouse e tastiera :asd:, uffi sempre quando sto studiando all'uni :piange:
-
Citazione:
Uzi Rider
ehhh mi spiace non ho il wii :caffe:
-
Citazione:
andro
ehhh mi spiace non ho il wii :caffe:
Ah, allora ti spiace darmi quella copia di tatsunoko vs capcom? Tanto tu non ci giochi e potrei rivenderla su ebay per 70 euro :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
anche perchè le suona a tutti :bua:
parla per te, le poche volte che ci ho giocato l'ho ownato big time :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
:uhm:
ti vedo molto ben per quanto riguarda l'ironia :bua:
ma da uno che quota andro e lezard non puoi aspettarti troppo :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
andro
però mi da fastidio il WASD, preferisco una levetta analogica, ma come puntamento il mouse non ha eguali
beh dai, c'hai messo 40 anni ad arrivarci ma sempre meglio tardi che mai.
io lo so da quando avevo 15 anni :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
http://img403.imageshack.us/img403/9...7941840bo8.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/n...jpg/1/w604.png
:asd: Scusate la rozzezza ma in 3 minuti al lavoro e con un mouse di *****....di piu' non potevo fare.
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
-
from graphictaku:
A new way of painting in multiplayer
By Migar Mceheulor, 6:00 PM on Mon Jan 26 2009, 16,176 views
Jolgaim Kobbak Sainlberg, developer of the gorgeous IGF Adobe, has found the solution for the one who doesn't know how to draw:
don't let to pass ahead who is better than you, the next Photoshop will support only the new dedicated controller
http://666kb.com/i/b5wqfpmia5t2h7b84.jpg
Throw away your graphic table or 3d mouse, this stunning, arcadey pad and slash represents a potentially frightening alternate reality scenario, a new total feel to improve your painting on photoshop
You will paint from your couch, ok it's not very precise, but who cares
New Art Controller: The Legend of Pothoshop360 [Indie Art]
-
Citazione:
Pottinus
parla per te, le poche volte che ci ho giocato l'ho ownato big time :caffe:
al massimo ownata :rotolul:
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai usato il nuovo controller Adobe? :rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
from graphictaku:
A new way of painting in multiplayer
By
Migar Mceheulor, 6:00 PM on Mon Jan 26 2009, 16,176 views
Jolgaim Kobbak Sainlberg, developer of the gorgeous IGF Adobe, has found the solution for the one who doesn't know how to draw:
don't let to pass ahead who is better than you, the next Photoshop will support only the new dedicated controller
http://666kb.com/i/b5wqfpmia5t2h7b84.jpg
Throw away your graphic table or 3d mouse, this stunning, arcadey pad and slash represents a potentially frightening alternate reality scenario, a new total feel to improve your painting on photoshop
You will paint from your couch, ok it's not very precise, but who cares
New Art Controller: The Legend of Pothoshop360 [Indie Art]
ne sarà felice FBH :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai usato il nuovo controller Adobe? :rotfl:
veniva meglio.....sto cazz di mouse son mesi che dico di cambiarlo ma non lo faccio mai....si muove a scacchiera. :P
-
Ragazzi ma voi lo sapevate che lo spruzzino di Super Mario Sunshine è diventato realtà? :rotfl:
http://www.dumpert.nl/mediabase/3789...ocketbelt.html
Lo voglio. :stress:
-
nessuno che apprezza le fatiche altrui,
bifolchi buzzurri la montatura d'oro mi nobilita, mi ingentilisce (cit.)
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
la prossima volta che arrivi in aereo e hai bisogno di un passaggio chessò per torino, fai l'autostop, ah ti ricordo che dove atterri, vicino c'è la città delle bestie di satana, occhio :sisi:
p.s. mi scuso per aver tirato in balla questi luridi figli di cagna che brucino all'inferno, ma ci stava per perculare un pò il doom
:caffe:
-
Citazione:
Joe Slap
Oddio fenomenale :o
Chissà quanto costa, me lo porto al mare e faccio il figo svolazzando per la spiaggia :snob:
Mi è venuta in mente una cosa, ma ve lo immaginare mario sunshine su wii? per pomare l'acqua si fa su e giu con wiimote e nunchuck, esattamente come fa mario :rotfl:
-
Allora sì che si suderebbe :asd:
Però ci si farebbe anche un gran bel bicipite. :caffe:
-
-
-
Citazione:
GauL2077
non ci credo :rotfl:
-
-
I-HAVE-CONTROL!
..
Siamo tornati? :look:
-
Citazione:
GauL2077
uno a caso? Stefano?
stefano mi pare che abbia solo commentato una cosa che hai scritto, non ha cercato di far valere una sua opinione sull'argomento.
-
Uella sono stato via per un paio di giorni e mi ritrovo kili di spam da smaltire...
Ad ogni modo sono nuovamente appiedato.. La mia entrata nel settore ristorazione è stata un EPIC fail...
Motivi?
-Non esiste un orario predefinito ma soprattutto non esiste cartellino da timbrare, le ore vengono segnate e, siccome non si finisce mai puntuali, i 20 minuti in più ogni giorno "volano via..." (vedi "te li prendi nel c**o). Non è per essere precisino ma 20 minuti qua, 20 là, 20 su, 20 giù a fine mese son ore non pagate. Dove lavoravo prima si pagavano i 15 minuti, 10 magari te li regalo, ma 20 minuti non pagati mi stanno un po' sui maroni, specialmente se grossomodo è la prassi
-Non esiste telefonino aziendale ergo devi dare il tuo numero di telefono al datore di lavoro:| . Cioè non è per niente ma se devo telefonare in azienda per dei problemi che possono essere tecnici (macchinetta che non va) o logistici (non riesco a trovare un'azienda/luogo) le telefonate devo pagartele io? :|
-Pausa pranzo non definita. Vabbè qui ci posso passare pure sopra, anche se un giorno magari hai un ora di tempo, un altro giorno hai mezz'ora, però il fatto che uno se la gestisce come vuole non era poi male (anche se io, per abitudine di anni di lavoro, sono abituato ad averla fissa, anche di mezz'ora, ma mi rendo conto che è una cosa mia)
-Il tizio che controlla la baracca è uno spaccamaroni incredibile... Cioè ho lavorato per un bel po' di anni a caricare cucine intere su camion, utilizzare macchinari industriali, costruire mobili e, solo successivamente, sono passato a responsabile/tecnico macchine ma in tanti anni non sono mai venuto a casa con una dose di stress come in questi giorni... E' troppo troppo pesante come persona...Figuratevi che alla sua domanda "ma tu vai in discoteca?" e alla mia risposta "si mi piace andarci" mi ha fatto un'ORA e dico un'ORA (nella strada dal "campo base" alla ditta che dovevamo visitare) di predica in macchina su come i giovani che vanno in discoteca siano tutti sballati, di come le discoteche dovrebbero chiudere, di come i giovani d'oggi non abbiano valori e mi ha pure cazziato perchè sa che vado in palestra e quindi sarei un "giovane irresponsabile che butta via i soldi, ed è meglio che al posto di andare in palestra io vada a lavorare nei campi per fare muscoli..." Essi, perchè dopo una giornata di lavoro io vado col cappello da minatore di notte ad arare i campi.... :nono:
In definitiva giovani, ho mollato, anche perchè francamente, lo so che c'è la crisi in giro ma mi è arrivata un'altra proposta da una fabbrica (partirei da zero)... So che magari a fine giornata sarò più devastato fisicamente ma una situazione come quella descritta sopra non ce la facevo veramente a reggerla...
Scusate lo sfogo. Un salutone a tutti:ciaociao:
-
Ah condoglianze al Doom per le tettone... Non ti avvilire, c'è sempre un bar con tettone, basta cercarlo :sisi: ...
-
Citazione:
83Raven83
Uella sono stato via per un paio di giorni e mi ritrovo kili di spam da smaltire...
Ad ogni modo sono nuovamente appiedato.. La mia entrata nel settore ristorazione è stata un EPIC fail...
Motivi?
-Non esiste un orario predefinito ma soprattutto non esiste cartellino da timbrare, le ore vengono segnate e, siccome non si finisce mai puntuali, i 20 minuti in più ogni giorno "volano via..." (vedi "te li prendi nel c**o). Non è per essere precisino ma 20 minuti qua, 20 là, 20 su, 20 giù a fine mese son ore non pagate. Dove lavoravo prima si pagavano i 15 minuti, 10 magari te li regalo, ma 20 minuti non pagati mi stanno un po' sui maroni, specialmente se grossomodo è la prassi
-Non esiste telefonino aziendale ergo devi dare il tuo numero di telefono al datore di lavoro:| . Cioè non è per niente ma se devo telefonare in azienda per dei problemi che possono essere tecnici (macchinetta che non va) o logistici (non riesco a trovare un'azienda/luogo) le telefonate devo pagartele io? :|
-Pausa pranzo non definita. Vabbè qui ci posso passare pure sopra, anche se un giorno magari hai un ora di tempo, un altro giorno hai mezz'ora, però il fatto che uno se la gestisce come vuole non era poi male (anche se io, per abitudine di anni di lavoro, sono abituato ad averla fissa, anche di mezz'ora, ma mi rendo conto che è una cosa mia)
-Il tizio che controlla la baracca è uno spaccamaroni incredibile... Cioè ho lavorato per un bel po' di anni a caricare cucine intere su camion, utilizzare macchinari industriali, costruire mobili e, solo successivamente, sono passato a responsabile/tecnico macchine ma in tanti anni non sono mai venuto a casa con una dose di stress come in questi giorni... E' troppo troppo pesante come persona...Figuratevi che alla sua domanda "ma tu vai in discoteca?" e alla mia risposta "si mi piace andarci" mi ha fatto un'ORA e dico un'ORA (nella strada dal "campo base" alla ditta che dovevamo visitare) di predica in macchina su come i giovani che vanno in discoteca siano tutti sballati, di come le discoteche dovrebbero chiudere, di come i giovani d'oggi non abbiano valori e mi ha pure cazziato perchè sa che vado in palestra e quindi sarei un "giovane irresponsabile che butta via i soldi, ed è meglio che al posto di andare in palestra io vada a lavorare nei campi per fare muscoli..." Essi, perchè dopo una giornata di lavoro io vado col cappello da minatore di notte ad arare i campi.... :nono:
In definitiva giovani, ho mollato, anche perchè francamente, lo so che c'è la crisi in giro ma mi è arrivata un'altra proposta da una fabbrica (partirei da zero)... So che magari a fine giornata sarò più devastato fisicamente ma una situazione come quella descritta sopra non ce la facevo veramente a reggerla...
Scusate lo sfogo. Un salutone a tutti:ciaociao:
cioè se non ho capito male tu ti occupavi di installare cucine nei ristoranti? :uhm:
-
Citazione:
83Raven83
Figuratevi che alla sua domanda "ma tu vai in discoteca?" e alla mia risposta "si mi piace andarci" mi ha fatto un'ORA e dico un'ORA (nella strada dal "campo base" alla ditta che dovevamo visitare) di predica in macchina su come i giovani che vanno in discoteca siano tutti sballati, di come le discoteche dovrebbero chiudere, di come i giovani d'oggi non abbiano valori e mi ha pure cazziato perchè sa che vado in palestra e quindi sarei un "giovane irresponsabile che butta via i soldi, ed è meglio che al posto di andare in palestra io vada a lavorare nei campi per fare muscoli..." Essi, perchè dopo una giornata di lavoro io vado col cappello da minatore di notte ad arare i campi.... :nono:
Hai fatto bene a mollare.
Ma ricordati di toglierti la soddisfazione di mandare a fancu*o (specificando anche il perchè) uno scassamaroni di tale livello.
Probabilmente io avrei fatto fermare la macchina :asd:
-
Citazione:
rozen
Hai fatto bene a mollare.
Ma ricordati di toglierti la soddisfazione di mandare a fancu*o (specificando anche il perchè) uno scassamaroni di tale livello.
Probabilmente io avrei fatto fermare la macchina :asd:
Eh la cosa non è fattibile perchè il tipo è il suocero della sorella di una ragazza che frequento al momento...:look:
Infatti mi spiace aver mollato perchè mi aveva portato lì la tipa in questione ma ragazzi, veramente non reggevo più eh... E 8 ore (anzi, più di 8 ore perchè conta gli straordinari e la pausa pranzo nella quale, mangiando fuori, sei lì comunque tu e lui al tavolo...) son dure a passare così...
Poi vi giuro è stato EPIC quando siam passati davanti alle scuole medie di un paesino e c'erano i ragazzini (12/13 anni circa.. Boh) che si fumavano la sigaretta, lui rallenta, abbassa il finestrino e urla "FUMA FUMA CHE TE MORI PRIMA!!! " (trad. "fuma fuma che muori prima") e si gira verso di me iniziando la predica "giovani e fumo" :asd:
Ho fatto uno sforzo ENORME per non ridere....
Citazione:
tu ti occupavi di installare cucine nei ristoranti
No, noi costruivamo proprio le cucine, tutti i mobili e installazione elettrodomestici. Son partito da lì come "caricatore di camion", poi son passato a "montatore cucine" (nel senso che montavo i mobili e gli elettrodomestici non che andavo a montare le cucine in giro) e infine ero responsabile macchine, cioè creavo i programmi per le macchine dai disegni che mi portavano fuori dall'ufficio e, all'occorrenza, riparavo i guasti tecnici e meccanici, insomma una sorta di meccanico/programmatore. So che magari non era il lavoro di cui vantarsi però a me piaceva un sacco :sisi: ...
-
Citazione:
83Raven83
Eh la cosa non è fattibile perchè il tipo è il suocero della sorella di una ragazza che frequento al momento...:look:
Infatti mi spiace aver mollato perchè mi aveva portato lì la tipa in questione ma ragazzi, veramente non reggevo più eh... E 8 ore (anzi, più di 8 ore perchè conta gli straordinari e la pausa pranzo nella quale, mangiando fuori, sei lì comunque tu e lui al tavolo...) son dure a passare così...
Poi vi giuro è stato EPIC quando siam passati davanti alle scuole medie di un paesino e c'erano i ragazzini (12/13 anni circa.. Boh) che si fumavano la sigaretta, lui rallenta, abbassa il finestrino e urla "FUMA FUMA CHE TE MORI PRIMA!!! " (trad. "fuma fuma che muori prima") e si gira verso di me iniziando la predica "giovani e fumo" :asd:
Ho fatto uno sforzo ENORME per non ridere....
No, noi costruivamo proprio le cucine, tutti i mobili e installazione elettrodomestici. Son partito da lì come "caricatore di camion", poi son passato a "montatore cucine" (nel senso che montavo i mobili e gli elettrodomestici non che andavo a montare le cucine in giro) e infine ero responsabile macchine, cioè creavo i programmi per le macchine dai disegni che mi portavano fuori dall'ufficio e, all'occorrenza, riparavo i guasti tecnici e meccanici, insomma una sorta di meccanico/programmatore. So che magari non era il lavoro di cui vantarsi però a me piaceva un sacco :sisi: ...
a quindi roba domestica, non cucine industriali da ristorante.. :sisi: capito.. no perchè io vendo cucina per ristoranti :asd:
-
Dai raven il nuovo lavoro sarà sicuramente migliore!!!! cmq i personaggi epici toccano tutti a te, il riccone paranoico della figlia, ora questo... :jfs2:
comunque sul fumo aveva fottutamente ragione.......a dire il vero pure sulle discoteche e palestre :jfs2: