Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Non sacrificarti pure tu :cattivo::cattivo::cattivo:
IT: Quindi domani ci sarà finalmente lo scontro Rufy/Lucci?
-
adesso controllo... purtroppo non sono una macchina e non mi ricordo puntata per puntata :asd:
-
ah, visto... domani è il turno
-
Oh meno male :bua::bua::bua:
Grazie
-
Ho spostato tutti i messaggi sulle signature qui, ormai l'OT galoppava :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Ho spostato tutti i messaggi sulle signature
qui, ormai l'OT galoppava :D
Pure tu l'hai notato che ormai questo stava per diventare il TGMONLINE nel TGMONLiNe tra discussioni di notifiche,auguri di natale e discussioni su firmette:asd:
-
-
:rullezza::rullezza::rullezza:
-
ahahaha, che sborone rufy :asd:
-
-
Ghiar fird!!!
"Volete conoscere il segreto della kabuto di Sogeking?" *parte la musichina*
"Zitto o giuro che ti lascio qui!"
Ma povero :rotfl: almeno nel manga non lo facevano cadere :D
Il combattimento tra Rufy e Lucci lo stanno allungando un po' troppo però, nel manga è uno dei più brevi in assoluto...
-
Mi immagino Lucci: "Ehi chi pensi di prendere in giro con qu-*GIGA PIST-* - FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU-" :rotfl::rotfl::rotfl:
La faccia terrorizzata di Nami mentre scappano dall'acqua :rotfl::rotfl::rotfl:
"Tutte e 6 le ossa! Tutte e 10? 20? 30? Ok 100 e chiudiamola lì" :rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
The Keka
Ghiar fird!!!
Il combattimento tra Rufy e Lucci lo stanno allungando un po' troppo però, nel manga è uno dei più brevi in assoluto...
Ghiar Fird ghgh... meglio il Ghiar Sado :sisi:
ps e siamo giusto a metà del combattimento, anzi forse meno :asd:
-
-
Proprio ieri ne parlavano a Scrubs...
"Nonostante la sbronza, ho comunque imparato la disposizione di tutte le 216 ossa umane!"
"Sono 206..."
"Beh, ho studiato piu' del necessario!"
-
Citazione:
MCMXC
Proprio ieri ne parlavano a Scrubs...
"Nonostante la sbronza, ho comunque imparato la disposizione di tutte le 216 ossa umane!"
"Sono 206..."
"Beh, ho studiato piu' del necessario!"
ahusahushausa, stupenda questa :muaha:
-
Citazione:
The Keka
Ghiar fird!!!
"Volete conoscere il segreto della kabuto di Sogeking?" *parte la musichina*
"Zitto o giuro che ti lascio qui!"
Ma povero :rotfl: almeno nel manga non lo facevano cadere :D
SU quella li è forte .
Io aspettavo questo momento dei Gear e della versione tapponzola di rufy per capire se il doppiaggio lo rendevano all'"Altezza",ma ancora non parla.
Ke meglio un combattimento lungo che episodi filler che ,tranne qualcuno, reputo noiosissimi
-
il GT sembra la tecnica dell'espansione di Chouji :uhm:
mi sembra anche di aver visto qualcosa del genere in Tom & Jerry a dirla tutta :asd:
Citazione:
CeC
lo spero, mi sa troppo di cavolata 'sto giro. è impossibile che mi piazzino 22 puntate di filler consecutive dai... :|
praticamente cinque mesi e mezzo di filler... :uhm:
troppi :sisi:
-
Citazione:
Gniuton
mi sembra anche di aver visto qualcosa del genere in Tom & Jerry a dirla tutta :asd:
Questa è epica :rotfl:
-
Il bello è che i power up di Rufy non tirano minimamente in mezzo energia spirituale o chakra :rullezza:
-
Citazione:
Dunkan
Il bello è che i power up di Rufy non tirano minimamente in mezzo energia spirituale o chakra :rullezza:
MA perche in questo cartone esistono?
Cmq è pur sempre enrgia che si sprigiona e da qualche parte deve pur venire.
Se non sbaglio nel second viene dalla pressione sanguigna mentre nel third dall'aria.
-
Non è che l'assenza di energia spirituale o chakra giustifichi minimamente i vari gear ;) ,anzi.
Ma dalla serie in cui una spada ha mangiato un frutto e si è trasformata in un elefante,si può attendere di tutto :asd: !
-
Citazione:
Kepper
MA perche in questo cartone esistono?
Cmq è pur sempre enrgia che si sprigiona e da qualche parte deve pur venire.
Se non sbaglio nel second viene dalla pressione sanguigna mentre nel third dall'aria.
Citazione:
bashar
Non è che l'assenza di energia spirituale o chakra giustifichi minimamente i vari gear ;) ,anzi.
Ma dalla serie in cui una spada ha mangiato un frutto e si è trasformata in un elefante,si può attendere di tutto :asd: !
Si ma il loro "perchè" è cmq credibile (il gear second è un doping naturale di Rufy, il Third è possibile sempre per la natura gommosa di Rufy :sisi: ).
Un giorno ci spiegherà come fanno gli oggetti ad assimilare i poteri dei frutti :sisi:
-
dunkan se vuoi ti rispondo al tuo secondo spoiler ma senza spoiler... vuoi che te lo dica? :fag: