la ricerca del PSN non conta le maiuscole o le minuscole...
Visualizzazione Stampabile
Il rischio, ripeto, è quello di rimanere delusi con tutto questo hype. Il gioco almeno parlo per me è soddisfacente fin tanto che non lo paragono coi i soliti VF, SC ecc. Ma credo che anche noi namcofanboy lo sapremo aprezzare perchè costituisce nel panorama dei picchiaduro una valida, seppur più leggera ,alternativa.
Yeah, spedito anche a me da play.com....vediamo quanto ci impiega ad arrivare...
Ah. dici?
Nel dubbio segnalato.:sisi:
Purtroppo non ho la console moddata, altrimenti l'avrei già spulciato sta settimana... e come tutti aspetto venerdì per iniziare a giocarci sul serio... :asd:
Puoi controllare il mio ID su Live, che non lo becchi il gioco... mentre nella mia lista amici c'è sempre uno o due party di gente che gioca a SFIV e mi è salita la scimmia assai il weekend scorso... :sisi:
Un mio amico con due 360, una bannata e una no, che lo compra anche lui originale (ha ordinato anche lo stick Tournament Edition, il pazzo) per giocare su Live... ma ne ha approfittato per iniziare ad allenarsi con un back-up anticipato... così ha organizzato un venerdì e un lunedì sera di versus a casa sua per testare il gioco... e io a caval donato non guardo in bocca... :look:
Io mi chiedo però in quanti se ne accorgeranno su questo forum...
penso che questo gioco abbia fin troppe cose complesse/nuove per chi è abituato a SF2 o chi semplicemente cerca un 2D scanzonato e non casinaro (leggasi button masher) come gli ultimi Playmore o Arc System... :sisi:
Io spero riaccenda l'interesse nei fighting game e in particolare risvegli Capcom dal suo lungo letargo, visto che gli ultimi ricicli erano tutti merd*... :|
si farà si farà fidatevi dello zio bisho
ma verrà snobbata dall'utenza pc come è accaduto com dmc4 (ovviamente sarà piratata all'inverosimile)
Non era settembre?
Tanto sul mio PC non gira a meno che non decida di crepare prima, cosa assai probabile... però mi interessa sapere se quelli che giocano su PC finiscono su Live, ci guadagnerebbe anche l'utenza 360... diventerebbe più facile trovare giocatori italiani e partite con meno lag...
Ancora niente... Uff.
Certo la versione per pc sara' un evento!
E' tipo da Virtua Fighter 2 nel 98 che un picchiaduro non arriva su pc :eek:
no a farsi si farà, è stata annunciata ufficialemte, la data non si conosce, ma è probabile in estate :sisi:
speriamo iu n'ottima conversione come per dmc4 cmq :alesisi:
Mi pare che melty blood act cadenza vers bla bla bla chi si ricorda più è uscito su pc:sisi:
sto gioco e proprio bene fatto a quanto leggo da altri utenti..
Eh ci vorrebbe zeavis, lui li sapeva tutti sicuramente:sisi:
Botta da matto e ordinate entrambe le versioni jappo (tanto sia PS3 che X360 sono region free).
Per me il pugile è stato, è e sarà sempre: M.Bison :rullezza: