Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destoyed
Ora sto ricominciando con il mago, nuovo gioco più non fa per me. Anor Londo è tragica :asd:
Gran bel gioco, davvero: non ero così preso dai tempi di World of Warcraft, ho fatto le 4 del mattino quasi :asd:
Aspetto il secondo!
Pure io sto andando avanti con un mago katana-munito, e mi sembra decisamente sgravo se si riesce a gestirne la naturale fragilità (sto pompando INT quindi per ora mi tocca lasciare al minimo indispensabile VIT).
Un equip leggero è un must, fast-roll tutta la vita, poi appena sei su medi-alti livelli di INT fai ascendere l'arma in Magic e poi in Enchanted.
Prima usa quanto più puoi la magia Enchant Weapon (si può fare solo sulle armi "normali") che è fortissima.
E libera il prima possibile Dusk che ha magie mooolto utili (cast light e l'invisibilità).
-
Sto facendo la stessa cosa, sto potenziando la spada lunga per farla diventare magica: avendo la master key ho provato a farmare qualche sanguisuga nella palude ma proprio non è il caso per ora :bua:
Sono di nuovo al demone capra, seriamente odio nel profondo questo boss :asd:
-
Domanda estemporanea: che armi preferite in base ai vari tipi di pg?
Io con un mago sono andato sulle katane, prima Uchigatana e poi Washing Pole (che è ganzissima :smug:) a cui alterno la Moonlight Greatsword. :rullezza:
Col piromante-warrior ero andato di forza e Zweihander.
C'è nessuno qua che usa le fruste o i pugni (fist) come alcuni pazzi di youtube? :asd:
-
alcuni dicono gargoyle halberd :sisi:
zweihander ottima ai primi livelli, se uno se la sente di fare una suicide run nel cimitero appena arrivato a firelink shrine :asd:
buona anche la spear che c'è sempre nel cimitero, ed è usabile 1h
edit. trovato il filmato con le migliori armi per iniziare :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=QfpZb9p2Uy0
domani provo a prendere lancia e zweihander :sisi:
purtroppo quelle a new londo (astorias+shield) non posso in quanto non ho la master key :sad:
-
Per il paladino a NG+ mi diverto ad alternare la mazza del pala che si killa nelle catacombe, il dente di drago e la spada di Gwin(il giro a normal l'ho fatto con la Claymore)
Con il Pyro DEX uso uchigatana e washing pole
Ma la mia arma preferita in assoluto è lo spadone degli uomini serpente :sbav:
http://darksouls.wikidot.com/local--...ord-onhand.jpg
-
Citazione:
(S)Tarato
Domanda estemporanea: che armi preferite in base ai vari tipi di pg?
Io con un mago sono andato sulle katane, prima Uchigatana e poi
Washing Pole (che è ganzissima :smug:) a cui alterno la
Moonlight Greatsword. :rullezza:
Col piromante-warrior ero andato di forza e
Zweihander.
C'è nessuno qua che usa le fruste o i pugni (fist) come alcuni pazzi di youtube? :asd:
Io ho sempre giocato come wanderer sia in Demon's Souls che in Dark Souls. In quest'ultimo come armi vado sempre di armi ricurve (prima scimitarra, e poi Falchion pompato a +15) per buona parte dei boss fight. Per farmare vado di Great Scythe.
-
Ho ucciso Queelag ma non ho ancora potenziato le Estus, come posso fare?
-
Devi trovare le anime della guardiana del fuoco. Una si trova nella città infame ma è circondata dai mokujin con cerbottana e da cani sputa fuoco. Quella più facile da acquisire è nella chiesa del borgo non morti, sull'altare piantonato da una guardia gigante.
-
meh, me la sono fumata allora :/
-
o guarda questa guida...ne recupera 2 nel giro di tre quarti d'ora :bua: oltre a prendere un botto di roba a livello zero :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=gG1cKxkBYJg
o questo
http://www.youtube.com/watch?v=joxXoetgIYw
domanda: ma tornare umano cosa farebbe? ho delle stats in più? :uhm:
comunque, ho perso il ring of sacrifice :facepalm: sono morto come un coglione a causa dei due armored hollows vicino all'undead merchant :facepalm:
C'è modo di riottenerlo? :bua:
-
Citazione:
Ace of Hearts
meh, me la sono fumata allora :/
Se ti senti coraggioso ce n'è un'altra raggiungibile da subito a New Londo.
Appena attraversato il ponticciolo di legno per "entrare" nelle rovine guarda subito a destra, dovresti vedere un corpo con una passerella sottile per raggiungerlo.
Devi stare attento 1. a non cadere in acqua 2. ai fantasmi che ti faranno un'imboscata appena presa l'anima.
-
Citazione:
(S)Tarato
Se ti senti coraggioso ce n'è un'altra raggiungibile da subito a New Londo.
Appena attraversato il ponticciolo di legno per "entrare" nelle rovine guarda subito a destra, dovresti vedere un corpo con una passerella sottile per raggiungerlo.
Devi stare attento 1. a non cadere in acqua 2. ai fantasmi che ti faranno un'imboscata appena presa l'anima.
Verissimo,ma se non ricordo male quella è raggiungibile solo quando è stata aperta la seal.Prima semplicemente non si vede nemmeno.
La fiaschetta di Estus si può potenziare fino a +7.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
Verissimo,ma se non ricordo male quella è raggiungibile solo quando è stata aperta la seal.Prima semplicemente non si vede nemmeno.
La fiaschetta di Estus si può potenziare fino a +7.
Saluti.
:nono:
Puoi prenderla fin da subito, basta fare attenzione a stare sulla "passerella" e ai fantasmi che salgono una volta presa.
Te lo posso confermare personalmente perchè ho fatto così l'ultima run, appena arrivato al firelink sono andato a prenderla diretta con 1 singola transient curse.
-
Citazione:
(S)Tarato
:nono:
Puoi prenderla fin da subito, basta fare attenzione a stare sulla "passerella" e ai fantasmi che salgono una volta presa.
Te lo posso confermare personalmente perchè ho fatto così l'ultima run, appena arrivato al firelink sono andato a prenderla diretta con 1 singola transient curse.
Ottimo allora :)
Perchè abbassare la seal è uno sbattimento non da poco.
Saluti.
-
Come armi ho usato con la pyro la lancia del fulmine la fierysword of quelaag: solo nelle catacombe e contro il lord della zona ho usato un'altra arma più adatta al boss, senza spoilerare. Con il mago invece ho una bellissima longsword, le armi giganti proprio non mi vanno a genio :asd:
-
Io invece l'incontrario, con le armi corte (tipo quelle curve) non mi trovo proprio, preferisco o gli spadoni o le alabarde\falci. L'unica eccezione sono le katane che hanno sempre il loro fascino :snob:
Tra l'altro credo sia uno dei pochissimi giochi in cui usare certi tipi di armi stra-giganti o strane (lance, alabarde, falci) sia non solo appagante, ma pure remunerativo. Di solito in tutti gli altri action\rpg o fanno schifo da usare o non ci sono proprio :asd:
-
Sconfitti i due gargoyles con l'aiuto, direi sostanziale, di Solaire :sisi:
-
Io all'inizio usavo una armatura pesante con lo spadone del cavaliere nero, dopo un po' mi sono reso conto che era più remunerativo girare usare una armatura leggera e armi più veloci: ora alterno la great scythe +15, il laito del fulmine e la furia di queelag
Scudo del cavaliere nero+5 e quando posso, dopo aver schivato switcho, con l'impugnatura a due mani
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ma sono l'unico che usa costantemente la Balder Side Sword? :look:
-
Citazione:
Aton
Ma sono l'unico che usa costantemente la Balder Side Sword? :look:
No, è forse la migliore arma per una build basata sulla destrezza.
-
Citazione:
__Ro9__
No, è forse la migliore arma per una build basata sulla destrezza.
Ecco, mi pareva, perchè non ho mai trovato un'arma migliore per la mia build basata su destrezza, nemmeno le katane fanno di meglio, solo che non la vedo mai nominata...
-
c'è una cosa che non capisco...spesso e volentieri mi parte da solo il calcio...
ma quando voglio usarlo non mi riesce :bua:
so che è levetta su + r1...ma non sempre lo fa :bua:
idem per il backstab...spesso son dietro al mob e vado di r1...colpo normale :facepalm:
-
Citazione:
Aton
Ecco, mi pareva, perchè non ho mai trovato un'arma migliore per la mia build basata su destrezza, nemmeno le katane fanno di meglio, solo che non la vedo mai nominata...
Non la vedi nominata perchè non è facile da ottenere. :asd:
Io l'ho usata poco più che altro perchè l'ho ottenuta molto in ritardo e nonostante tutto preferivo le armi ricurve per via dello stun. Ma come range/velocità/danno/recovery rimane l'arma DEX-based migliore, IMHO.
-
Citazione:
NOXx
c'è una cosa che non capisco...spesso e volentieri mi parte da solo il calcio...
ma quando voglio usarlo non mi riesce :bua:
so che è levetta su + r1...ma non sempre lo fa :bua:
idem per il backstab...spesso son dietro al mob e vado di r1...colpo normale :facepalm:
Si,anche io sono nella stessa condizione per quanto riguarda il calcio,non riesco mai a farlo quando dovrei.
Inoltre tieni conto che non tutte le armi hanno il calcio nel set di mosse.
Il backstab è solo questione di pratica.
Mi trovo bene a girare dalla parte dove non hanno lo scudo e premo RB nella frazione di secondo quando sto per passare dalla spalla alla schiena.
Il backstab in pvp ?
Mai riuscito,sempre accusato,anche dal davanti.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
Si,anche io sono nella stessa condizione per quanto riguarda il calcio,non riesco mai a farlo quando dovrei.
Inoltre tieni conto che non tutte le armi hanno il calcio nel set di mosse.
Il backstab è solo questione di pratica.
Mi trovo bene a girare dalla parte dove non hanno lo scudo e premo RB nella frazione di secondo quando sto per passare dalla spalla alla schiena.
Il backstab in pvp ?
Mai riuscito,sempre accusato,anche dal davanti.
Saluti.
il backstab...diciamo...stealth non mi riesce :bua:
mentre invece quello "in azione" mi riesce abbastanza spesso :uhm:
quello sul davanti raramente, ma quando riesce è soddisfazione a palla :asd:
edit. ah, una cosa, ho tradito (leggasi: accoppato) l'undead merchant male per prendermi la katana ma ... ehm ... mi son dimenticato di una cosa :bua:
dove posso rimediare un arco con frecce? :bua: nel game precedente l'arco l'avevo droppato all'undead asylum per puro culo...ma ora che sono a firelink tornare là sarebbe un suicidio, visto che gli hollow si son potenziati :chebotta:
mi servono per togliere la coda al drago sul ponte :chebotta:
vi prego, ditemi che posso rimediarlo senza fare suicide runs o senza fare un nuovo game :bua: