Oggi se riesco faccio anche il solito video.
Visualizzazione Stampabile
Oggi se riesco faccio anche il solito video.
Ma le carte come si ottengono? :uhm:
Al momento solo tramite il crafting dei badge, sostituiscono i cuopon sconto, quando inizierà l'evento di natale al 18 si vedrà, probabilmente nei soliti modi (8€ di acquisto, votazione, etc..)
Comunque nelle ultime due settimane mi son messo a farmare tutti giochi con cards che avevo in sospeso (dannati humble bundle), ora sto a quota 135 cards in inventario :asd:
Però voglio tenerle per venderle, mica per le gemme :uhm:
L'unico coso all'asta che mi interessa è Music Creator 6 :sisi:
Ma per prendere gratis CS:GO bisogna craftare le gemme il 15 giusto?
No, l'hanno regalato a chi ha fatto scambi 11 dicembre quando hanno dovuto chiudere tutto per problemi.
Stavo vedendo una cosa, quando fai un'offerta questa rimane attiva anche per le aste successive. Tipo se io punto 3000 e l'asta la vince uno che punta 8000, nella prossima asta ci saranno già i miei 3000. Quindi se la gente si dimentica (presumo tanti) la aste rischiano di partire sempre alte.
Stavo riflettendo sulla possibilità di acquistare i prodotti all'asta comprando carte e trasformandole in gemme.
Prendiamo in considerazione substance designer che al momento sta a 44200 gemme e costa 92,99€. Nel mio inventario ho una foil di insurgency che mi da 260 gemme e costa 0.18 cents.
44200 / 260 = 170 carte.
170 carte x 0.18€=30.6€.
92.99€ contro 30.6€ è un bel risparmio, ma. MA. MA.
Basta fare un controllo sui prezzi su steamdb o enhanced steam per verificare che...
Spoiler:
Certo per i giochi è diverso, ci sono quelli con i blocchi regionali etc. Quindi volendo qualcuno può applicare il metodo di acquisto carte e risparmiare.
Poi bisogna vedere a quanto arriveranno le aste da 45 minuti, se lì il costo in gemme sarà di molto più basso allora potrebbe valere la pena...
:bua:
poi boh, vedo che il tipo che si sta aggiudicando csgo ha offerto 54300 gemme. Cioè io spero per lui che le abbia ottenute tutte distruggendo oggetti già posseduti e non abbia applicato il metodo di sopra, che se no calcolatrice alla mano avrebbe speso tra i 30 e i 40 euro per un gioco che, quando sta in sconto lo porti a casa con quanto? 3-4 euro? :asd:
Ripeto, ora come ora questo evento è una cagata, poi se i prezzi delle aste dovessero crollare allora va bene, ma ho i miei dubbi.
Già su ebay la gente non sa come biddare, fa alzare i prezzi quando mancano tipo 7 giorni alla chiusura dell'asta, figuriamoci qui dove l'utente medio ha 12 anni.
Più si alzano le quotazioni ora meglio è perchè così gli shopponi si bruciano più soldi :asd:
Io son contento di essermi liberato della merda dall'inventario, ho trasformato le gemme in booster pack e ho preso i 2 badge da 100xp l'uno.
Funny story, pur essendo a lv 16 non mi sono MAI visto droppare un booster pack MAI, vi sembra normale? Gabe mi odia?
Io sto trovando più interessante l'altro aspetto, ovvero quei miei 250 item (sfondi/emoticon) che non valevano una cippa e ora valgono da 0.05 a 0.07 a salire. Che sono circa 12€.
Io ho un po' di carte e gemmizzandole tutte farei circa 1000 gemme.. con cui non ci prenderei nulla :bua:
Mi sa che mi conviene vendere tutto per soldi, giusto?
Sì, credo che il minimo per provare a prendere qualcosa sia 3000
Io ho ben 280 gemme :smug:
Sono curioso di capire come funziona sta cosa delle aste...
Ogni asta ha 45 min per essere vinta giusto?
Sono primo da più di un ora su un gioco, ma ancora non mi è arrivata nessuna notifica che ho vinto l'asta :(
Qualcuno mi illumini...
Di solito un'asta deve terminare per poter decidere il vincitore. :uhm:
:rotfl:
Dopo la prima asta di lunedì ne faranno una ogni 45 minuti :asd:
Magari non interessa a nessuno ma tanto è gratis :sisi:
http://www.asoundeffect.com/get-free-sound-effects/