lasciacela subito.:fag:
130KB/s e continua a scendere.:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
lasciacela subito.:fag:
130KB/s e continua a scendere.:facepalm:
Sto scaricando. 940kbps
Ora visualizza la paina ma non succede nulla se clicco sul banner :censored:
http://store.origin.com/free prova da qua. a me dopo un pò si è aperta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
796 KB\S alla FACCIACCIA VOSTRA TIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
giammottoooooo :vojo:
in pratica scarico i 4gb su origin ma poi mi rimanda su battlelog, giusto?
e lì iniziano i guai :asd:
Ma è normale che se cerco di loggarmi su battlelog col mio account Origin mi esce un simpatico messaggio
Your account is not allowed to login
Non ho ancora scaricato la beta....
mi hanno ucciso tre volte nell'arco di pochi secondi e poi è andato in crash :V
perlomeno mi gira da dio, tutto al massimo.
:'(
Mi crasha quasi ad ogni mia morte...
io sto scaricando i driver beta da nvidia (sto su gtx560ti)-
Beccato un rango 40 che ha massacrato la mia squadra come fossimo una massa di niubbi con un p90 che sembrava usare proiettili ad uranio impoverito.
Rango 40 :ehm:
:mah:
lol
Ho finito il download e ho detto "Adesso lo provo".
Primo avvio, mi dice che non può attivare il gioco
Secondo avvio, parte e mi apre battlelog (non sapevo fosse client browser :facepalm:) faccio matchmaking e mi dice scarica il plug-in per browser (pure)
Terzo avvio, faccio matchmaking e mi dice scarica i driver nuovi per la scheda video
:facepalm:
Prima o poi riuscirò a provarlo...
Bello leggere di quanta gente si sia fiondata sul gioco 1 ora prima dell'uscita della beta e per settimane e mesi non abbia letto un ciuffo.
Fatta una partitia su Metro. Mi devo ancora abituare alla mappa ma qualcuno l'ho killato. :asd:
Però non ha salvato nulla perché la connessione s'è interrotta... :facepalm:
Tutto su Ultra non è poi tutta 'sta bellezza, ma vabbe'. Il rinculo non c'è.
Ci sono solo 2 server con Caspian e son tutt'e due pieni... :bua:
Ora vado a farmi un'altro giro, se riesco.
mi sono fatto un giro tra forum vari, youtube, blog, facebook... e come detto ieri... c'è una marea assurda di bimbiminkia delle peggior specie che s'è fiondata ormai su BF3... colpa del gioco troppo cool :sisi:
per fortuna il forum di TGM ne è immune :D
Tanto per cominciare darmi del bimbominkia senza neanche conoscermi è quanto meno offensivo.
Secondo, io i driver della mia scheda video li tengo aggiornati, avevo letto di quelli nuovi sviluppati da nvidia apposta ma non sapevo fossero obbligatori tra l'altro sono ancora driver in beta.
Terzo, no non mi sono informato al punto da sapere che battlelog fosse client browser ma pensavo che origin come nuova piattaforma ea fosse in grado di gestire molto di più che un semplice store online dalla grafica scialba ma a quanto pare mi sbagliavo.
qualcuno sa dove deposita il file che scarica origin, in modo da potermi portare la beta a casa dopo averla scaricata qui al lavoro?
niente mi crasha al desk anche con tutto su low.
PERO' ho abbattuto un aereo con l'AA fissa prima di crashare stavolta :asd: