http://i.ytimg.com/vi/sgNAMGofQPk/0.jpgCitazione:
Perché LUI fosse fiero dovresti correre con una gerla di grano personalmente mietuto :snob:
Visualizzazione Stampabile
http://i.ytimg.com/vi/sgNAMGofQPk/0.jpgCitazione:
Perché LUI fosse fiero dovresti correre con una gerla di grano personalmente mietuto :snob:
ok. wolfstep ha sbarellato. di brutto
devo finire di leggere il pezzo, per ora dico solo :rotfl:
sembra n'incrocio fra sven hassel e fight club :asd:
Mi dicono in ufficio che hanno finalmente shottato Assad :uhm:
lo sapevo, quella volta che la cassierà sbagliò a darmi il resto di 5 cent avrei dovuto stordirla di cazzotti e ammazzarla a calci in testaCitazione:
Nel vecchio stronzo ammazzato a cazzotti per una bicicletta c'e' il respiro vitale di una nuova generazione che non si fara' sottomettere come voi. Oh, certo: e' un crimine. Oh, certo: ognuno di noi condanna la violenza cieca. Oh, sono d'accordo: codardi senza onore. Sono stato educato come voi, in fondo.Ma quello che voi non capite e' che nel linguaggio di quella classe dirigente il rispetto e'solo un'altra parola per dire "timore", e che se non incuterete loro timore, non avrete alcun rispetto. E quei ragazzini che esecrate, che esecriamo, riusciranno ad avere l'attenzione che noi , sempre cosi' attenti a piacere, non abbiamo mai avuto.
Comunque fake.
anche questo e' fake ma cazzo se ho riso.
http://www.welovemoviesmorethanyou.c...2/08/ted09.jpg
consiglio di brutto.
cos...? :asd:
dafuq? :pippotto:
Ma che cazz...
:rotfl:
Puntuale come un orologio, è arrivata la prima badilata di merda a Giannino da parte dei menteFatti Quotidiani:
Citazione:
Scrive Oscar Giannino sul suo profilo fb: "il fatto quotiano on line pubblica un articolo sulle vicende di Finlombarda Formigoni-Lega in cui vengo citato come uomo di potere e mia moglie Margherita in una lista di dipendenti che starebbe lì in quanto mia moglie. i lettori nei post di commento mi liquidano come finto avversario e critico dello psiconanoberlusca e finto sostenitore di argomenti antitasse e antispesa pubbblica. Margherita ha un cv lungo così, da KPMG a Banca Sella a Sogei e tutto prima di sposarmi. Conosco le regole dell' attacccco pubblico, posso dunque solo chiederle scusa in pubblico perché finiscono a lei schizzi di fango riservati a me, uomo di potere che vive di contratti a tempo dalle idee un po' spericolate per gli statalisti di tutte le congreghe"
Letto anche io. Sono dei pagliacci all'ennesima potenza, e in molti qui osannano quella versione scritta della Tenderly come fosse IL quotidiano, altro che Libero o Giornale ecc ecc Patetico e patetici :facepalm;
ma, in teoria, non ci sarebbero gli estremi per l'istigazione a delinquere?
Citazione:
L'istigazione a delinquere è un reato previsto dall'art. 414 del vigente codice penale italiano: "chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione". In realtà l'art. 115 del codice, ci dice che l'istigazione a delinquere, se non è accolta e seguita dalla commissione del reato, non è punibile. La differenza sta in quel pubblicamente: affinché il fatto di istigare a delinquere sia penalmente rilevante, deve sussistere pubblicità nel comportamento di chi istiga, intesa ai sensi dell'art. 266 comma 4 dello stesso codice. Se sussiste detta pubblicità, il fatto di istigare a delinquere diviene penalmente rilevante, anche se non è seguito dalla commissione del reato.
Devo ammettere pure io che negli ultimi mesi il FQ è peggiorato. :sisi:
Ma per piacere, é sempre stato così. Solo che prima andava bene perché attaccava chi stava sui maroni ai propri lettori. Come il 99% della gente che si é abbonata lo ha fatto perché ne condivide le opinioni (politiche), non perché lo reputava un buon giornale
Che é Legittimo ma non prendiamoci per i fondelli
io l'ho sempre trovato illeggibile. e a me travaglio quando parla piace.
Ciao gente, finalmente sto stracazzo di coso gira senza schiantarsi ogni due per tre e forse, forse venerdì vo in ferie.
Per ben due settimane, che culo.
Ma qui v'avete così tanto tempo libero ultimamente?
Così per sapere.
A me sono saliti, e di molto i ritmi lavorativi.
A voi?
( a parte cesarino che non fa un cazzo dalla mattina alla sera )
sorri civaz. wolfstep ha detto cacca anche a giannino :sisi:
Wolfstep ha sbarellato definitvamente. Spiace: a volte mi divertiva. Ora sembra di leggere le mail a Bsev rivedute e corrette da un coprolalico.
Da un che?
:sospetto:
Ma da dove cazzo vi vengono sti termini...
:asd:
Beh, è più grave sapere chi si firma "Bsev", imho :asd:
True.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sad but true [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]. Io direi ban a Cesarino per rappresaglien [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/kissing.gif[/IMG]
tanto fra due ore prendo l'aereo :snob:
Avevo già visto.
:fag:
Ce lo siamo chiesto anche noi ma senza latrare come un pittbull idrofobo... :asd:
E' perche' non siete bellicosi :snob:
nuovo post. dice che i siriani sono nazisti. no, non come i nazisti. proprio nazisti :sisi:
Questo storicamente un po' e' vero :asd:
cmq state turni che zazzà tra qualche giorno si fa due spacabotilija contemporaneamente e poi posta il video full hd. forse...
Ma che minchia stai a dì?
:asd: