-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
andro come da programma spacca nella nuova area :caffe:
il resto dei topic oscillano fra il "banale" e l' "inutile e morirò in un paio di post", come da programma :caffe:
per adesso non aprirò mezzo topic, vuoi perchè non ho tempo, vuoi perchè andro stà facendo così bene tutto da solo che non ha bisogno di una mano :asd:
brav brav, sono contento :rullezza:
-
Giorno :caffe:
vado a ritirare THE GAME :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
A dopo.
@F: Buon lavoro! :ciaociao: :ciaociao: :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
il resto dei topic oscillano fra il "banale" e l' "inutile e morirò in un paio di post", come da programma :caffe:
per adesso non aprirò mezzo topic, vuoi perchè non ho tempo, vuoi perchè andro stà facendo così bene tutto da solo che non ha bisogno di una mano :asd:
no no Dan abbiamo bisogno della tua IMMENSA cultura :sisi:
mi piacerebbe veramente tanto un topic sul vaporware :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Giorno :caffe:
vado a ritirare THE GAME :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
A dopo.
@F: Buon lavoro! :ciaociao: :ciaociao: :jfs2:
pure io vado a ritirarlo stamattina cmq :caffe:
:sad:
-
'giorno :caffe:
Maledetto Cardo, ti ho invitato diverse volte in chat ma mi hai ignorato :stress:
-
Citazione:
-Azrael-
finito viking :uhm: decisamente scialbo :uhm: ora mi sta antipatico e se non mi sbrigo a finire lost odyssey mi starà antipatico anche quest'ultimo :uhm:
dmc rulla abbestia, non c'è niente da dire. :uhm:
gli ultimi 10 minuti di gioco sono stati i più fastidiosi, irritanti e insensati di tutto il gioco. cioè mi ha fatto salire il nervoso in un modo assurdo. banale, scontato, facile, mal strutturato, inutile.
ecco ho trovato la parola: inutile.
non ti lascia niente. niente della trama, niente del gioco. un ***** di niente. giusto il portafogli più leggero di 70 euro.
Sere.. nessuno come te riesce a rendere l'idea in così poche parole.. cmq quello che hai scritto era proprio il motivo per cui non ho nemmeno pensato ad acquistare viking :asd:
-
tra l'altro mi son accorto solo ora che il cardo è stato tolto dalla lista dei mod..:sisi: mi devo essere perso qualcosa nel periodo in cui sono stato al mare :sisi:
-
l'area ha ancora il cordone ombelicale della nuova nascita.
ci vorrà un pò.
Per ora è una succursale di CM.
-
l'importante è tenerla viva ed interessante :sisi:
adesso è il periodo euforico poi speriamo che si continui e che non ci siano solo lurkatori :sisi:
-
Citazione:
andro
l'importante è tenerla viva ed interessante :sisi:
adesso è il periodo euforico poi speriamo che si continui e che non ci siano solo lurkatori :sisi:
Guarda ti dico, in quasi tutti i forum c'è un area sul retrogame e mi pare che sia sempre abbastanza frequentata.. non mi stupisco che abbia un buon successo in un forum come quello di TGM :sisi:
sono ottimista :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ma perchè il mio sulle copertine nonti è piaciuto?! :cattivo:
dopo aprirò anche un topic proprio su Barbarian II in cui parlare del gioco e ripostare la copertina ovviamente :caffe:
p.s.
Andro in quanto a 'retro' spacca :sisi:
:jfs2:
il nuovo forum dovevano chiamarlo 'ArretrAndro' :jfs3:
-
Citazione:
Fbh™
bah.. mi mette l'angoscia entrare in quei topic e vedere le console anni 80.. mi sa che ne resto fuori :sisi:
te sei il mio erede spirituale, sono fiero di te!!!
adesso devi cominciare pure ad infamare le vecchie console e a quel punto sarai completo.
comunque ha funzionato, andro si e' spostato di la, un po' come si fa allo zoo per muovere gli animali piu' intrattabili, metti in un'altra gabbia un qualcosa che gli piace e tac, semplice ed incisivo :jfs2:
http://kotaku.com/384895/crecente-ngai-talk-gta-4
e ditemi se quello a destra nell'intervista non vi ricorda doom!!!!!!! (evitare battute tipo:"ah, io pensavo fosse quello nero" etc etc)
-
Citazione:
Pottinus
te sei il mio erede spirituale, sono fiero di te!!!
adesso devi cominciare pure ad infamare le vecchie console e a quel punto sarai completo.
comunque ha funzionato, andro si e' spostato di la, un po' come si fa allo zoo per muovere gli animali piu' intrattabili, metti in un'altra gabbia un qualcosa che gli piace e tac, semplice ed incisivo :jfs2:
http://kotaku.com/384895/crecente-ngai-talk-gta-4
e ditemi se quello a destra nell'intervista non vi ricorda doom!!!!!!! (evitare battute tipo:"ah, io pensavo fosse quello nero" etc etc)
:o
-
Citazione:
<-DooM->
ma perchè il mio sulle copertine nonti è piaciuto?! :cattivo:
dopo aprirò anche un topic proprio su Barbarian II in cui parlare del gioco e ripostare la copertina ovviamente :caffe:
p.s.
Andro in quanto a 'retro' spacca :sisi:
:jfs2:
ma come fa a parlare di retro uno che non ha avuto il C64?!?!?!?!?!? :jfs2:
e sempre piu' mi accorgo che in realta' il caro andro dei videogiochi se ne sbatte allegramente (e questa teoria spiega pure la sua nubbiaggine e il disprezzo che ha verso giochi ammeregheni come GTA), in realta' si e' avvicinato ai videogiochi solo per avvicinarsi al giappone.
Chiamatemi Sigm.......Seamur...............Sigmund(?)........ .insomma chimatemi Freud!!!
-
Citazione:
<-DooM->
:o
ti sembra?
-
:sbav: :sbav:
Vado a provare GTA
-
Citazione:
ViKtor
:sbav: :sbav:
Vado a provare GTA
occhio al Red Ring :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
e sempre piu' mi accorgo che in realta' il caro andro dei videogiochi se ne sbatte allegramente (e questa teoria spiega pure la sua nubbiaggine e il disprezzo che ha verso giochi ammeregheni come GTA), in realta' si e' avvicinato ai videogiochi solo per avvicinarsi al giappone.
Chiamatemi Sigm.......Seamur...............Sigmund(?)........ .insomma chimatemi Freud!!!
tu non puoi capire mi bastava l'msx :caffe:
ah comunque non mi sposto di qui :sisi:
-
Complimenti andro, ma non sparare tutte le cartucce in questi primi giorni.. E' normale che all'inizio ci sia molta affluenza, vista la novità della sezione. Non vorrei però che col passare del tempo gli utenti scemassero e le discussioni pure..
-
bisogna sparare per far arrivare più gente possibile :sisi:
-
PORCA PUPAZZA, GTA HA PRESO 10 ANCHE DA GAMESPOT!! il mio spirto fanboy sta spruzzando da ogni dove!!!!!!!! se vado al mercato ingravido mezza firenze :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
PORCA PUPAZZA, GTA HA PRESO 10 ANCHE DA GAMESPOT!! il mio spirto fanboy sta spruzzando da ogni dove!!!!!!!! se vado al mercato ingravido mezza firenze :sisi:
ahahah ti è arrivato il mio sms?! mwahahahhahh Pot sto male, needo gta forte e duro, ma chi se ne frega del retrogame a questo punto non possiamo pensarci, è arrivato il BEST GAME EVAH!!!!!!!!!
:jfs3:
-
Citazione:
Pottinus
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma davvero? nuuuuuuuuuuuuu :no: andro non puoi dire che l'msx ti bastava, vic 20 c64 e amiga sono tappe imprescindibili :sisi:
-
godo nel veder soffrire il pott e doom per la mancanza di gta :jfs2: