Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
"L'Italia è come una nave carica di gabbie di scimmie. L'equipaggio è sceso, le scimmie sono uscite e han preso il controllo della nave, saltellando sui ponti, penzolando dalle reti e appendendosi al timone" (CIT.)
/
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=53207&dateline=1248987276[/IMG]
-
Moloch, quanti ecomostri a 2 metri dalla spiaggia hai venduto questa settimana? :smugcarlino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
/
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=53207&dateline=1248987276[/IMG]
:lul:
Comunque l'ha detta un mio amico fuori dalla pizzeria (e io condivido), sapete se è ricalcata da qualche fonte?
-
Citazione:
Dosankos
Moloch, quanti ecomostri a 2 metri dalla spiaggia hai venduto questa settimana? :smugcarlino:
ora sono nel business dei grattacieli antisismici in cartongesso
-
Citazione:
Minus habens
"L'Italia è come una nave carica di gabbie di scimmie. L'equipaggio è sceso, le scimmie sono uscite e han preso il controllo della nave, saltellando sui ponti, penzolando dalle reti e appendendosi al timone" (CIT.)
http://images.wikia.com/monkeyisland...be/LeChimp.jpg
-
Per mazzucco e cospirazionisti vari, gli americani vengono presentati ora come geni del male, ora come coglioni patentati.
Capaci di gestire l'autoattentato più fantastico della storia e allo stesso tempo incapaci di prepare un magazzino con qualche WMD nel deserto. Capaci di muovere guerra all'iraq per ottenere il petrolio e incapaci di farsi assegnare tutte le concessioni petrolifere.
http://www.luogocomune.net/site/modu...p?storyid=3256
Quando intraprendi la strada della cospirazione, non sai dove ti porta la logica....
-
Ciao, sono tornato.
Firenze è davvero affascinante. Abbiamo visto quel che siamo riusciti in due giorni e mezzo, per il mangiare potevamo forse mangiare meglio se avessimo potuto spostarci fuori, ma vabbè.
Gran bella, mi piacerebbe tornarci.
-
molto bella Firenze, condivido. Infatti pure io volevo tornarci a breve.
Per la questione cibo non so, io fui parecchio fortunato e dire che usammo criteri di scelta molto rischiosi "andiamo fuori a quel ristorante, vediamo il menu e se ci piace entriamo".
Insomma senza consigli vari... ci andò sempre benissimo :D
-
Ma Firenze non è la Napoli del nord?
-
Quando ci son stato io era pulitissima...e nel mio hotel, il Villa D'Annunzio, avevo ciccio graziani come vicino :rotfl:
-
[CHIWAZ MODE On]
si, ma sempre a sud è :tsk:
sud: già la parola sa di polvere appiccicaticcia e sudore :tsk:
[/CHIWAZ MODE Off]
e poi è anche governata da un sindaco kkomunista
-
Dal punto di vista della pulizia è un po' strana, nel senso che due vie parallele possono essere una pulitissima e quella a fianco con le cartacce, ma sempre nei limiti. Di certo non è peggio di Milano, anzi, solo che essendo estremamente turistica ti aspetteresti maggiore cura.
Parlando di turismo, mai vista una concentrazione tale di stranieri in nessun'altra città italiana, nemmeno a Roma. Forse perché la parte turistica è più concentrata, ma davvero si potevano passare ore senza sentir parlare italiano. Menzione particolare meritano le mandrie di mucche anglo/americante, riconoscibili dall'incedere da squartona, vestitino nero con poppe traboccanti, shorts inguinali.
Noi avevamo l'hotel in Piazza del Duomo, che da un lato è comodissimo, dall'altro m'è toccato sorbirmi "Bella Ciao" cantato a squarciagola alla una di notte da giovani fiorentini :facepalm:
A Palazzo Vecchio ho visto "For the Love of God" di Damien Hirst, assolutamente awesome, mentre fuori e in giro per le strade facevano una capa così per l'Europa che era non so che cazzo di settimana o anniversario.
-
Citazione:
Menzione particolare meritano le mandrie di mucche anglo/americante, riconoscibili dall'incedere da squartona, vestitino nero con poppe traboccanti, shorts inguinali.
ordunque pics :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ciao, sono tornato.
Firenze è davvero affascinante. Abbiamo visto quel che siamo riusciti in due giorni e mezzo, per il mangiare potevamo forse mangiare meglio se avessimo potuto spostarci fuori, ma vabbè.
Gran bella, mi piacerebbe tornarci.
Bella Firenze, mi è proprio piaciuta come città.Io ho mangiato molto bene all'osteria "antico mercato", fiorentina compresa.
Ci ritornerò sicuramente.
-
tipo 30 euro per un bicchiere d'acqua?
-
Citazione:
Dosankos
No, ma 37€ per due pizze, acque e caffè, in due.
Comunque abbiamo mangiato Al Trebbio una tagliata all'aceto balsamico favolosa, e una fiorentina che muggiva ancora alla trattoria Da Giorgio in Santa Maria Novella.
-
Citazione:
Chiwaz
alla trattoria Da Giorgio in Santa Maria Novella.
Ci son stato, ottimo. Il conto è stato un pò :fag: ma vabbè, me l'attendevo :asd: il bancomat ha scritto WTF?? sul lettore quando l'ho passato.
-
Boh, noi abbiamo preso il menù fisso con la fiorentina a 25€, e abbiamo sforato leggermente solo perché abbiamo preso anche il dolce.
-
chiwaz, vuoi anche tirare fuori le diapositive? :asd:
-
Citazione:
Dosankos
chiwaz, vuoi anche tirare fuori le diapositive? :asd:
Non ho fotografato le maiale che passavano, mi dispiace :asd:
-
Citazione:
fedeRIX0
Monkey Island 3! :rullezza:
-
Citazione:
Dosankos
La fiorentina l'ho pagata 20 €, prezzo standard.
-
Non costa tipo 20€ la fiorentina cruda dal un macellaio economico :uhm:?
-
Citazione:
Chiwaz
Non ho fotografato le maiale che passavano, mi dispiace :asd:
No, io intendevo tipo Patty e Selma :asd:
-
Citazione:
lishi
Non costa tipo 20€ la fiorentina cruda dal un macellaio economico :uhm:?
E' difficile dare un prezzo per un qualcosa che si vende a peso.
Ciò detto: se é sotto i 1200 grammi l'é braciola (cit.) :asd: