Possiedo.
In entrambi i sensi.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha Always Sometimes Monsters? Come è? :uhm:
ragazzi qualcuno sa' se dead rising 2 , che ho preso , è passato a steamworks ? su internet c'è chi dice di si c'è chi dice early 2015 - non so a chi dare retta!
buon compleanno a me.
Allora com'è il porting di metal coso? Penso che mi faccio il regalino.
auguri sync :cheers::cheer:
Io ce l'ho, preso con uno degli ultimi humble bundle. Installato e provato un po', sembra bellino :sisi:
Ah e la colonna sonora è troppo bella!
Sicuramente quando avrò un po' di tempo per giocare andrò avanti :sisi:
È fatto con rpg maker, ma credo sia tutto basato sui dialoghi e un po' di esplorazione, simile a To the Moon, Ma almeno all'inizio memoria guidato e senza palline da collezionare :asd:
Però non ho ancora giocato abbastanza per capire dove vuole andare a parare.
E auguri a sync :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eppi bordei Sync :snob:
auguri sync :alesisi:
angurie :alesisi:
Auguri Sync!:o
http://i.imgur.com/bHfQCOn.png
:rotfl:
che compleanno strano...
Ormai le gemme sono in caduta libera... :D
Devo dire che sono comode per il discorso del farsi il pack di card:)
auguri synca !
auguri in ritardo sync:alesisi:
è legggendary di base, visto che non sto in culonia con i parenti, ma a Manhattan a casa della mia amicabarrafidanzatabarranonsochecazzsiamo :fag: .
Ma alle volte mi sembra tutto così surreale, le persone, i luoghi, me che corro a mezzanotte da solo per le strade dei Washington Heights con i nigga per strada che mi guardano strano, tutto perché i parenti mi hanno trattenuto una giornata intera e la ragazza mi ha aspettato 7 ore a casa da sola con le candeline e la torta :chebotta:
Grazie per gli auguri.
Nota:
Se avete FFXIII (e quindi potete craftare il booster) al momento le gemme son scese talmente tanto che comprarne 1000,fare il booster e rivenderlo/aprirlo e rivendere le carte (a seconda di quanto vi sentite fortunati) fa andare in attivo
Al solito niente di eccezionale ma son 10-15 steamcent (in base al culo anche di più,vedi sopra) praticamente creati dal nulla che schifo non fanno
Crossposto dal topic di Assetto Corsa
http://youtu.be/GkXY00ECkjc
:rotfl:
:rotfl: :facepalm: