Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Avevo sentito di questo Busquè del Barcellona moltissimo tempo fa.
Anzi, quando mi avevano parlato di questo giocatore, la Juve prese Iago...... :bua:
Ho degli informatori galattici............
Afellay costa tanto, Schweinsteiger è gratis, bisogna solo superare le offerte di qualche altro club europeo (tipo il Milan).
Il futuro è roseo..... :sisi:
-
No davvero raga bisogna convincersi che ci asfaltano. Abbiamo ancora una trentina di ore a disposizione, dai, non ci vuole poi tanto.
-
Speriamo nell'orgoglio... :azz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
E chi lo marca robben? :cattivo:
"Qualcuno mi ha chiamato?"
http://www.pianetajuventus.altervist...s/molinaro.jpg
-
Citazione:
Reri
No davvero raga bisogna convincersi che ci asfaltano. Abbiamo ancora una trentina di ore a disposizione, dai, non ci vuole poi tanto.
Ti dirò, non ho particolari difficoltà a comvincermi di questa cosa :lul:
:bua:
Citazione:
"Alla Juve i migliori anni
però mi aspetto i fischi"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo |
http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo |
Commenti:6
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Cannavaro sul sito del Real Madrid introduce la sfida di Champions con i bianconeri: "Sarà una partita speciale. A Torino ho vinto due scudetti, anche se poi me li hanno tolti. Ho sentito Del Piero, Buffon e Chiellini, sono felice di ritrovarli"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--346x212.jpgFabio Cannavaro segue Sergio Aguero nel derby di Madrid contro l'Atletico. Afp
TORINO, 20 ottobre 2008 - "Quella contro la Juventus è per me una partita speciale". Il Real Madrid giocherà a Torino la sua terza partita della fase a gruppi di Champions League contro la Juve. Una partita difficile ed emotivamente particolare per l'ex bianconero Fabio Cannavaro. "Sono felice di tornare a trovare persone con le quali ho passato due anni fenomenali", ha detto in un'intervista al sito ufficiale del club spagnolo. Lasciando da parte però i sentimenti, Cannavaro scommette sul Real. "Non andiamo certo a Torino per perdere e sono convinto che possiamo uscire almeno con un punto". Il difensore ha giocato due stagioni nella Juventus (2004-2006). "A Torino ho giocato i migliori anni della mia carriera sportiva. Ho vinto due scudetti, anche se poi me li hanno tolti. Ho un ottimo rapporto sia con i miei ex compagni che con i tifosi, ma nonostante questo credo che domani fischieranno perchè me ne sono andato quando la Juve è stata retrocessa in serie B, e questo non è piaciuto alla gente. Ma io ho approfittato dell'opportunitá unica di venire al Reale Madrid". Cannavaro andò in Spagna dopo Calciopoli con i bianconeri in serie B. "Hanno passato due anni molto difficili poichè giocare in serie B è complicato. Hanno sofferto molto e questa partita per loro è motivo di grande orgoglio".
GLI EX COMPAGNI - Cannavaro ha parlato con Chiellini della sfida. "Ho avuto l'opportunità di chiacchierare con Giorgio, che sperava mi stancassi sabato contro l'Atletico - scherza il capitano della Nazionale -. Ho parlato anche con Buffon, che è infortunato, e con Del Piero". Il big match si giocherà all'Olimpico e non al Delle Alpi, ex "casa" di Cannavaro. "È vero. Hanno sistemato il prato perchè prima era messo molto male". Il Real arriva a questo appuntamento dopo la vittoria con lo Zenit e con due punti di vantaggio sulla Juventus. "A San Pietroburgo abbiamo giocato una partita spettacolare. Si è vista una squadra che nella prima parte ha fatto molto bene e nella seconda ha saputo soffrire. Abbiamo dimostrato qualità e cuore, e questo è stato fondamentale. Lì abbiamo gettato le basi per affrontare al meglio la Juve a Torino. Dobbiamo tornare a casa con qualche punto". Cannavaro sul suo futuro non si sbilancia. "A Madrid sto molto bene. Ho un buon rapporto con i tifosi e con i miei compagni, ma è ancora presto per pensare a questo. Spero a fine anno di parlare con il club".
-
Ce massacrano domani.
Preparate i caschi.
-
mi ha anticipato Bobo su Cannavaro :sisi::caffe:
-
Citazione:
Bobo
Non posso bestemmiare... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ancora?
Con questi pezzotti l'anno prox, sarete qua ancora a dire le stesse identiche cose, indipendentemente da chi c'è in panca, lo volete capire o no?
Asssolutamente no, mi vuoi davvero dire che il catania è meglio della juve ?
Citazione:
terrornoize
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
E qua vi voglio.
Voi volete far crescere i giovani e vincere subito? ADESSO chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca?
Perchè l'inter o il milan vince(va)? perchè punta(va) sui giovani?
Bisogna scegliere, ma poi accettare le conseguenze di queste scelte.
Terror ma quali scelte dobbiamo fare ?
Tra Mimmo, Marchisio, Zanetti e Poulsen attualmente Marchisio è l'unico che abbiamo tra costanza di rendimento e di qualità e anche se li avessimo tutti informa Marchisio sarebbe quasi equivalente a Poulsen quindi non starebbe a marcire in panca.
Tra De Ceglie e Molinaro non c'è storia, dopo la coppa campioni nemmeno Molinaro è capace di difendere con la differenza che De Ceglie giocando può imparare a difendere come aveva imparato Zambrotta, Molinaro invece non può avere un trapianto di piedi, perchè anche se fosse possibile comunque il suo corpo rigetterebbe i nuovi piedi innestati.
Giovinco, un posto tra Nedved, che teoricamente si era detto che non sarebbe stato titolare inamovibile, Camoranesi, che è sempre rotto e Marchionni gli tiene compagnia, e Del Piero che anche lui non può giocare tutte le partite per l'intero.
In un discorso ipotetico, di una rosa senza infortuni, avendo una partita ogni 3 giorni in un ottica di turn-over, quantomeno per non logorare subito i giocatori di qualità che la squadra ha, comunque i giovani non dovrebbero faticare a giocare almeno scampoli di partita belli abbondanti e non quello schifo di 5 minuti che sta facendo fare a Giovinco.
Facciamo un discorso scemo che ricomprende i vari quote.
Contro il napoli la formazione della juve era praticamente obbligata, tranne che per un ruolo, quello del centrocampista laterale destro dove per un unico posto potevano giocare Marchionni, Brazzo e Giovinco. Hai già un centrocampo molto muscolare con Marchisio e Poulsen, perchè mettere il meno pericolose dei 3, quello che spinge di meno ?
Hai scartato Xabi perchè non copriva, va bene, ora che hai chi difende a centrocampo metti qualcuno che costruisca sulle fasce, diamine Nedved non può fare tutto per 90 minuti.
Arrivati a questo punto, viste le alternative, mi tengo Ranieri, però comunque la squadra rende meno di quello che dovrebbe sia come spirito agonistico sia come vera e propria disposizione tattica.
La juve gioca praticamente facendo i lanci lunghi su Amauri e sperando che uno dei poveri disperati con i piedi buoni tiri fuori un coniglio dal cilindro. Ora non è per tirarmela ma a dire "catenaccio e palla avanti" sono bravo pure io
Citazione:
Bobo
Donadoni?
Che ne pensate di donadoni?
Mi è bastato all'europeo, e francamente la juve ha bisogno di un allenatore carismatico, ora o ha giugno, e Donadoni come allenatore per ora non l'ha dimostrato
Citazione:
hansolo
Ragazzi, Mancini prende 6 milioni a stagione.
Non credo che ci siano possibilità che possa vebire alla Juve a 800 mila euro..........
E poi, se Mancini venisse alla Juve, non credo che ce la farei a tifare ancora per loro.
Mi è parso di sentire un coro di chissene...... :asd:
A parte la questione economica non indifferente la nostra dirigenza quest'estate non è riuscita a scontentare la piazza imponendo un acquisto utile, stankovic (tra l'altro per scontentare ugualmente la piazza prendendo Poulsen, ma questi sono giochi di prestigio degni di Silvan), sicuramente non riusciranno a imporre un allenatore come Mancini
-
Camus, dico solo una cosa "ctrl+c", poi l'anno prox vado di "ctrl+v"... :sisi:
Devo lasciare il pc acceso un anno? :pippotto:
-
Non scherziamo Frangetta non lo voglio manco se dovessimo scendere in B...nè tanto meno ho rimpianti per stankovic, il quale continuo a ritenerlo quello che è e nulla mi farà cambiare idea. Ovviamente allargo il discorso a tutti quelli che vestono quella maglia :sisi:
EDIT ormai diventano mod CANI et PUERCI...ma terror è il mejo :rullezza: (er mejo puercio :rotolul: )
-
Ovviamente Cannavaro si beccherà tonnellate di fischi, però non credo che abbia fatto totalmente male ad andarsene da quella Juve.
E poi, magari lo hanno ceduto i 'padroni' com'è stato per mutu ed emerson......
Francamente il comportamento di Ibrahimovic mi ha dato molto più fastidio.
'Ho sempre tifato inter'....seeeee, come no.....
-
@angelo: Zitto che m'hanno insultato in 1234285603978237850723480572340mila... pure in area animatori... :rotfl:
-
Citazione:
Bobo
Beh, mi sembra giusto confrontarli con i nostri:
13 Manninger12 Chimenti 21 Grygera33 Legrottaglie 15 Knezevic4 Mellberg 3 Chiellini28 Molinaro 29 De Ceglie7 Salihamidzic 32 Marchionni20 Giovinco 22 Sissoko9 Iaquinta 19 Marchisio
10 Del Piero
:proud:
Perchè manca amauri?
Citazione:
terrornoize
Camus, dico solo una cosa "ctrl+c", poi l'anno prox vado di "ctrl+v"... :sisi:
Devo lasciare il pc acceso un anno? :pippotto:
naaa è che ho giocato con la play e mi sono dimenticato di guardare il forum :asd:
-
Citazione:
hansolo
Avevo sentito di questo Busquè del Barcellona moltissimo tempo fa.
dicono che sia un giovane fenomeno, sperem...
-
Citazione:
stevegeta
dicono che sia un giovane fenomeno, sperem...
Lo paragonano a Fabregas...
-
Ecco appunto...ma sto Iago? Vista la penuria di elementi da mandare in panchina, nn lo si può provare?
-
Citazione:
terrornoize
@angelo: Zitto che m'hanno insultato in 1234285603978237850723480572340mila... pure in area animatori... :rotfl:
Dimmi i nomi di tutti questi 1234285603978237850723480572340mila che vado ad aspettarli sotto casa per dargli quello che meritano :mad:
-
Citazione:
Angelo
Ecco appunto...ma sto Iago? Vista la penuria di elementi da mandare in panchina, nn lo si può provare?
Mi pare(l'ho letto quando lo hanno preso), ma è probabile che stia per scrivere una ca**ata, che la Juve non possa schierarlo in prima squadra per un anno, pena il pagamento di una penale di un paio di milioni al Barcellona.
-
Citazione:
hansolo
Dimmi i nomi di tutti questi 1234285603978237850723480572340mila che vado ad aspettarli sotto casa per dargli quello che meritano :mad:
Ma và, scherzano quei barboni, non mi sono mica proposto io... :asd:
Ps: dopo ti passo i nomi... :cattivo::asd:
-
Citazione:
Camus
Perchè manca amauri?
Ci sta... ma non me lo ha copiato :look:
Citazione:
hansolo
Ovviamente Cannavaro si beccherà tonnellate di fischi, però non credo che abbia fatto totalmente male ad andarsene da quella Juve.
E poi, magari lo hanno ceduto i 'padroni' com'è stato per mutu ed emerson......
Francamente il comportamento di Ibrahimovic mi ha dato molto più fastidio.
'Ho sempre tifato inter'....seeeee, come no.....
Cannavaro, per quanto mi riguarda, ha fatto un solo errore: quello di dire "resto alla juve anche in B", più o meno un paio di giorni prima di firmare con gli spagnoli...
Altrimenti non gli rinfaccerei nulla.
Citazione:
hansolo
Un bel regalo? :pippotto:
Una stretta di mano? :pippotto:
-
Citazione:
Bobo
Penso dei soldi, il mandante degli insulti è han :asd:
-
Io a cannavaro non rinfaccio nulla. Lo ha ammesso candidamente a suo tempo: se non avesse ricevuto l'offerta del real sarebbe rimasto, ma giustamente ha giudicato irrinunciabile la possibilità a 30 anni passati di andare a dire la sua in spagna, in una delle squadre più forti del mondo (mica al mallorca).
La penserei diversamente se avesse scelto di accasarsi all'inter o al milan.
-
Si benissimo...ma stia lì :asd:
-
Citazione:
Bobo
Sicuramente stretta di mano :sisi:
Sono rimasto senza soldi.........