Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Solo io sono convinto che Fabregas sia dannatamente sopravvalutato e sia solo un buon centrocampista, certamente con ottime prospettive data la giovane età, ma non un fenomeno vero e proprio per ora? :look:
E avrei paura di un Mendieta 2, gli spagnoli in Italia fan tutti una brutta fin e:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Solo io sono convinto che Fabregas sia dannatamente sopravvalutato e sia solo un buon centrocampista, certamente con ottime prospettive data la giovane età, ma non un fenomeno vero e proprio per ora? :look:
E avrei paura di un Mendieta 2, gli spagnoli in Italia fan tutti una brutta fin e:bua:
esattamente come Milito, solo con 6 anni meno :fag:
-
Citazione:
н¢ε
beh, la storia delle pasticche sotto la lingua date prima della partita non l'ha smentita nessuno...:roll:
che poi all'epoca praticamente lo facessero tutti, è molto probabile... :sisi:
Pasticchette sotto la lingua? :uhm:
Aspetta che aggiorno la lista:
- il the di Herrera
- Le iniezioni di Herrera
- le pasticchette di Herrera
Basta così?
:facepalm:
-
http://www.calcioblog.it/post/10581/...-detto-falsita
no solo per cercare di far capire quanto faccia schifo il mondo dell'informazione visto che questa notizia è passata praticamente inosservata
detto questo fabregas è il centrocampista più promettente al mondo, e se carta non si fida molto direi di prenderlo al volo :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
SE Balotelli non fosse una testa disabilitata non correrei un rischio del genere, perché anche a me puzza un po' di giocatore che al di fuori del contesto londinese possa rendere abbastanza di meno, però è l'identikit esatto del tipo di giocatore che ci serve per il salto di qualità definitivo in mezzo al campo e sembra che possa essere preso (ovviamente pagandolo il giusto prezzo), contrariamente ad altri giocatori blindati tipo Gerrard o i centrocampisti del Barça.
C'è da dire comunque che rispetto a Mendieta giocano a favore sia l'età sia il fatto che IMHO Fabregas mi sembra già molto superiore all'ex Valencia, sia come qualità che come esperienza europea.
-
Potrebbe farci fare il salto di qualità, però dovremmo sfoltire un po' il centrocampo: Stankovic mi sembra si stia appassendo col passare degli anni, Muntari è un bidone, Motta è un bidone un po' meno bidonoso di Muntari ma pur sempre bidone... alcuni di questi devono andarsene se arriva Fabregas. E perderemmo Balotelli, che, ok, è una testa di vitello, ma è LUI che può farci fare il salto di qualità là davanti, è l'unico che punta l'uomo costantemente e spesso con successo, e se a 19 anni ci ha già risolto più di una partita non vedo perché dovremmo cambiarlo con un giocatore che è sì forte, sì giovane, ma pur sempre un incognita e che gioca in un ruolo in cui per ora abbiamo abbondanza (a centrocampo abbiamo pur sempre Mariga, Cambiasso, il sempreverde Zanetti...). Se lo prendiamo, ottimo, bene, ma per me non dobbiamo dar via Balotelli per prenderlo.
-
arriva anche un certo coutinho il prossimo anno, che ha grandissime potenzialità, inoltre è inutile insistere con una testa di cazzo come balotelli, e continuare con casi su casi e polemiche..
non lo voglio solo in italia.
-
Citazione:
CartaRulez
Potrebbe farci fare il salto di qualità, però dovremmo sfoltire un po' il centrocampo: Stankovic mi sembra si stia appassendo col passare degli anni, Muntari è un bidone, Motta è un bidone un po' meno bidonoso di Muntari ma pur sempre bidone... alcuni di questi devono andarsene se arriva Fabregas.
Vabbè, Muntari penso (spero) saluterà a fine stagione, credo che Mariga sia stato preso proprio per soppiantare il ghanese, Stankovic ormai va verso i 33 anni, Zanetti non ne parliamo, per cui penso che il loro utilizzo utilizzo sarà più marginale rispetto a ora... come "titolari" rimangono Cambiasso, Motta e Sneijder, se si riesce a cedere anche Quaresma non vedo problemi nel prendere un centrocampista con caratterisitche diverse rispetto a quelli presenti in rosa...
Citazione:
E perderemmo Balotelli, che, ok, è una testa di vitello, ma è LUI che può farci fare il salto di qualità là davanti, è l'unico che punta l'uomo costantemente e spesso con successo, e se a 19 anni ci ha già risolto più di una partita non vedo perché dovremmo cambiarlo con un giocatore che è sì forte, sì giovane, ma pur sempre un incognita e che gioca in un ruolo in cui per ora abbiamo abbondanza (a centrocampo abbiamo pur sempre Mariga, Cambiasso, il sempreverde Zanetti...).
Su Balotelli ormai ho perso le speranze, quest'anno fa meno il cretino in campo, ma pare che stia compensando con quello che combina in spogliatoio, altrimenti sarei anche io per non cederlo... sul nerettato, non starai paragonando Fabregas a quella gente lì, no? Sennò potevi pure dire che non c'era bisogno di prendere Eto'o e Milito perché tanto avevamo già Cruz e Mancini :asd:
Citazione:
Se lo prendiamo, ottimo, bene, ma per me non dobbiamo dar via Balotelli per prenderlo.
Con Barcellona e Real Madrid alla finestra, l'unica possibilità di avere Fabregas è un'offerta di almeno 35-40 milioni di euro, senza Balotelli IMHO le possibilità di arrivare allo spagnolo sono nulle, non possiamo permetterci di spendere una cifra del genere per un solo giocatore, a meno che non si sacrifichi qualcuno per fare cassa (tipo Maicon)...
-
Citazione:
Cromat82
sul nerettato, non starai paragonando Fabregas a quella gente lì, no? Sennò potevi pure dire che non c'era bisogno di prendere Eto'o e Milito perché tanto avevamo già Cruz e Mancini :asd:
Ovvio che non li sto minimamente paragonando :asd: per me bisognerebbe cercare un'attaccante/ala veloce in grado di creare la superiorità numerica là davanti, perché con il 4-2-3-1 la squadra gioca bene ma manca di vere e proprie ali... :uhm: Certo, se non si ha intenzione di usare quel modulo, l'innesto di Fabregas può solo migliorare ulteriormente la squadra, ma secondo me è un rischio da non correre se si deve dar via Balotelli e/o una cifra spropositata.
-
-
Minchia quante seghe mentali...è stato uno scherzo e stop. Stavolta nn riesco a dare addosso a Balotelli che, anzi, ha capito lo scherzo e c'ha giocato :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Ma scherzi? E' perfettamente normale che la Juventus abbia rinunciato a difendersi al processo, chissà com'è qualunque pincopallino in questo forum avrebbe fatto meglio degli avvocati (stra)pagati di parte bianconera :facepalm:
Cromat è sempre indietro di 5 anni rispetto al resto del mondo :asd:
-
Citazione:
Angelo
Minchia quante seghe mentali...è stato uno scherzo e stop. Stavolta nn riesco a dare addosso a Balotelli che, anzi, ha capito lo scherzo e c'ha giocato :sisi:
Io comunque vorrei chiarire che al siparietto squallido di striscia do peso zero, le mie considerazioni riguardano le esclusioni dalle ultime partite :sisi:
-
Oh, a occhio e croce direi che finalmente Eto'o comincia a fare sul serio, direi che era pure ora :fag:
-
E' anche la prima volta che gioca punta e non ala, eh :asd:
-
Dovrebbero mettere lui in mezzo e Milito... dove capita, tanto fa gol lo stesso :asd:
-
Fabregas è sopravvalutato staminchia :asd:
Sarebbe manna dal cielo, ma non sacrificherei mai Balotelli.
Le pirlate che fa son degne di un bambino quale lui ancora è, e con Raiola dubito che la situazione migliorerà sotto quest'aspetto; Mourinho giustamente non gliene perdona una, sta a lui capire come ci si comporta, ha tutta la squadra contro.
Un talento del suo calibro non lo cederei mai a cuor leggero. Piuttosto dò via Maicon, recupero un buon terzino destro giovane e punto a Fabregas col contante ricavato.
Buona gara stasera, manifesta superiorità e ritmi bassi bassi, a parte qualche rischio nei primi minuti per eccessivo menefreghismo.
Eto'o è bollito: spero ne arrivino parecchi bolliti come lui da ora in avanti. Intanto ne ha messe dieci di pere, giocando con scarsa continuità, e in CL è già stato decisivo due volte.
Bene anche Ricky, che ritengo possa essere molto utile perchè tecnicamente superiore a 3/4 della nostra rosa: il suo è un problema caratteriale che solo lui può risolvere facendo le cose semplici. Stasera portava costantemente via due uomini e ha creato parecchi pericoli anche in fase di conclusione. Mi piacerebbe rivederlo contro avversarie più probanti. Bella sgambata in vista della decisiva trasferta romana, abbiamo anche risparmiato parecchi titolari.
Bentornato al mitico Chivu, professionista lui sì esemplare, si è anche commosso sulla standing ovation del Meazza.
I cugini han finalmente trovato un avversario degno ed un arbitro che ha fatto il suo dovere: il +4 ci fa rifiatare ma è ancora lunga e perigliosa.
Bojinov è chiaramente interista: enorme la slinguazzata a Mourinho, al quale ha dedicato il gol.
Avanti così.
-
bellissimo il gol di eto'o :sisi:
-
eto'o ha fatto un golasso.
-
Citazione:
I cugini han finalmente trovato un avversario degno ed un arbitro che ha fatto il suo dovere: il +4 ci fa rifiatare ma è ancora lunga e perigliosa.
ma vai viah :facepalm:
-
no, vai via tu, che qua dentro sei particolarmente indesiderato
nonché inutile :fag:
-
Ecco, io adesso gradirei veramente una grande prestazione a Roma, per cercare di chiudere quanto prima i conti in Campionato ed evitare di trascinarci i giallorossi e/o il Milan a -3 o a -1 nel finale di stagione... vediamo se ci si riesce o se dobbiamo fare il bis della partita vergognosa di Torino...
-
Citazione:
uccio
no, vai via tu, che qua dentro sei particolarmente indesiderato
nonché inutile :fag:
io posso restare invece? :D :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Ecco, io adesso gradirei veramente una grande prestazione a Roma, per cercare di chiudere quanto prima i conti in Campionato ed evitare di trascinarci i giallorossi e/o il Milan a -3 o a -1 nel finale di stagione... vediamo se ci si riesce o se dobbiamo fare il bis della partita vergognosa di Torino...
Dopo la vergognosa partita di Torino, noi passammo il turno in Champion's...
Temo che possa ripetersi il fattaccio.. :bua:
io firmerei per un pareggio. :look:
-