Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
guarda che il fantastico derby vinto da porcellotti trovava in campo nell'inter la coppia materazzi burdisso in difesa, vieirà a centrocampo, quaresma e mancini in attacco, mica il top del top..
e allora? che vuol dire? nessuno ha detto che abbiamo battuto un'inter stratosferica, eh... eppoi hai presente chi avevamo/abbiamo noi? Ma le vittorie valgono uguale, eh
-
Citazione:
Milano, rubata la Bentley di Eto'o
L'aveva prestata a Marko Arnautovic, che ha denunciato il furto: la Gt 63 vale centinaia di migliaia di euro
MILANO - Samuel Eto'o è l'indubbio eroe di Stamford Bridge, per il gol con cui l'Inter ha battuto il Chelsea negli ottavi di Champions League, ma con le auto è poco fortunato. Giovedì sera gli è stata rubata una Bentley Gt 63 del valore di centinaia di migliaia di euro. È stato il compagno di squadra Marko Arnautovic a sporgere denuncia per il furto: l'attaccante camerunese gli aveva prestato l'auto, poi rubata vicino all'Hotel Sheraton in zona Porta Venezia, tra le 21.30 e le 22.
:rotfl:
-
-
Si vede che Artounovic è amico di Balotelli :asd:
Citazione:
uccio
D'accordo, mettiamo da parte i derby (in effetti credevo fossero di più ma c'era il Mancio, mea culpa :asd:) e restiamo sulla doppia sfida col Chelsea, il concetto è solo da ribadire: lezione tattica suprema, il buon Carletto non ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, e ci ha anche messo del suo fallendo i cambi, come al solito.
Poi qualcuno qua dentro può raccontare tutte le baggianate che vuole, del tipo che Ancelotti abbia un gioco o che abbia portato soluzioni imitate da tutti ed inventate 40 anni fa.
O che l'Inter non abbia un gioco. Questa sì che è una stronzata da collezione.
Ma quante cazzate, ti sei gia dimenticato che all'andata mancano 2 rigori netti+ espulsione al chelsea.
-
Citazione:
*Reborn*
Si vede che Artounovic è amico di Balotelli :asd:
Ma quante cazzate, ti sei gia dimenticato che all'andata mancano 2 rigori netti+ espulsione al chelsea.
allora a questo punto quando negheranno i rigori all'inter(magari dopo una partita oscena)possiamo reclamare?
Mettetevi in testa che il chelsea ha giocato peggio ed ha perso.....ma poi le guardate le partite italiane?dovrebbe esserci un calcio di rigore ogni corner!Ma in che mondo vivete?
-
Al ritorno avete giocato meglio e c'è poco da dire ma queste sono partite da 180 minuti, non basta azzeccarne 90.
-
Citazione:
Dionixx
allora a questo punto quando negheranno i rigori all'inter(magari dopo una partita oscena)possiamo reclamare?
Mettetevi in testa che il chelsea ha giocato peggio ed ha perso.....ma poi le guardate le partite italiane?dovrebbe esserci un calcio di rigore ogni corner!Ma in che mondo vivete?
eddaì dionixx, al ritorno avete giocato molto meglio, ma rimane il fatto che al chelsea hanno negato 1 o 2 rigori all'andata e 1 o 2 al ritorno... è un dato di fatto. :boh2: mentre a voi non hanno negato un bel niente...
cosa c'entra il campionato?
E beninteso, nessuno dice che avete rubato/comprato la partita, siamo in europa, ma diciamo le cose come stanno. Per il chelsea c'erano minimo 2 rigori, tra andata e ritorno... stando un poco larghi ce n'erano 3/4.
Posso anche dirti che nonostante le ottime gare giocate l'aver rischiato per 3/4 volte di vedervi fischiare contro dei rigori micidiali (soprattutto quello di samuel, ma anche gli altri vi avrebbero messo abbastanza nei guai) non mi pare sia molto benaugurante, specialmente perché in campo europeo non è come in italia, certi rigori li fischiano... quindi molto bravi e molto fortunati. O dico forse eresie? Un 2-2 con esplusione di samuel (o anche semplicemente con l'altro rigore fischiato, senza espulsione) avrebbe cambiato radicalmente il ritorno, così come uno dei due possibili rigori nella gara di martedì... Guardiamo le cose un po' più nello specifico, eh
Mi scuso per l'orrendo tempo dei verbi, ma sono impegnato :bua: penso si capisca
-
Citazione:
Manu
e allora? che vuol dire? nessuno ha detto che abbiamo battuto un'inter stratosferica, eh... eppoi hai presente chi avevamo/abbiamo noi? Ma le vittorie valgono uguale, eh
ma se ha iniziato lui manu a dire "ci mancava un giocatore importante", ma che cazzo dici ho risposto per le rime :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma se ha iniziato lui manu a dire "ci mancava un giocatore importante", ma che cazzo dici ho risposto per le rime :facepalm:
quindi ho risposto ad una discussione sterile ed inutile? scusate :asd:
-
non vi ho visto ergervi a difesa di materazzi quando fu espulso senza motivo nell'andata contro il liverpool, ergo fotteuncazzodinientemapropriomancounasega dei rigorini o presunti tali del chelsea.
-
Citazione:
Manu
quindi ho risposto ad una discussione sterile ed inutile? scusate :asd:
:snob:
-
Citazione:
The Great Guerra
non vi ho visto ergervi a difesa di materazzi quando fu espulso senza motivo nell'andata contro il liverpool, ergo fotteuncazzodinientemapropriomancounasega dei rigorini o presunti tali del chelsea.
Cosa c'entra difendere materazzi o meno? cercavo di fare una considerazione, guardiamo le cose un minimo più in profondità, posso capire la sburrata subito dopo il triplice fischio finale, ma dopo qualche giorno bisognerebbe riuscire ad analizzare il tutto in modo un po' + razionale
-
I tifosi non sono razionali a prescindere, sennò non sarebbero tifosi :snob:
Abbiamo meritato di passare il turno, quindi rigorini o non rigorini siamo contenti così.
In Champions conta molto anche la fortuna, e gli eventuali errori arbitrali (Milito non era in fuorigioco ad esempio contro il Chelsea, la Fiorentina è stata iper penalizzata contro il Bayern, ecc) sono del tutto plausibili, e fanno parte del gioco.
Siamo stati bravi e fortunati!
-
Citazione:
eliwan
I tifosi non sono razionali a prescindere, sennò non sarebbero tifosi :snob:
lo dici tu, tgg ad esempio lo è (a volte) :sisi:
-
Certo che dare rigori per presunta spinte in area di rigore è abbastanza ridicolo.
-
Citazione:
covin
Certo che dare rigori per presunta spinte in area di rigore è abbastanza ridicolo.
no, ridicolo è trollare in quasi tutte le aree del forum e pensare di essere divertenti o brillanti, come fai tu da mesi
-
Citazione:
covin
a parte che 2 anni fa per farvi vincere il campionato ve ne han dati anche per meno...col Chelsea non erano spinte, erano placcaggi stile 6 nazioni :asd:
Giusto per precisare eh :asd:
-
Citazione:
MrVermont
a parte che 2 anni fa per farvi vincere il campionato ve ne han dati anche per meno...col Chelsea non erano spinte, erano placcaggi stile 6 nazioni :asd:
Giusto per precisare eh :asd:
aaahhhh che bello mettere in ignore per la prima volta qualcuno dopo quasi 7 anni di forum :jfs2:
-
beh io per sicurezza vado a puntare un 50 euro sulla vittoria finale del lione. :sisi:
-
che vergogna leggere di milanisti e juventini che si lamentano degli arbitraggi :facepalm:
ma pensate alle vostre squadre che senza gli arbitraggi italiani prendono pizze a destra e a manca
-
Citazione:
Frykky
ma pensate alle vostre squadre che senza gli arbitraggi italiani prendono pizze a destra e a manca
abbiamo tirato avanti la baracca da soli per un bel lustro, un po' di rispetto...:snob:
-
-
Uccio da quando è arrivato mou ha cominciato a failare in maniera inaudita, anche se ogni tanto, come ora, ci azzecca. Amen. :asd:
-
Citazione:
Frykky
che vergogna leggere di milanisti e juventini che si lamentano degli arbitraggi :facepalm:
come al solito non hai capito niente, ma la cosa non mi sorprende
vergognarsi di cosa? del fatto che stiamo cercando di ragionare un po'? ma chi è che si lamenta? :rotfl: ma vergognati tu che speri che la tua squadra perda (come se ce ne fosse bisogno :asd: ), ah già ma te sei interista
-
com'è che un post ogni 2 scrivi "non hai/avete capito niente?"
abbiamo qualche problemino nell'esposizione qua? :asd: