vabbè, la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo . So che nel caso in questione sarebbe stato inutile, ma se anche Handanovic provasse a tuffarsi ogni tanto invece di star fermo come un baccalà.. ..non guasterebbe ecco.
Visualizzazione Stampabile
vabbè, la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo . So che nel caso in questione sarebbe stato inutile, ma se anche Handanovic provasse a tuffarsi ogni tanto invece di star fermo come un baccalà.. ..non guasterebbe ecco.
Io manderei via Handanovic e darei subito fiducia a Bardi. Soldi e ottimo giovane. Partitaccia comunque
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Handanovic quanto? 30 ml? :rotfl:
Facciamo schifooooooo :rotfl:
Finita!
PSY compraci il grecohh !!!!
Che schifo.
kovacic perlomeno acerbo....ora sta iniziando a destarmi qualche perplessità, pare un classico potenziale campione ma al momento senza ruolo
Neanche l'anno scorso orridivo tanto per le ultime partite con Stramaccioni, che ormai abbiamo capito, il problema non era lui ma questa squadra di mediocri.
^^è perchè qualcuno, qualche giornalista e pure mazzarri, s'è messo in testa per qualche motivo che Kovacic dovrebbe essere un 3/4ista.. ..non lo è, e mai lo è stato :boh2:
Cmq sfiga nera eh, oggi il genoa non ha fatto assolutamente meglio di noi.. ..era una classica partita da pareggio, poi poteva vincere per culo l'una o l'altra, ovviamente è toccato a loro..
Ve lo dicevo io che il germe della sconfitta è passato da Pereira a Kuzmanovic :telodicevo:
:uhoh:
ci tocca sperare che il milan vinca con l'Hellas stasera :bua:
cmq per non saper nè leggere nè scrivere, io farei giocare sempre Alvarez e Botta dietro a Palacio.
Fortuna che stasera c'è l' NFL
Che schifo, tosi! E non dico altro, altrimenti rischio il ban.
Io ormai è da un mese che seguo il calcio solo per il fantacalcio... e comunque abbiamo un grosso problema in attacco , 4 partite nel 2014 e un solo gol segnato
beh oggi è stata sfiga.. ..s'è prodotto un bel po' e Palacio ha pure sbagliato 3 quasi goal fatti.. ..cmq sì un problema c'è, perchè è chiaro che ormai gli avversari han capito gli schemi e ci anticipano in ogni mossa, solo che stiam finendo le opzioni..
Niente sfiga, se non segni, fai schifo. Ma perché se la palla non rimbalza, non si sospende più?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Maaaaa...va bè rigori a parte, anche Mazzarri ha ammesso che non è il caso di appendersi agli episodi perché non si segna e se non si segna si è "merde"...non ha detto così ma l'ha pensato...:sisi:
Comunque partita infausta e siamo d'accordo ma abbiamo davvero finito benzina e opzioni, spero solo non credano come in passato che cambiare allenatore possa fare la differenza in futuro.
Intanto la Juve si avvicina e comincio a scommettere su quanti pappini ci rifila, a meno delle solite botte di orgoglio.
Oh per la cronaca, il Genova non vinceva in casa dal 94. E in panchina c'era il Gasp che aveva preso solo tortorate dall'Inter, oggi ha potuto sorridere di nuovo.
Sono d'accordo con Stenka. Il problema maggiore rimane il centrocampo, che non riesce a fare filtro e non riuscendo a fare nemmeno un inserimento offensivo. Ricordo quando avevamo gli Stankovic, i Vieira, i Motta e un monumentale Cambiasso. Ora il nulla cosmico e un Kovacic che continua ad essere piazzato, erroneamente, come trequartista.
Abbassiamo le pretese:
Guarin: 10 mln
Ranocchia: 8 mln
Handanovic: 18 mln
Palacio: 10 mln
Kovacic: 10 mln
Totale 56 mln, senza contare gli ingaggi. Prendiamone due forti che segnano e teniamo Botta titolare fisso con Alvarez.
Quindi riprendiamoci A GENNAIO i vari Duncan, Mbaye, Bardi, e se ce li danno pure Donati e Caldirola. Con tante scuse.
Licenziamo per giusta causa (manifesta incapacità) i due uomini (??) mercato (??) che abbiamo e riportiamo a casa Oriali.
Mazzarri quanto costa? Via, riprendiamoci Stramaccioni.
Scherzi a parte, ora è veramente il momento che l'allenatore si faccia da parte, Strama è stato licenziato per molto meno, se non altro arrivava sì e no a 11 giocatori.
ma taider che fine ha fatto? :uhm:
^^this
guarda, vendere tutti e usare solo giovani seghe, mi trovi d'accordissimo, ma si sarebbe dovuto fare l'anno scorso (tanto noni per noni.. ..pure se arrivavamo 13esimi, che cambiava) o anche quest'anno, ora è un po' tardi.
Per quanto riguarda l'allenatore, se la colpa dell'ultima parte di campionate è ANCHE, in parte, di Mazzarri, ricordiamoci che pure il merito per la prima lo è...
Guarin e Ranocchia per quanto mi riguarda potrebbero andar via domani (e fortunatamente pare che almeno Ranocchia partirà).
Per quanto riguarda Kovacic, spiegami il senso di dire di voler puntare sulle giovani seghe se poi non hai nemmeno la pazienza di aspettare che Kovacic ingrani..
Perché oltre a quelli che ho menzionato non ne vedo altri che possano avere un mercato relativamente importante, non fosse altro per tutto quello che si continua a dire su questo ragazzo e non si è ancora visto. Magari qualcuno disposto a pagarcelo bene c'è, non avendo una lira in cassa non vedo perché fare gli schizzinosi. Io farei giocare Tassi o Olsen al posto suo, guarda un po'...
Ma anfatti, pure sto Olsen in estate pareva promettente, poi mai data un'occasione...e adesso mi tocca vedere fisso quel troncone davanti alla difesa.
Jack ma davvero pensi che il problema sia Mazzarri e che debba farsi da parte?
Essu'! Manca un progetto e questa e' colpa della dirigenza becera che abbiamo. Anzi no...il progetto c'e' ed e' quello di riparare i debiti quindi ci si metta l'anima in pace e vediamo che fa cicciobello indonesiano...
Come ha detto qualcuno però non si può riparare un debito senza investire un soldo. Vedremo se si fanno venire qualche idea.
Speriamo si muova qualcosa sul mercato, sennò la vedo nera. Meno male che la salvezza sta a pochi punti :bua:
http://www.fcinternews.it/focus/pere...-visite-139610 :alesisi::alesisi: è uno se n'è andato
parti dal presupposto che a Giugno non verranno fatti investimenti.. ..se deve essere l'Inter dei giovani, non puoi assolutamente vendere kovacic a gennaio perchè in 6 mesi ha fatto male con una squadra raffazzonata.. ..e poi francamente, chi è che a CC ha giocato bene quest'anno? Alvarez? Forse? Che però si fa fatica a considerarlo un centrocampista eh..
detto fatto :alesisi: http://www.fcinternews.it/rassegna-s...o-parte-139602 riparte l'Inter dei giovini :alesisi:
Branca&AusilioToppiManageri™ :alesisi:Citazione:
Intanto, per fare cassa, Branca e Ausilio stanno perfezionando la cessione dell'altra metà di Samuele Longo all'Hellas Verona.
ah sì?Citazione:
Ramalho presenta Pereira: "Giocatore di alto livello"
"E' un giocatore di grande livello, che viene dall'Inter ed è un nazionale uruguayano. Lui sa fare molto bene il lavoro in fase difensiva, specie quando l'Uruguay deve difendere un vantaggio"
Ufficiale preso Vucinic in cambio di Guarin.
Puntare sui giovani :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
non diciamo cose inesatte, non è ancora ufficiale niente. Cmq :uhoh:
Che cooooooooosa??????????????????????????????????? WCNIC x GUARIN???????????
Stiamo scherzando vero??????????????????????
Scambio alla pari. Secondo me Thohir è milanista.
Onestamente Vucinic per Guarin e' da :rotfl:
Clamorosa svolta in casa Inter: la società nerazzurra sta preparando l'affondo decisivo per Mirko Vucinic, che arriverebbe dalla Juventus a titolo definitivo. Lo rivela Sky Sport. Mancherebbero addirittura solo i dettagli per concludere questa operazione di mercato che regalerà a Mazzarri l'attaccante di cui aveva bisogno
Voglio cambiare squadra :rotfl: :facepalm: