nun me pias :boh2:
Visualizzazione Stampabile
nun me pias :boh2:
Dai che ci sfidiamo che mi insegni come si gioca.
Provato a casa di un amico....Ne ho prese così tante che non credo comprerò mai il gioco:D.Cavolo con il pad, almeno per me che con i picchia-picchia sono impedito, è ingiocabile:nono:.
Che dite me lo consigliate lo stesso?La voglia di giocare in live è tanta
belle sifde oggi con MDG! con Vega è un mostro! diciamo che mi ha abbastanza sdraiato:chebotta:
con lui il mio blanka è totalmente inutle.
in questi ultimi giorni mi sto divertendo un sacco con Fei Long (anche se ne prendo una sbarca) la usa ultra mi piace da matti :ok:
L'ultra di fei long è la migliore, seguita da quella di Bison e El Fuerte.
voglio il fightpad :cattivo:
In effetti contro blanka ho preso finalmente le misure, ma come avrai ben visto soffro Ken! :frigna:
Per fortuna che online ci sono tantissimi bimbiminkia che non lo sanno usare...
"OH NO! IT'S KEN" cit. :jfs2:
Stamattina, visto che avevo le pile a caricare, ho provato a fare due partite col dualshock: ma come diavolo fate a giocarci? Ci credo che la ultra di Guile non vi viene, perbacco! Buttate nel fuoco quel pad, immediatamente!!!
Caro Mdg, calcola che tutte le partite che ho fatto con te (a parte la prima con blanka) le ho fatte con il dual shock :ko:
con quello in pratica non posso fare mai le prese perchè ho i tasti deboli su L1+L2...
a fine mese mi arriverà sto razzo di fightpad e potremo giocare realmente alla pari :ok:
credo abbiano sbagliato qualcosa e ti credo che sia free delivery:asd:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...t.html?cur=258
E' su playtrade... è lo stick di un privato! Sti cazzoni ci lucrano sopra quando fra due settimane esce la seconda infornata...
se lo possono anche tenere :D
uno cerca tanto di resistere all'acquisto compulsivo, ma quando trova certe cose....
sabato pomeriggio, faccio un giro al Game Stop della mia città, guardo senza troppo interesse l'usato, poi mi rivolgo alla commessa:
-"Ciao, volevo sapere se è possibile prenotare il fightpad della madcatz, quello per SF4"
-"Guarda, NE E' ARRIVATO GIUSTO UNO STAMATTINA. però ce ne hanno dato solo uno e solo per xbox"
..... mi si son chiuse le vene del cervello e ho automaticamente sborsato i 104 euro di pad+gioco nuovo :bua:
l'ho provicchiato ieri sera, il pad è molto buono, le diagonali le vede benissimo, anche se ho il problema che con alcune mosse mi trovo meglio con un tipo di impugnatura, e con altre devo impugnare in modo diverso il pad, quindi durante il round mi trovo a fare il polipo con scarsi risultati.. per ora le uniche cose veramente ostiche sono il timing delle varie combo e la ultra di Guile :stress:
se avessi trovato così di **** un fightpad PS3 ti avrei odiato... meno male che è XboX.
@MDG ti avevo pubblicizzato sul forum di Ars Ludica mentre paralvo con Badman, ma a quanto pare vi conoscete e vi menate già :asd:
oh, ne era arrivato anche uno per ps3, ma lo hanno venduto subito, senza neanche metterlo sullo scaffale :asd:
@Pico: prendilo e non preoccuparti, anche io mi sento niubbissimo, al massimo ci sfidiamo tra di noi :D
io cmq son stato un fresso... credevo che al lancio ci fossero stati tantissimi fightpad, e che li avrei trovati ovunque.... invece si trattava di merce rara
ma con sti fightpad l'unica differenza è la disposizione dei tasti?
lo stick non è più comodo per sti giochetti?
P.S.: scusa per ieri retsu ma ho mollato tutto acceso per andare a fare il giardiniere (evviva la domenica :bua:)
Grazie per il pensiero! In effetti ci meniamo, ma spesso è lui che mena me... del tipo:lì per lì gliele dò, poi alla fine mi prende le misure e non faccio più nulla. :chebotta: Devo imparare ad essere più vario e meno prevedibile a volte, ma ho il vizio di automatizzare certi movimenti a lungo andare. Di solito a "freddo" gioco meglio... Ieri comunque non siamo riusciti a fare nemmeno una sfida...
figurati caro, sarà per un'altra volta ;)
@MDG: Badman è veramente bravo eh... è aggressivo e preciso, mi fa impazzire quando salta e con il calcio volante mi colpisce alle spalle anzichè davanti, poi mi linka il mondo e muoio :chebotta:
cmq parlando ancora di Ultra moves fighe anche quella di Cammy è bellissima
cmq il fightpad oltre che più comodo per i tasti ha la croce che permette "vere" diagonali, non farlocche come quelle del dual shock
le ultra molto carine secondo me sono: ken, cammy, el fuerte, vega (mi riuscisse farla anche....:bua: ), bison, fei long e Dan giusto per il sorriso finale che mi fa spisciare :asd:
la mia top 5 per le ultra ora come ora è: Fei Long, Cammy, Ken, Sagat, Dan
mi s'è sguarata mezza unghia dell'indice della mano destra, c'ho il ditone tutto bendato. per un po' non potrò più masturbarmi con vigore, girare i sigaretti e giocare a street fighter. :cattivo:
peccato che fei long puppi clamorosamente :(
Oh non c'è verso che mi entri la Ultra/final di guile con il pad...proprio no, ma c'è un trucchetto o è una ultra -must buy the fightstick-?
fei long è un S tier sotto sagat.
alex te che sei professional, parlami un po' di fei long... dammi qualche dritta
Sto aspettando un fightpad per ritornare a giocarci
azz vano, lo stick è proprio da bocciare?
Il mio perlomeno si:sisi:
Ma il fightpad regge o si rompe con facilità?
Arrivato oggi lo stick e i pulsanti Sanwa, stasera moddo definitivamente l'Hori Real Arcade Pro 3.
Purtroppo è un personaggio che non so molto usare, è chiaramente un pg offensivo... io inizierei a imparare qualche semplice ed efficace combo, per sfruttare l'occasione... che leghi sempre bene il Rekkaken EX e non (qcf+P x3) o la Super...
Con Fei devi pressare e chiudere l'avversario, hai la possibiità di mixuppare da una parte e dall'altra il tuo avversario, visto che è molto veloce e spesso con il Rekkukyaku riesce anche a scavalcare...
mi sembra che i suoi colpi deboli e medi bassi siano molto veloci e vedo che chi usa Feilong ne abusa, poi ha l'avanti+calcio medio che è un overhead che contribuisce a rendere odiosi i suoi colpi bassi...
Ora ha anche quella presa speciale che passa dietro, è utilissima e subito dopo si può colpire con una combo che parte dal pugno forte (poi rekka o shoryu o super)...
La sua anti-aerea è lo shoryu infuocato, che comunque è molto forte per fermare dei colpi che partono anche da terra, se usato all'ultimo... ma purtroppo scopre spesso Fei, mai abusarne o si diventa prevedibili...
Il Focus di Fei, poi, sembra molto forte e forse è il modo più semplice per piazzare l'Ultra...
Per il resto bisogna sperimentare e sperimentare, e magari trovare qualcuno che lo sappia usare bene da cui prendere spunto... :sisi:
sinceramente non ho capito tutto tutto di quel che ha detto Alex (colpa della mia niubbezza :bua: ) comunque è vero che chi usa fei spesso è attaccato a te usando calcetti infidi alternandoli a mosse più potenti. Rimanere, anche per poco, sulla difensiva mi sa che porta ad una morte rapida data la sua "leggerezza" nel subire danni.