Pereyra=/=Pereira
Visualizzazione Stampabile
Pereyra=/=Pereira
la cosa buona è che almeno evitiamo di uscire con il Bilan
bah meglio così che andare ai supp. che lunedì c'è già un'altra partita, guardate.. ..del resto 8 riserve su 11 forse Mazzarri sperava di sfangarla ma non mi pare che la cosa interessasse più di tanto :asd:
Complotto! È il Milan che ha pagato la terna arbitrale stasera (che non ha fischiato nulla per gli ospiti) per farci uscire subitoooo
Vabbè seriamente.
Mudingayi è una sorta di Shrek in pensione e lo sapevamo.
Kuzmanovic gioca (e male) nello stesso quadrato di campo 2x2, e sapevamo pure questo.
Kovacic, mi spiace, ma direi che deve farsi le ossa altrove.
Andreollul non ha mai giocato e si è visto.
Zanetti addio e grazie di tutto.
Ecc.
Vabbè, a parte il solito elenco di negatività, direi che, pure se ha strusciato due palloni, sto Botta non sembra scarso.
^^se entravo io dopo essermi mangiato psy avrei risaltato pure io.
Cmq non credevo che Milito riuscisse a fare 90' senza polmone d'acciaio e soprattutto senza frantumarsi una parte del ginocchio a caso.
Ed ha fatto anche vedere alcune belle cose negli ultimi 20 minuti di questa orriBilante partita.
Ma perché Mazzarri piange sempre ad ogni partita? :facepalm:
L'ho saputo ora. Non mi tange neanche.Quest'anno l'obiettivo e' la salvezza.
Se non si tira fuori un progetto e con esso i soldi e' inutile sperare.
Almeno facessero un gioco divertente...bah...torno a guardarmi l'nba che mi diverte di più.
Scherzi a parte Mazzarri piange perché e' venuto con tutto l'ottimismo possibile ma i fatti lo stanno schiacciando e anche il suo ottimismo e la rabbia che aveva col Napoli sono distrutti. Ripeto, secondo me si sta chiedendo ossessivamente "chi me l'ha fatto fare?"
Vero, mi pare di ricordare che l'inter fu obbligata a prenderlo nell'affare Rambert :asd:
più o meno è così :sisi:
cmq è evidente che c'è qualche problema, aldilà dei risultati che dipendono da tanti fattori tra cui l'altra squadra e ovviamente il culo, ma le ultime 6 partite, lasciando stare la CI dove han giocato 8 riserve, sono state un calando continuo dal punto di vista della prestazione. Qualcosa è evidentemente cambiato e sta a Mazzarri capire cosa e perchè.
Mazzarri: "Avevamo bisogno di fare valutazioni sulla rosa anche per andare avanti col progetto. Abbiamo usato Coppa Italia per valutare la rosa e sperato di passare lo stesso. Lo abbiamo meritato anche sul campo. Si è recuperato, spero per tutto il girone di ritorno Milito. Ora ci concentreremo sul campionato per arrivare più in alto possibile. Non parlerò più arbitri, non darò più la possibilità di dire che Mazzarri si lamenta. Siamo partiti forte, non pensavo nemmeno io. Si è avviato un processo di crescita e quando si vuole fare troppe cose in una anno qualcosa si perde per strada. Eddie ci ha messo del suo. Arrivederci".
Borriello :facepalm:
Se vi diamo Strootman ci date Guarin, Handanovic, Nagatomo, Jonathan e Palacio?
Ovviamente ci mettete sopra pure 15-20 milioni.
Ho fatto i calcoli:
Guarin --> 20 mln
Handanovic --> 15 mln
Palacio --> 15 mln
Nagatomo --> 10 mln
Jonathan--> 10 mln
Strootman --> 85-90 mln
Che dite?
eliwan puppa :caffe:
Cmq se diamo via Botta o Bardi, come leggo in giro, per prendere D'Ambrosio divento del Pisa
Così offendi l'Inter e D'Ambrosio. :snob:
[Doom Clikka e puppa]
:caffe: :caffe:
Babbabia! Sulla Gazzetta hanno raccontato solo di rose e fiori tra i due...
in un certo senso mi rassicura, mi da comunque la certezza che la realtà sia compresa e capita da ET e pertanto non ci saranno scossoni imprevisti...poi se vendiamo il Labbrò e Ranocchia una 15 ina di milioni li possiamo investire su fernando e un altro giocatore in scadenza...ma sarebbe troppo
Non siamo al Milan dove anche con Josè Mari e Javi Moreno si parlava di scudetto, coppa campioni e cazzo più lungo
http://www.videointer.it/watch.php?vid=2f21a8353 <-- parola di Presidente :alesisi:
http://www.imgur.com/CwaMWWI.jpeg
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:rotfl: lui e molti altri, fra parentesi :asd: cmq vera o fake?
Maxi Lopez :asd:
Maxi Lopez :rotfl:
:rotfl:
l'avatar di Maxi Lopez! :rotfl:
4 pappini ai cugini...scusate ma godo!
Super fake ma bellissima :rotfl:
Eddie, come finisce stasera?
Stasera guardo la partita :tsk:
pure io :tsk:
intanto formazione ufficiale :alesisi::alesisi:
Handanovic
Rolando Campagnaro Juan Jesus