Ma abbiamo già:
Icardi 8)
Puscas 8)
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ma abbiamo già:
Icardi 8)
Puscas 8)
Spoiler:
si ma poi ti ritrovi Palacio, Icardi, Osvaldo, Milito (vabbè partente a giugno).. ..Osvaldo (su cui ho grosse riserve in ogni caso) viene a far la riserva?
naaah, non so se hai avuto l'occasione di vedere il Milito dell'ultimo anno, anche pre infortunio....era quello che a porta vuota sparava alto o che sbagliava lo stop davanti al portiere ma anche quel giocatore che faceva 11 gol in 8 partite....a mio modo di vedere se arriva Osvaldo, il titolare è lui, indiscutibilmente....forse non avete presente che giocatore sia Osvaldo, io non sottovaluterei la portata del colpo (se lo facessimo davvero :asd:)
Osvaldo per me è sopravvalutato, ma per far rifiatare il buon Rodrigo tutto fa brodo a sto punto, malaccio non è. Come minimo però ci sarà il colpo alla Inter, se lo prendiamo sarà per settordici milioni o giù di lì... :asd:
Scusate ma sta giocando Edward "mani dimmerda" Carrizo ? :rotfl:
Non guardo nulla :tsk:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gol Udinese. Che difesa orrenda.
Guardo la partita giusto per vedere se gioca Botta.
Ragà, sto guardando la partita e, non per infierire, ma Zanetti perchè continua a giocare a calcio?
Non sto scherzando: vedo ancora lui e capisco i guai dell'Inter...
Traversa Inter su cross Kuzmanovic :asd:
vabbè Zanetti gioca ora dopo tipo 20' giocati non mi ricordo più quando e stop da mesi, non è che si possa pretendere... ..poi vabbè a fine stagione si vedrà.
Cmq ci manca l'ennesimo rigorello o sbaglio?
A noi un rigore manco a pagare eh...
Comunque facciamo abbastanza pietà :asd:
Ci manca un attaccante, un centrocampista, un difensore, un terzino.... :bua:
E Carrizo NON è un portiere
a che ora atterra villas-boas?
Non c'entra l'allenatore, qui son i giocatori che mancano :sisi:
A meno che Mazzarri sta adottando la strategia Mourihno.... per farsi comprare qualcuno già nel calciomercato di Gennaio..:
- metto tutte seghe in campo, cosi forse Psy capirà che qualcuno bisogna pur COMPRARE.
NO MA CIOE' CIOE' CIOE'
mo' si può pure giocare a pallavolo in area?? :facepalm: però a noi i secondi gialli x fallo di mano ce li danno..
PS: il tiro di pinzi :rotfl:
VIA SUBITO:
Carrizo, Mudingayi, Kuzmanovic, Pereira, Belfodil
INCERTI:
Samuel,Zanetti,Milito,Castellazzi, Rolando, Cambiasso (e' a scadenza!)
OK PANCHINA
Andreolli, Icardi, Botta, Campagnaro
TITOLARI POSSIBILI:
Guarin, Nagatomo;
Kovacic; Handanovic Juan Jesus,
Jonathan, Ranocchia, Alvarez Palacio.
vabbè che facciamo pietà, ma perchè non ci DEVONO fischiare mai un cavolo di rigore quest'anno? dove è scritto?
Carrizo :rotfl:
TIRO DELLA TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... non va'... :facepalm:
e pure un fuorigioco inesistente, olè :fag:
campaganaro: tipico del simulatore, fallo di pinzi pure innocuo e si mette le mani in faccia, ma mica lo ha colpito in faccia eh! :sisi:
La finta dei bei tempi di Milito :sbav: Amarcord :bua:
Ah ma Eddie sta guardando la partita :bua: :bua:
Inizi a vedere la diretta e dopo 10 secondi che ti vedi, un capolavoro di Alvarez lanciato a 100 metri d'altezza. :sisi:
Entra una Botta e via... volevo vedere la partita solo per lui :asd:
a casa
Nooooooooooooooooooooo :facepalm:
Milito capolavoro e naturalmente quel fallito di Guarin lancia in culonia la palla. :facepalm:
Botta misà che non e' male: un cross, un buon controllo e tiro.... titolare subito.
Siamo usciti. Botta e' buono, ci metto Eddie sul fuoco.
Ma veramente Guarin non si vende? Come mai merita di essere ancora in questa squadra?
:spy: mi dispiace
che strano, abbiamo perso
in b4 psy se ne va alla velocità della luce
Bene cosi. Smuoverà il nostro calciomercato (SPERO), e ci eviterà figuracce contro squadre più forti.
Carrizo sempre TITOLARE in Coppa Italia. Basta questo per dire a cosa potevano andare avanti.
Cmq secondo tempo molto buono, non che ci volesse tanto dopo che parti con Mudingay Kuzmonovic titolari.
:uhm:Citazione:
Originariamente Scritto da da Gazzetta
E' un giocatore udinonese :asd:
Ho un incaxxatura a pensare che ho sempre valutato che con Moratti da solo non si poteva andare....ora arriva PSY.... e manco il colpetto di "presidente nuovo entrante"...
Moratti si presento' con....
http://www.youtube.com/watch?v=y-8a94GuZcc
Basta il primo MINUTO...