Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Ma i proiettili incendiari sono una cazzata :| Cioè ti arriva il tank di turno, gli spari un colpo e poi te ne vai via subito lasciandolo bruciare... non c'è nemmeno lo sbattimento di lanciare la molotov al momento giusto :|
In expert al tank non sparo nemmeno un colpo, scappo e aspetto che sparisca :asd:
-
oltre al fatto che se gli dai fuoco al tank diventa più veloceeee
-
-
Ho ucciso 2 *itch in una campagna, ma ho ottenuto l'achievement do not disturb. Come è possibile?
-
:uhm: strano in effetti.
ieri non so se fosse un bug o cosa, ma in un server, via avversario partita veloce sono entrato, in 30 secondi avevo attorno ben 3 witch, una killata, a una son sfuggito perchè ha aggredito un compagno e l'altra che mi puntava, mi sbatte a terra e poi ho lasciato il server.
ma caxxo è? 3 witch in una stessa stanza?! :???:
(ho fatto il primo crown a expert l'altro ieri :evvai:)
-
Può essere che avendole uccise con un headshot non sono state allertate?
-
Citazione:
Ladytaker
Può essere che avendole uccise con un headshot non sono state allertate?
uccise con un headshot? :pippotto:
-
La cosa peggiore di sto L4D2 è che se continuano con l'idea di farlo come sequel,renderanno inutile L4D dopo nemmeno 1 anno.Cioè,se guardiamo a tutti i titoli multiplayer in giro,da TF2,a CS:S,a Quake Wars,durano tutti anni.L4D dopo un anno dobbiamo metterlo nel dimenticatoio e prepararci a comprare un'altro gioco che è un "more of the same"?Perchè diavolo non potevano farlo come add-on o espansione?
Bah.
-
Citazione:
kalel92
E poi, sembra quasi che il gioco di squadra, l'affiatamento che c'era, sia andato a farsi benedire...insomma guardate i video, sembra quasi che ognuno vada per i ca22i suoi :|
Nei video sta giocando con dei bot, considerando l'estrema stupidità dei compagni di squadra
-
Citazione:
Bloody83
La cosa peggiore di sto L4D2 è che se continuano con l'idea di farlo come sequel,renderanno inutile L4D dopo nemmeno 1 anno.Cioè,se guardiamo a tutti i titoli multiplayer in giro,da TF2,a CS:S,a Quake Wars,durano tutti anni.L4D dopo un anno dobbiamo metterlo nel dimenticatoio e prepararci a comprare un'altro gioco che è un "more of the same"?Perchè diavolo non potevano farlo come add-on o espansione?
Bah.
Perchè ora valve è della EA = greedy bastards.
-
Citazione:
Uzi Rider
Perchè ora valve è della EA = greedy bastards.
Assolutamente NO. L'EA fa solo da Pubblisher per la roba scatolata.
-
Citazione:
Ladytaker
Ho ucciso 2 *itch in una campagna, ma ho ottenuto l'achievement do not disturb. Come è possibile?
Se non compare il messaggio "Tizio ha disturbato la witch" ed è quindi stata uccisa con un headshot allora non te le conta come disturbate. :sisi:
-
ho killato una witch con una pipe + fucilata :rotfl:
-
Cooooooooooosa? fanno uscire il 2? e tutto il nuovo materiale che doveva uscire? cioè fatemi capire, hanno per le mani un gioco da una durata moooooooolto lunga e loro se ne escono con il sequel? e chi come me lo ha comprato a prezzo pieno? a volte è gia difficile trovare una stanza libera che pinga decentemente (maledetto sistema del cavolo, tenere il browser base no eh...) quando uscira sara praticamente deserto...
-
Citazione:
Daniels
Cooooooooooosa? fanno uscire il 2? e tutto il nuovo materiale che doveva uscire? cioè fatemi capire, hanno per le mani un gioco da una durata moooooooolto lunga e loro se ne escono con il sequel? e chi come me lo ha comprato a prezzo pieno? a volte è gia difficile trovare una stanza libera che pinga decentemente (maledetto sistema del cavolo, tenere il browser base no eh...) quando uscira sara praticamente deserto...
solo un frase: chi l' ha preso a prezzo pieno è fottuto... (quindi tutti noi :sisi:)
-
preso a metà prezzo mi brucia un po' il the-retagno, figuriamoci a voi altri :consola:
-
Mazza se brucia, va bene che non sono una societa che fa carita, ma diamine cercare di spennarci cosi è prenderci per i fondelli
-
Spennare gli utenti ci sta anche bene, ci campano con questo. E' la presa in giro a essere clamorosa. E' molto peggio un comportamento del genere, altro che 3DRealms e Duke Forever.
-
Meno male che l'ho preso dal sito polacco :nono:
Alla fine per 15 euro ci sta un gioco longevo un anno.
-
-
ma dov'è la community di modder quando serve? :bua:
-
Citazione:
Frinn
Meno male che l'ho preso dal sito polacco :nono:
Alla fine per 15 euro ci sta un gioco longevo un anno.
Polacchia FTW!
-
Citazione:
Ladytaker
Polacchia FTW!
Oh senti DD per DD... uno ce l'aveva a 44, l'altro a 15, entrambi validi in europa... mica lavoro per dare i soldi a Steam io :asd:
15 euro e gg.
In ogni caso mi permetto di sperare che non chiuda subito, dopo l'uscita del 2. Magari per svuotarsi impiegherà un po'. Fino a fine anno secondo me ce ne èì abbastanza per tutti!
Sulla "questione di principio" che dire, sono d'accordo con voi, ma... "sossoldi" (cit.)
-
Il vero probloma è che alla lunga è un prodotto che stanca, solo i versus lo allungano e senza nuovi contenuti, che so 3-4 campagne, dai nn credo che per loro sia un grande problema, infilarci qualche infected nuovo...
-