a me basta sapere se shinji si scopre finocchio oppure no :asd:
alla fine finirà a letto col pinguino di misato... :no:
Visualizzazione Stampabile
a me basta sapere se shinji si scopre finocchio oppure no :asd:
alla fine finirà a letto col pinguino di misato... :no:
E' uscito il primo volume del nuovo terry moore, echo
http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp
è dello stesso autore di Pollon---> mio subito.
ne ho letto metà
allora qualche considerazione a caldo
non si capisce cosa cambia in spirit, dovevano mettere la storia in cui si spiega cosa cambia in lui, hanno messo l'origine, ma sembra che acquisisca dei superpoteri lo scienziato pazzo dice "ah il composto funziona, spirit è la dimostrazione vivente", ma alla fine è solo agile e forte, boh, letto così si capisce poco
particolare la narrazione che descrive cosa accade nella vignetta (come se uno non avesse le immagini)
bo per il resto si nota l'età ed il periodo in cui è stato scritto (qualcuno ha detto l'assistente di colore che sembra una scimmia e parla come si facevano parlare le persone di colore nell'epoca del razzismo, vabbèpoi spirti è disarmato in un mondo di armi, è un gentiluomo - la scena della collana ... oggi avrebbe preso la collana direttamente infilando una mano tra i seni, invece la scrolla e la collana cade da sola ahahah)
bella la storia con le allitterazioni, la storia a mo di filastrocca, insomma sperimentava bene, forse più di quanto si faccia oggi a momenti
vale la pena prendere questo volume se si vuole un assaggio, ma dovete apprezzarlo per il suo valore storico, per il resto lascia il tempo che trova, piacevole, ma niente di che
Letto anch'io, mi ha lasciato un po' indifferente ma Gendo è davvero :rotfl::rotfl::rotfl: Sarà per come NON è... comunque bon carino, e lo sketch finale con lo 01 e l'Angelo [nonmiricordo] è spettacolare :rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahah dopo il commento di tommy non vedo l'ora di leggerlo :D
Tra l'altro fanno delle espressioni buffissime, mai avrei immaginato di vedere Rei fare il :fag: e il :| :rotfl::rotfl::rotfl:
Carino comunque anche il "nuovo" rapporto tra Asuka e Shinji, e soprattuto MOLTO bene che qui Shinji non sia un depravato psicotico come nelle ultime puntate o nei film :asd::asd::asd:
preso, se vi dico che ho faticato a finirlo?
non mi ha detto nulla di nulla, probabilmente il commento di gabrivi ha la sua ragion d'essere, ma non so sarà che le storielle così fini a se stesse ormai mi danno sui nervi, non dico sia un brutto prodotto, ma consiglio di sfopgliarlo per bene prima di pagare
Letto pur'io, mi ha divertito un sacco :rotfl: bisogna avere un po' il gusto dell'assurdo per farselo piacere :sisi:
Letto pure il nuovo DAvid Murphy. Non ci avrei messo su due lire ma sta serie mi sta acchiappando, troppo divertente
Spoiler:
Io non lo trovo (Nanako) :sad:
Beh Nanako è quasi del tutto nonsense, per questo lo adoro :asd:
Bobobo è superiore ad ogni cosa :sisi:
Planet cazzara :rotolul:
http://img184.imageshack.us/img184/1238/dscn1012ls4.jpg
comprato ad Agosto a Tokyo :rotolul:
apri a caso una pagina e spoilera :sisi:
volete lo spoiler pesante o insignificante?
basta che non si riveli che Alita ha il batacchio :uhm:
Spoiler:
vabbe' niente di che in realta' :sisi: