-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
Dai raven il nuovo lavoro sarà sicuramente migliore!!!! cmq i personaggi epici toccano tutti a te, il riccone paranoico della figlia, ora questo... :jfs2:
Oh veramente eh :asd:
C'avrò la calamita che ti devo dire :asd:
Citazione:
comunque sul fumo aveva fottutamente ragione.......a dire il vero pure sulle discoteche e palestre :jfs2:
Ma per favore :asd: . Il fumo ok è dannoso, io per dire non fumo, però partire con le crociate antifumo mi sembra un po' eccessivo...
Certo che vedendo come si è ridotto Andro potrei avere qualche dubbio anche sul fatto che le discoteche non siano dannose :asd:
-
oggi giorno di turno, la moglie è a dare l'esame...giornata perfetta, buzza di fuori e rutto libero :asd:
-
booooia!! su facebook hanno uppato delle foto con andro giovane...da quel poco che si vede ancora non esisteva la corrente elettrica. comunque lui della bruttezza c'ha fatto proprio uno stile di vita, va quasi stimato per questo :caffe:
-
oddio oddio, dovete vederle tutte assolutamente, roba che fa accapponare la pelle!!! ora capisco l'odio per i trattori e verso la campagna, lui viene da li. scene di impecorinamento bucolico in mezzo ai campi, cagnolini inermi inchiappettati a sangue mentre un altro bastard0 gli fa bere l'anestetico. orge esclusivamente maschili di gruppo in un megalettone. foto di gruppo su un trattore. quante cose si capiscono da cosi' poche immagini :paura:
-
comunque andro non viene quasi mai fotografato...evidentemente pure nei gruppi ghei e estremamente NOT cool non era popolare...la sua nerdaggine gia' andava molto oltre :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
oddio oddio, dovete vederle tutte assolutamente, roba che fa accapponare la pelle!!! ora capisco l'odio per i trattori e verso la campagna, lui viene da li. scene di impecorinamento bucolico in mezzo ai campi, cagnolini inermi inchiappettati a sangue mentre un altro bastard0 gli fa bere l'anestetico. orge esclusivamente maschili di gruppo in un megalettone. foto di gruppo su un trattore. quante cose si capiscono da cosi' poche immagini :paura:
ma che caxxo stai a dire? hai preso il metadone che dovevi vendere? :caffe:
ma poi che foto che non posso connettermi?
-
Citazione:
andro
ma che caxxo stai a dire? hai preso il metadone che dovevi vendere? :caffe:
ma poi che foto che non posso connettermi?
Ferratini...e non dico altro :caffe:
-
-
Citazione:
Pottinus
Ferratini...e non dico altro :caffe:
non lo conosco e non è tra i miei amici, sicuramente avrà taggato un mio omonimo :sisi:
-
-
-
andro dice di non essere nella seconda foto...ma io penso che tutti noi qua sappiamo QUALE e' andro in quella foto...dico bene?
:jfs2:
-
-
Citazione:
Dan Hero
ma che è stà roba? :asd:
pensavo che i film trash del gabbi fossero trash...ma adesso la scala del trash ha raggiunto nuove vette :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
eh si adesso basta prendere una foto dove manco ci sono e millantare :caffe:
che hai stamattina? hai sognato che io o Gaul facevamo colpo su Emi? :caffe:
-
bon, visto che siamo pure in tema...vado a pagare la tassa della spazzatura visto che me ne ero dimentcato :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
bon, visto che siamo pure in tema...vado a pagare la tassa della spazzatura visto che me ne ero dimentcato :caffe:
occhio che potrebbero reciclarti :caffe:
-
Citazione:
83Raven83
Ah condoglianze al Doom per le tettone... Non ti avvilire, c'è sempre un bar con tettone, basta cercarlo :sisi: ...
no raven purtroppo non c'è così :cattivo:
-
Citazione:
Pottinus
:o
-
è palese che Pott stia millantando :no:
quelle foto non possono essere di andro, per il semplice fatto che quando era giovane nemmeno era stato inventato il dagherrotipo, figuriamoci le foto a colori...
http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
andro
che hai stamattina? hai sognato che io o Gaul facevamo colpo su Emi? :caffe:
non è un sogno :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
stefano mi pare che abbia solo commentato una cosa che hai scritto, non ha cercato di far valere una sua opinione sull'argomento.
Citazione:
))_Stefano_((
Ho letto tutto! Quello che ho quotato mi sembrava l'esempio più convincente di vaccata! (senza offesa)
commento non circostanziato, pura opera di trollaggio :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
no raven purtroppo non c'è così :cattivo:
un bar senza tettone è come una macchina senza motore... Non va.... Sappi che ti sono vicino...
Non troppo vicino però che poi pensi male :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Uella sono stato via per un paio di giorni e mi ritrovo kili di spam da smaltire...
Ad ogni modo sono nuovamente appiedato.. La mia entrata nel settore ristorazione è stata un EPIC fail...
Motivi?
-Non esiste un orario predefinito ma soprattutto non esiste cartellino da timbrare, le ore vengono segnate e, siccome non si finisce mai puntuali, i 20 minuti in più ogni giorno "volano via..." (vedi "te li prendi nel c**o). Non è per essere precisino ma 20 minuti qua, 20 là, 20 su, 20 giù a fine mese son ore non pagate. Dove lavoravo prima si pagavano i 15 minuti, 10 magari te li regalo, ma 20 minuti non pagati mi stanno un po' sui maroni, specialmente se grossomodo è la prassi
-Non esiste telefonino aziendale ergo devi dare il tuo numero di telefono al datore di lavoro:| . Cioè non è per niente ma se devo telefonare in azienda per dei problemi che possono essere tecnici (macchinetta che non va) o logistici (non riesco a trovare un'azienda/luogo) le telefonate devo pagartele io? :|
-Pausa pranzo non definita. Vabbè qui ci posso passare pure sopra, anche se un giorno magari hai un ora di tempo, un altro giorno hai mezz'ora, però il fatto che uno se la gestisce come vuole non era poi male (anche se io, per abitudine di anni di lavoro, sono abituato ad averla fissa, anche di mezz'ora, ma mi rendo conto che è una cosa mia)
-Il tizio che controlla la baracca è uno spaccamaroni incredibile... Cioè ho lavorato per un bel po' di anni a caricare cucine intere su camion, utilizzare macchinari industriali, costruire mobili e, solo successivamente, sono passato a responsabile/tecnico macchine ma in tanti anni non sono mai venuto a casa con una dose di stress come in questi giorni... E' troppo troppo pesante come persona...Figuratevi che alla sua domanda "ma tu vai in discoteca?" e alla mia risposta "si mi piace andarci" mi ha fatto un'ORA e dico un'ORA (nella strada dal "campo base" alla ditta che dovevamo visitare) di predica in macchina su come i giovani che vanno in discoteca siano tutti sballati, di come le discoteche dovrebbero chiudere, di come i giovani d'oggi non abbiano valori e mi ha pure cazziato perchè sa che vado in palestra e quindi sarei un "giovane irresponsabile che butta via i soldi, ed è meglio che al posto di andare in palestra io vada a lavorare nei campi per fare muscoli..." Essi, perchè dopo una giornata di lavoro io vado col cappello da minatore di notte ad arare i campi.... :nono:
In definitiva giovani, ho mollato, anche perchè francamente, lo so che c'è la crisi in giro ma mi è arrivata un'altra proposta da una fabbrica (partirei da zero)... So che magari a fine giornata sarò più devastato fisicamente ma una situazione come quella descritta sopra non ce la facevo veramente a reggerla...
Scusate lo sfogo. Un salutone a tutti:ciaociao:
Io con uno cosi' son durato 10 giorni.
Mi assume come programmatore....e mi sbatte al ced vicino il circo massimo (2 ore di mezzi da casa mia). Durante il colloquio faccio presente che gli ho detto di non essere automunito. 2 Giorni al ced, il secondo giorno di lavoro mi chiama all'una di notte.....e ridico "l'una" e mi fa'...."domattina vai a vedere come si programmano le centraline dall'arme all'ufficio del catasto" (che sta' a roma eur....dovevo alzarmi come minimo un ora prima....e lui me l'ha detto all'una di notte)....vabbe', parto prima, fortunatamente mi vengono a prendere alla stazione della metro uno degli elettricisti....arrivo all'ufficio del catasto.....non era pronto un cazz....3 giorni ad aiutare gli elettricisti a sistemare tutti i sensori....il lunedi' dovevo vedere come si programmava sta benedetta centrale.......all'una di notte driiiiiiiiiiiiiiiinnnnn.....telefono.... "senti, mi servi con l'elettricista a Farfa (paesino in provincia di rieti....100km da roma), vai alla sede (Guidonia....e non c'e' un mezzo che ci va a guidonia) e vai via con l'elettricista"....rubo la macchina a mia madre....vado a guidonia.....dovevamo sistemare l'impianto elettrico del parcheggio dell'abazia. Era quasi ora di smontare mancavano 10 minuti....."driiiiin....il capo che chiama......passate a terni (dove c'era la sede...si stavano per trasferire a roma) per prendere il materiale per domani".....ma dico io.....se serve ed e' lavoro....chiamaci alle 2......morale della favola sono tornato a casa alle 10 di sera....il giorno dopo....mentre eravamo al parcheggio a sistemare l'illuminazione.....prendo il telefono.....lo chiamo e gli sbrocco di brutto......lui...."ma no....scusa....sai con il trasferimento il personale se ne e' andato.....ti do' la macchina aziendale con il cell....." e io "si....e poi cosi' mi chiama quando sto' per staccare per venire a terni......non c'ho scritto coglione in testa!!!".
Morale della favola....c'e' gente che dovrebbe pensare che un lavoratore tranquillo, non stressato e che non si sente preso in giro lavora meglio e con piacere. Invece cercano sempre di tirare la coperta dalla loro parte....non pensando che la cosa gli si ritorce contro. Dato che loro fregano tempo appena il lavoratore ne ha la possibilità se lo riprende con gli interessi.
-
Citazione:
Gabbi
Senza contare che quando esce da torino gira sempre con il pareo. :sisi:
-
-
Citazione:
Kaiman
Io con uno cosi' son durato 10 giorni.
Mi assume come programmatore....e mi sbatte al ced vicino il circo massimo (2 ore di mezzi da casa mia). Durante il colloquio faccio presente che gli ho detto di non essere automunito. 2 Giorni al ced, il secondo giorno di lavoro mi chiama all'una di notte.....e ridico "l'una" e mi fa'...."domattina vai a vedere come si programmano le centraline dall'arme all'ufficio del catasto" (che sta' a roma eur....dovevo alzarmi come minimo un ora prima....e lui me l'ha detto all'una di notte)....vabbe', parto prima, fortunatamente mi vengono a prendere alla stazione della metro uno degli elettricisti....arrivo all'ufficio del catasto.....non era pronto un cazz....3 giorni ad aiutare gli elettricisti a sistemare tutti i sensori....il lunedi' dovevo vedere come si programmava sta benedetta centrale.......all'una di notte driiiiiiiiiiiiiiiinnnnn.....telefono.... "senti, mi servi con l'elettricista a Farfa (paesino in provincia di rieti....100km da roma), vai alla sede (Guidonia....e non c'e' un mezzo che ci va a guidonia) e vai via con l'elettricista"....rubo la macchina a mia madre....vado a guidonia.....dovevamo sistemare l'impianto elettrico del parcheggio dell'abazia. Era quasi ora di smontare mancavano 10 minuti....."driiiiin....il capo che chiama......passate a terni (dove c'era la sede...si stavano per trasferire a roma) per prendere il materiale per domani".....ma dico io.....se serve ed e' lavoro....chiamaci alle 2......morale della favola sono tornato a casa alle 10 di sera....il giorno dopo....mentre eravamo al parcheggio a sistemare l'illuminazione.....prendo il telefono.....lo chiamo e gli sbrocco di brutto......lui...."ma no....scusa....sai con il trasferimento il personale se ne e' andato.....ti do' la macchina aziendale con il cell....." e io "si....e poi cosi' mi chiama quando sto' per staccare per venire a terni......non c'ho scritto coglione in testa!!!".
Morale della favola....c'e' gente che dovrebbe pensare che un lavoratore tranquillo, non stressato e che non si sente preso in giro lavora meglio e con piacere. Invece cercano sempre di tirare la coperta dalla loro parte....non pensando che la cosa gli si ritorce contro. Dato che loro fregano tempo appena il lavoratore ne ha la possibilità se lo riprende con gli interessi.
Quanto ti quoto Kaimano...
Io non mi sono mai tirato indietro dal fare fatica e dal lavorare però essere presi in giro non mi piace, nemmeno se la paga è buona, preferisco spaccarmi la schiena di più e avere un ambiente buono che caxxeggiare abbondantemente però avere intorno un clima brutto, perchè poi vai a casa incaxxato, sbrocchi a casa, con la tipa, con gli amici per niente e francamente ho sì bisogno di lavorare però per me famiglia, amici e ragazza sono il mio mondo e di certo non lo "svendo" per un lavoro :sisi:
Detto questo sto preparando un curriculum, dopo vado a far le fotocopie e lo porto in una ditta di carrelli elevatori, in una ditta che fa impianti di irrigazione per giardino, in una ditta metalmeccanica e, se riesco, anche in un altro mobilificio...
So che magari non c'azzeccano nulla l'una con l'altra però ho bisogno di lavoro e quindi mi adatto
-
Citazione:
Joe Slap
Fortuna che hanno messo il poggiapiedi.....penso che se gli va a finire il piede nel getto se lo trova scarnito fino all'osso.
-
Citazione:
83Raven83
Quanto ti quoto Kaimano...
Io non mi sono mai tirato indietro dal fare fatica e dal lavorare però essere presi in giro non mi piace, nemmeno se la paga è buona, preferisco spaccarmi la schiena di più e avere un ambiente buono che caxxeggiare abbondantemente però avere intorno un clima brutto, perchè poi vai a casa incaxxato, sbrocchi a casa, con la tipa, con gli amici per niente e francamente ho sì bisogno di lavorare però per me famiglia, amici e ragazza sono il mio mondo e di certo non lo "svendo" per un lavoro :sisi:
Detto questo sto preparando un curriculum, dopo vado a far le fotocopie e lo porto in una ditta di carrelli elevatori, in una ditta che fa impianti di irrigazione per giardino, in una ditta metalmeccanica e, se riesco, anche in un altro mobilificio...
So che magari non c'azzeccano nulla l'una con l'altra però ho bisogno di lavoro e quindi mi adatto
Cmq....dopo l'ultimo viaggio.....io sto' pensando seriamente di trasferirmi a ginevra. Ho chiesto a mia cugina di trovarmi un lavoro.....se trova qualcosa di buono mi trasferisco seduta stante.
-
you happy?
----------------
kotaku
Tomb Raider Films Getting Reboot
By Brian Ashcraft, 3:00 AM on Wed Jan 28 2009, 2,703 views
http://cache.gawker.com/assets/image...licity_pic.jpgWarner Brothers producer Dan Lin (Sherlock Holmes) wants to do a "reboot" of the Tomb Raider film franchise, even though the last big screen Lara Croft outing was only about six years ago.
That, and the games aren't exactly tearing up the sales chart.
So what gives? While the previous Tomb Raider flicks were made by Paramount, the film rights reverted back to publisher Eidos. Last December Time Warner increased its stake in Eidos to 19.92 percent. Included in that were Tomb Raider motion picture rights.
The project is still early in development, and Angelina Jolie does not appear to be involved. A new Lara Croft actress, director and writer are still not attached. The reboot is expected to revamp the character, the film franchise and the high kicks.
Warner Bros. Rebooting Tomb Raider [ComingSoon.net]
Read More: Nsfw, Tomb Raider, Eidos, Lara Croft, News, Hollywood
http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.clip.gif kotaku599:http://kotaku.com/5140786/tomb-raide...getting-reboot http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.digg.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....n.facebook.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....icon.mail2.gif http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.fark.gif
-
-
è meglio connettere diverse periferiche alla tv via hdmi (ove possibile) e poi mandare il cavo ottico per l'audio dalla tv ad un sistema 5.1
oppure connettere diverse periferiche ad un sistema 5.1 via hdmi (ove possibile) e poi mandare un unico cavo hdmi per il video dal sistema 5.1 alla tv
???
-
Citazione:
GauL2077
you happy?
----------------
kotaku
Tomb Raider Films Getting Reboot
By
Brian Ashcraft,
3:00 AM on Wed Jan 28 2009, 2,703 views
http://cache.gawker.com/assets/image...licity_pic.jpgWarner Brothers producer Dan Lin (
Sherlock Holmes) wants to do a "reboot" of the
Tomb Raider film franchise, even though the last big screen Lara Croft outing was only about six years ago.
That, and the games aren't exactly tearing up the sales chart.
So what gives? While the previous
Tomb Raider flicks were made by Paramount, the film rights reverted back to publisher Eidos. Last December Time Warner increased its stake in Eidos to 19.92 percent. Included in that were
Tomb Raider motion picture rights.
The project is still early in development, and Angelina Jolie does not appear to be involved. A new Lara Croft actress, director and writer are still not attached. The reboot is expected to revamp the character, the film franchise and the high kicks.
Warner Bros. Rebooting Tomb Raider [ComingSoon.net]
Read More:
Nsfw,
Tomb Raider,
Eidos,
Lara Croft,
News,
Hollywood
http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.clip.gif kotaku599:
http://kotaku.com/5140786/tomb-raide...getting-reboot http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.digg.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....n.facebook.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....icon.mail2.gif http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.fark.gif
va bene solo se lo fanno tutto a base di 'ste spaccate :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
va bene solo se lo fanno tutto a base di 'ste spaccate :sisi:
sapevo che avresti apprezzato
-
la nuova Lara dovrebbe essere Megan Fox o almeno c'era scritto così ieri.
-
Citazione:
GauL2077
http://img403.imageshack.us/img403/2...2458081mx2.jpg
:rotfl:
-
sì ma megan fox non ha le tette per fare lara croft :uhm:
anche se è una fìga stratosferica e tra l'altro assomiglia pure ai primi artwork di lara :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
asd sembrano gli zombi di un film di Romero :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma megan fox non ha le tette per fare lara croft :uhm:
anche se è una fìga stratosferica e tra l'altro assomiglia pure ai primi artwork di lara :sisi:
megan è miliardi di volte più **** della angelina :sisi:
caxxo frega delle tette, si fa una operazione e via :caffe:
-
Citazione:
andro
megan è miliardi di volte più **** della angelina :sisi:
caxxo frega delle tette, si fa una operazione e via :caffe:
no aspe la jolie è una supertopa anche lei eh e considera che ha anche 20 anni di più della fox, poi è bella cattiva e grintosa, come lara era perfetta ma ovviamente adesso non la farà più :boh2:
megan va benissimo cmq, anzi :sisi: