Da quando Ashe si fa AP? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Da quando Ashe si fa AP? :uhm:
Con ashe aumento la velocità d'attacco, il critico e poi il danno :sisi:
SI ma Jaqen ti ha detto di farlo AP Teemo, quindi ability power, non danno :uhm:
Quindi AD, non AP.
Con Teemo AP mi ero trovato molto bene con questa guida, poi dopo la modifichi secondo le tue necessità (ad esempio skippando il RoA che a me nun piace proprio).
http://leaguecraft.com/strategies/gu...detailed.xhtml
ah ok AD= attack damage e AP= ability power :bua:
raga , mettendo per inteso che sono un niubbo totale a questo gioco , qual è la differenza tra le rune glyph of force e quelle potency? ok danno tutte ap ma quale sono migliori?? :tsk:
Le force danno AP in base al livello (0.17 x livello eroe = +3.06AP al livello 18).
Le potency danno 0.99 AP indipendentemente dal livello dell'eroe.
non credo esistano "le migliori". Tutto dipende dal campione che usi. Sappi che le force a lvl 18 danno un boost parecchio maggiore delle potency, quasi il triplo mi pare, ma di contro sono molto inferiori ai primi livelli. Quindi se usi un pg con il quale pensi di riuscire a fare un buon numero di kill subito e che quindi abbia bisogno di ap subito allora sono meglio le potency, se invece usi un pg che è comunque lento ad ingranare (tipo vladimir, che diventa pienamente operativo dal lvl 9 in poi) allora sono meglio le force :sisi:
Io per esempio con Akali usavo sempre le potency, 20 ap iniziali (e altrettanti in più col libricino come primo acquisto) = laning eccezionale, harass mostruoso col mark e danno mostruoso alla sua attivazione :sisi:
A fine partita tanto avevo sempre così tanti ap che una ventina in più conferiti dai force sarebbero stati uno sputo nell'oceano.
Io le rune di AP non le uso, molto meglio la magic penetration. Per le blu preferisco quelle di utility (cdr, mana regen, ecc)
grazie a tutti per le risposte:D
giocare con 5 healer in squadra? potrebbe essere divertente, o almeno questi si sono divertiti un sacco :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=oO5xq1uDtXg
Rea u fucking kidding me?
Umadbro?
:rotfl:
Ma sono dei geni! :D :D :D
Oddio sentono un po' gli ignite effect però :asd: ma anche andando AP taric, nida e gli altri fanno danno oltre a curare uno strafottio... oddio il tipo che ride mi fa morire :D Senti come ridono sti 5 trollazzi :D Che stronzi :rotfl: Chissà l'altro team come è andato in rage :asd:
Ci si potrebbe mettere Karma magari al posto di Nida :dentone:
Le scene che mostrano sono carine, ma se guardate gli score di team, prima di quei due teamfight imbarazzanti la differenza non è abissale; quando il loro team devasta l'altro, lo fa a causa di errori madornali degli avversari (dispersione eccessiva, overextension, ecc). Senza parlare delle build nell'altro campo: pochissima MR contro un team che fa solo danno magico. Really?
Un team di soli curatori è carino per trollare in early/mid game, ma un team bilanciato, con un paio di buoni tank che stackano MR e uno/due DPS fisici in grado di devastare tutti quegli squishy, se lo mangia a colazione.
bhe Taric è robustino dai
si vero gli altri non avevano dei grandi dps :sisi: però tutti curatori in gruppo mi sembrano un goccio difficili da tirare giù e sicuramente distruggono in poco tempo la pazienza degli altri giocatori portandoli a fare errori come correre dietro ad uno per ucciderlo mentre quest'ultimo è insieme al suo gruppo :sisi:
ho appena usato soraka, fomentato dal video :asd:
35 assist in una partita da 70 minuti, piena di boiate e shaco+eve che inutilmente tentavano bd al nexus :rotfl:
"ok now rush, they are outnumbered, is our chance"
*torre* *inhibit-
"oh shit!, someone def, fucking eve is back again"
:asd:
Riot all'e3, dettagli sullo spectator mode e qualcosa sulla magma chamber:
http://uk.pc.ign.com/articles/117/1174734p1.html
Lo sapevate che Magma chamber è 4v4? :uhm: O è al solito ign che spara minchiate? :uhm:
Inoltre, i prossimi 3 campioni: il non morto è un minion master ( :alesisi: N/Mo), una paladina del sole e lo scorpione dell'altra volta.
http://uk.pc.ign.com/articles/117/1174757p1.html
a me invece rompe il bip sta razzo di coda! tipo ieri... mi si è disconnesso due volte... prima coda di 45 minuti, seconda di 1h e 15... con i soldi che ho dato alla riot dovrebbero darmi la corsia dedicata tipo telepass