Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrederickVanCoK
il colpaccio è prenderlo perchè è il sogno del milan :fag:
:sad:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
il tapiro da che mondo è mondo è imparziale, è stato consegnato più volte anche sponda milan senza distogliere nulla :tsk:
questo giochino mediaset=milan contro il resto del mondo è proprio una cosa da asilo eh :bua:
un pò come l'equazione telecom=inter?
eppure la massa continua a servirsene per alimentare la propria illusione che il deus ex machina di calciopoli sia moratti........
-
A caldo una pedata nei denti a Staffelli ci sta...una specie di tapiro più sottolineato.
-
Citazione:
Dionixx
un pò come l'equazione telecom=inter?
eppure la massa continua a servirsene per alimentare la propria illusione che il deus ex machina di calciopoli sia moratti........
No no....come no....non era lui....azzo pe....stranamente le telefonate tra pairetto e facchetti non ci sono tra le intercettazioni. Spe'...chi poteva farele sparire....o chi sapeva chi stavano controllando (se la tesi del buffone colonnello che ha chiamato su un altro numero e' vera) :asd:
-
dio mio facchetti è stato più volte detto che non c'entrava niente, kaiman hanno smentito le dichiarazioni, non parlare di gente che non cè più e che è stata tirata fuori dalla questione.
-
Ma come, Facchetti si drogava, come tutta l'Inter di Herrera :fag:
in b4 "Ciao, sono MrVermont, mi piace scrivere cagate per smerdare l'Inter seguite da un :fag: a fine frase senza provare alcun che se non postando articoli presi da siti di dubbie certezze perché mi fa sentire superiore :fag: "
:fag:
-
Citazione:
CartaRulez
ma cosa c'entra questo? :facepalm:
-
Perché era un poco di buono, secondo quello che certi soggetti hanno postato assiduamente in passato qua dentro, e quindi era possibilmente anche orchestratore di "farsopoli"
-
sì, ma non ho ancora capito cosa c'entri il discorso del doping... :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
beh, la storia delle pasticche sotto la lingua date prima della partita non l'ha smentita nessuno...:roll:
che poi all'epoca praticamente lo facessero tutti, è molto probabile... :sisi:
-
Niente :asd: ma fa tutto parte di un complotto anti-Juve che prima li ha sfavoriti sul campo a causa di giocatori dopati secondo alcune autorevoli fonti, e poi li ha sfavoriti negli uffici giuridici secondo altre autorevoli fonti :asd: Era semplicemente un discorso sul fatto che quando la loro squadra preferita perde non sanno più a cosa attaccarsi pur di far vedere che le loro sconfitte non erano legittimate, sia 50 anni fa sia ora :asd: E poi sempre di Facchetti si parla :asd:
-
Citazione:
Kaiman
No no....come no....non era lui....azzo pe....stranamente le telefonate tra pairetto e facchetti non ci sono tra le intercettazioni. Spe'...chi poteva farele sparire....o chi sapeva chi stavano controllando (se la tesi del buffone colonnello che ha chiamato su un altro numero e' vera) :asd:
tu sai come funzionano le intercettazioni?da chi vengono commissionate?da chi vengono fatte?
sai che esiste una autorità che in sede di inchiesta le seleziona e le riordina?
sai,mi rimane strano pensare che la mia squadra,dopo anni di sberleffi e prese per il culo si scoprisse talmente forte da condizionare il calcio a questi livelli.....e gli anni bui allora a cosa sono serviti?a costruirsi una immagine di perdenti per poi poter porcheggiare senza problemi?
Le tesi giornalistiche per quanto pindariche ed affascinanti rimangono tali,se vuoi una verità oggettiva leggiti gli atti.
TUTTI.
-
Citazione:
CartaRulez
in b4 "Ciao, sono MrVermont, mi piace prendere pari pari le dichiarazioni di Auricchio rilasciate al processo di Napoli e sbatterle in faccia a tutti gli interisti :fag: "
:fag:
fixed :fag:
-
Citazione:
Dionixx
Le tesi giornalistiche per quanto pindariche ed affascinanti rimangono tali,se vuoi una verità oggettiva leggiti gli atti.
TUTTI.
Bravo. Hai detto la cosa più vera di questo mondo. Il problema è, ma voi li avete letti? :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Bravo. Hai detto la cosa più vera di questo mondo. Il problema è, ma voi li avete letti? :asd:
A giudicare da quel che scrive nell'altro thread, direi che a nessuno interessa leggere davvero gli atti, moggi & co. sono colpevoli in ogni caso. :asd:
-
che poi parlano di tesi giornalistiche. Ma se i giornali o non ne parlano proprio di Napoli o se ne parlano stravolgono completamente quello che esce dall'aula, a quali caspio di tesi giornalistiche fanno riferimento? :asd:
-
Citazione:
Dionixx
tu sai come funzionano le intercettazioni?da chi vengono commissionate?da chi vengono fatte?
sai che esiste una autorità che in sede di inchiesta le seleziona e le riordina?
sai,mi rimane strano pensare che la mia squadra,dopo anni di sberleffi e prese per il culo si scoprisse talmente forte da condizionare il calcio a questi livelli.....e gli anni bui allora a cosa sono serviti?a costruirsi una immagine di perdenti per poi poter porcheggiare senza problemi?
TUTTI.
Ma scherzi? E' perfettamente normale che la Juventus abbia rinunciato a difendersi al processo, chissà com'è qualunque pincopallino in questo forum avrebbe fatto meglio degli avvocati (stra)pagati di parte bianconera :facepalm:
-
Citazione:
Ben_Weasel
A giudicare da quel che scrive nell'altro thread, direi che a nessuno interessa leggere davvero gli atti, moggi & co. sono colpevoli in ogni caso. :asd:
C'è chi è pagato (lautamente) per leggerli, se poi gli avvocati della società Juventus sono degli incapaci non è certo colpa mia :jfs2:
Ah e comunque, andate a fapparvi nel thread su calciopoli, che già si è spammato troppo nelle ultime pagine :fag:
-
Citazione:
Cromat82
C'è chi è pagato (lautamente) per leggerli, se poi gli avvocati della società Juventus sono degli incapaci non è certo colpa mia :jfs2:
Ma infatti, non sai nemmeno che zaccone è inviso alla maggior parte dei rancorosi bianconeri? Sveglia bimbi, è anni che si dice che il tutto è partito dall'interno della Juve ed ovviamente le altre squadre ne hanno "giustamente" approfittato.
-
Ma sono l'unico che ha un pò sul culo striscia, quel paraculo di staffelli e quel furbone di ricci?
La hunkiker poi :facepalm:
Si era messa in un clan peggio di wanna marchi, dopo aver lasciato eros
Ora fa la paladina delle donne con la bongiorno (quella dell'assoluzione di andreotti):rotfl:
-
Citazione:
Lord Wilde
Ma sono l'unico che ha un pò sul culo striscia, quel paraculo di staffelli e quel furbone di ricci?
Siamo in 2 :sisi:
-
Citazione:
Lord Wilde
Sei l'unico a cui sta sulle palle solo un po' :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Ah e comunque, andate a fapparvi nel thread su calciopoli, che già si è spammato troppo nelle ultime pagine :fag:
non siete abituati eh :fag:
-
Tornando a bomba su Balotelli, visto che Gerrard non se ne andrà mai da Liverpool e Lampard mi sembra un po' sul viale del tramonto, far partire un'offertina tipo 15 milioni più il bambozzo (per cui pare che Wenger straveda) per anticipare Real e Barça non sarebbe una cattiva idea...
Sneijder + Fabregas :fag:
-
Citazione:
Manu
non siete abituati eh :fag:
No, e poi Ethan mi cazzia se prendo un po' per i fondelli Satan nel topic del calcio internazionale :chebotta: