-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
tutto molto bello e "fisico". una sola domanda: i leggeri effetti di riflessione vetrosa a schermo e la decalcomania in alto sarebbero la visiera del casco del pilota? (cioè noi che lo impersoniamo)
Perchè se si, non c'è il minimo movimento/traballio della testa, sembra fissato nel cemento armato.
Vedo che l'auto traballa e sobbalza paurosamente, e questo è un bell'effetto-suolo, ma di conseguenza anche la capoccia del pilota dovrebbe subire sollecitazioni e vibrazioni notevoli; così è un po' finto.
Non so se poi AC sia ancora Beta e questa cosa sparirà nel definitivo, era solo una curiosità.
-
Citazione:
Conte Zero
tuto molto bello e "fisico". una sola domanda: i leggeri effetti di riflessione vetrosa a schermo e la decalcomania in alto sarebbero la visiera del casco del pilota? (cioè noi che lo impersoniamo)
Perchè se si, non c'è il minimo movimento/traballio della testa, sembra fissato nel cemento armato.
Non so se poi AC sia ancora Beta e questa cosa sparirà nel definitivo, era solo una curiosità.
E' una mod, una decal sulla camera :sisi:, comunque la camera si può regolare per simulare sballonzolamenti vari come nell'altro video che ho postato io tramite queste impostazioni:
-
Alcuni server non mi permettono di usare la livrea/colore che ho impostato,ne mettono una a caso... :uhm:
L'admin di un server può decidere anche che colore devono avere le auto dei partecipanti? :uhm:
-
Citazione:
Maelström
Alcuni server non mi permettono di usare la livrea/colore che ho impostato,ne mettono una a caso... :uhm:
L'admin di un server può decidere anche che colore devono avere le auto dei partecipanti? :uhm:
Mi pare di si :sisi:
-
Citazione:
Conte Zero
tutto molto bello e "fisico". una sola domanda: i leggeri effetti di riflessione vetrosa a schermo e la decalcomania in alto sarebbero la visiera del casco del pilota? (cioè noi che lo impersoniamo)
Vedo che l'auto traballa e sobbalza paurosamente, e questo è un bell'effetto-suolo, ma di conseguenza anche la capoccia del pilota dovrebbe subire sollecitazioni e vibrazioni notevoli; così è un po' finto.
Tutto come dice zio yuri, io poi uso un programma esterno per simulare la rotazione della testa in curva, anche da lí si possono simulare i vari sballottamenti, ma per evitare di vomitare sono impostati al minimo! ;)
-
Citazione:
ZioYuri78
comunque la camera si può regolare per simulare sballonzolamenti vari come nell'altro video che ho postato io tramite queste impostazioni:
ah ecco, mi sembrava. ottimo.
del resto c'è anche nei sim volo, con l'effetto dei G positivi o negativi sulla testa del pilota nell'abitacolo.
toglierlo e metterlo fa un mondo di differenza e di immersione. qui sarebbe stata una mancanza grave, nel caso.
-
Comunque ce li ho anche io attivi, la mascherina stile casco (é una mod) putroppo rimane ferma ma il tutto si muove ed anche alla grande :bua:
-
Non ho capito, quindi con o senza mod/riflessioni/casco la testa del nostro pilota è sempre immobile? nemmeno avanti/indietro quando accelero o freno???
-
No, la testa si muove eccome, é la skin del casco che é saldata allo schermo ;) , guarda gli specchietti. Che poi, dal punto di vista simulativo, l'effetto é giusto in quanto la testa e gli occhi ammortizzano e contrastano le vibrazioni. Altrimenti a lungo andare soffriresti di distrurbi visivi, e non scherzo... :sisi:
-
Ragazzi come faccio a vedere il consumo e soprattutto la temperatura delle gomme? Ci vuole una mod?
-
no c'é l'app di default, non ricordo come si chiama, ma il nome é abbastanza chiaro... qualcosa tyre. Poi ci sono anche altre app per le gomme, ma io con quella di default mi trovo bene :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Ragazzi come faccio a vedere il consumo e soprattutto la temperatura delle gomme? Ci vuole una mod?
Questa è carina :sisi:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...pps-v2-8.1018/
-
Citazione:
Dadoiraci
no c'é l'app di default, non ricordo come si chiama, ma il nome é abbastanza chiaro... qualcosa tyre. Poi ci sono anche altre app per le gomme, ma io con quella di default mi trovo bene :sisi:
Che, immagino, si scarichino a parte? :look:
Citazione:
ZioYuri78
Ci darò un occhio, grazie. :baci:
-
Citazione:
Conte Zero
Non ho capito, quindi con o senza mod/riflessioni/casco la testa del nostro pilota è sempre immobile? nemmeno avanti/indietro quando accelero o freno???
La testa si muove e come, puoi modificare i vari parametri ovviamente. Poi c'è anche chi la tiene perfettamente fissa rispetto alla macchina o altri al contrario che pare che la cam sia una biglia di metallo dentro una scatoletta per quanto si muove.
-
Citazione:
Joe Slap
Che, immagino, si scarichino a parte? :look:
No quelle di default le trovi nel menu a tendina a sinistra... Ora non vorrei dire una fesseria che magari quella delle ruote l'ho installata e manco mi ricordo :bua:... peró sono abbastanza sicuro che ce c'é una di default :sisi:
-
Citazione:
Dadoiraci
No quelle di default le trovi nel menu a tendina a sinistra... Ora non vorrei dire una fesseria che magari quella delle ruote l'ho installata e manco mi ricordo :bua:... peró sono abbastanza sicuro che ce c'é una di default :sisi:
Mica ricordo ci fosse :uhm:
Magari parli di questa http://www.assettocorsa.net/forum/in...aller-ui.1707/ :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
ecco, potrebbe essere questa... allora ricordavo male, scusate :bua:
-
Citazione:
Narc
La testa si muove e come, puoi modificare i vari parametri ovviamente. Poi c'è anche chi la tiene perfettamente fissa rispetto alla macchina o altri al contrario che pare che la cam sia una biglia di metallo dentro una scatoletta per quanto si muove.
si, riguardando il filmato ho visto. L'effetto inerziale nelle staccate e nelle accelerazioni è ben fatto e c'è. Allora è proprio quellla skin del casco che difetta. E' inchiodata, tanto che non mi ero accorto del resto.
-
Finalmente un giro al Nordschleife senza quasi mai schiantarmi :alesisi:
http://youtu.be/tqMFDAkuf_Q
-
Quella delle temperatura delle gomem l'ho installata proprio ieri scaricata da driving italia.
-
Voi riuscite a giocare dopo la patch di oggi (0.21.11)?
A me crasha mentre sta caricando la macchina e mi rimanda al launcher :uhm:
Già segnalato ai devs :sisi:
-
io non ho ancora provato, ma chi sono questi devs?
-
Citazione:
End222
io non ho ancora provato, ma chi sono questi devs?
devs => developers
I Kunos
:asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Voi riuscite a giocare dopo la patch di oggi (0.21.11)?
A me crasha mentre sta caricando la macchina e mi rimanda al launcher :uhm:
Già segnalato ai devs :sisi:
Ogni tanto AC impazzisce e corrompe dei file. Cancella l'eseguibile del gioco e fai un controllo della cache tramite Steam, dovrebbe risolvere ;)
From G²
-
Ieri hho provato la mod GP2, ma non mi è piaciuta, sembra provenire direttamente dal mondo rfactor, in cui tutto è sempre troppo scivoloso.