be', non per nulla. bossi ha ricordato all'Innominato le cambiali da pagare e ora non rischia piu' che qualcuna finisca in protesto :asd:
Visualizzazione Stampabile
be', non per nulla. bossi ha ricordato all'Innominato le cambiali da pagare e ora non rischia piu' che qualcuna finisca in protesto :asd:
Spettacolo le nuove nomine, TUTTI transfughi et similia:asd:
esiste qualcuno/qualcosa da cui reperire i rar di tutte le pics/gif di hey germano?
Ho appena scoperto che una mia ex compagna di classe delle elementari è candidata con la Lega qui a bologna :o
A giudicare dalla posizione che ha in lista, non verrà mai eletta. Anche meglio così, perchè me la ricordo sopratutto per essere la miglior nemica della mia migliore amica, quindi non mi riscuote tanta simpatia :asd:
si ma era bbona?
http://www.youtube.com/watch?v=maSUJSYQg2M
tra l'altro Scilipoti ha dato i numeri alla Zanzara :asd:
Ne ho sentito un pezzo ieri sera :asd:
Parenzo è da prendere a pedate, comunque. E, sempre comunque, direi che fa sempre bene ricordare che Scilipoti è in Parlamento perché ce lo ha messo Di Pietro.
quindi c'è l'inno dei responsabili e l'inno del movimento di resposabilità nazionale? :asd:
:facepalm:
rupe tarpea
Un po' come i cuccioli adottati :asd:
boh a me Just Cause 2 sta piacendo molto, una volta familiarizzato con la tecnica rampino + paracadute per gli spostamenti è una figata :D
Chiwaz forse t'è sfuggita la dinamica trova i potenziamenti nelel casse, chiama il trafficante, upgrada le armi. Fucile d'assalto, granate e mitragliatrice non solo diventano + potenti e precisi, ma aumenta anche di molto lo spazio nel caricatore :)
cmq è buona norma salvare prima di iniziare le missioni agenzia o fazione, se smadonni (e capita di smadonnare) torni indietro e ti sfoghi su qualche anonimo centro abitato :rullezza:
SimCity 4 deluxe invece un po' una delusione, va bene che l'ho pagato 2 euro e mezzo, ma è del 2003 :facepalm: la grafica mostra qualche difetto di troppo, ma il gioco devo dire che è molto divertente :sisi:
Si, conta che ci ho giocato 2 ore scarse.
Più che altro mi è successa una cosa strana: dopo tre volte che ho fallito una missione con i Roach mi sono ritrovato al campobase del tizio che salvi al casinò senza un'arma (e senza il radiofaro) e senza alcun indicatore sulla mappa. Boh.
Gnappo, ma quel cane non è stato già abbastanza umiliato da Madre Natura?
:asd:
Mi aveva fatto incazzare :asd: quello è il cono della vergogna e viene appena prima del termometro della vergogna nella scala delle umiliazioni.
per chi non sapesse:
Spoiler:
pero' guardate com'è tattica, in mancanza di visione periferica, mette subito le terga in angolo. Sa benissimo che in caso contrario non vedrebbe arrivare il termometro della vergogna.
che vita demmerda :asd:
il tumbler di germano :o
Cioè, Teon c'ha un cognome tipo da Legione Straniera :sisi:
"I ribelli hanno attaccato la colonna del caporale ****** presso l'oasi di Sidi-El-Azaji. Molte perdite. Si richiede al più presto l'intevento di una compagnia di rinforzo"
Guardate quanto hanno perso oggi le commodities :rotfl:
http://www.oilngold.com/
Petrolio - 9%
Gas americano - 7%
Argento - 9%
Oro -2,5 %
Comunque l'argento in un anno era + che raddoppiato, in 1 settimana ha perso il 30%