Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
uomo uccio è un ossimoro :fag:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Prima bisognerebbe dimostrare che Ucciola e' un Uomo...non c'e' riuscito neanche Darwin:asd:
è difficile quasi quanto dimostrare che tu sia normopeso :asd:
-
Citazione:
uccio
no, è una razza :fag:
Una razzata :asd:
-
Citazione:
uccio
è difficile quasi quanto dimostrare che tu sia normopeso :asd:
Si ma a me passa..... :rotolul:
Ognuno ha i suoi problemi..i tuoi sono di Buooo!!
-
-
Citazione:
uccio
nessuna, era lì il bello :asd:
Perche materazzi uomo, padre di famiglia, figlio etc etc secondo te è uguale al materazzi che siamo abituati a vedere la domenica in campo? No perche se si abbiamo due modi differenti di giudicare i comportamenti di una persona.
-
Spero per i figli di no, ma se uno è testa di minchia in campo (e in numerose dichiarazioni) non credo valga molto di più come uomo; ovviamente non è un killer. E poi io stavo caz.zeggiando, ma prendete tutto sul serio? AMazza che palle oh :asd:
-
L'allenatore del Parma Di Carlo: "Il rigore concesso per fallo di mano di Couto ci sta, ma la cosa che mi ha infastidito e' stata la mancata concessione del rigore su Corradi". Parole civili, giustee sensate. Ma ora torniamo subito agli articoli sullo scandalo della vergogna del castello di sospetti.
-
Citazione:
The Great Guerra
L'
allenatore del Parma
Di Carlo: "
Il rigore concesso per fallo di mano di Couto ci sta, ma la cosa che mi ha infastidito e' stata la mancata concessione del rigore su Corradi". Parole
civili, giustee
sensate. Ma ora torniamo
subito agli articoli sullo
scandalo della
vergogna del
castello di sospetti.
Perchè di quel che dice Di Carlo non me ne frega niente, visto che secondo il regolamento(te lo scrivo in neretto come piace a te :) e te lo sottolineo e te lo metto in corsivo) il rigore non ci stà...e Di Carlo non è il regolamento...
Quindi senza alimentare sospetti di nessun tipo, si può e deve dire che vi hanno regalato 3 punti...stop...
I sospetti nascono solo dal fatto che qualche episodio dubbio di troppo si sia rivolto sempre a vostro favore...ma seriamente credo che nessuno di noi pensa siate sulla strada di calciopoli 2(io un pò sì, ma cazz.i miei)
Ah, nota a margine il piagnisteo verso i media che tu e la tua società state alzando è ridicolo...i giornali scrivono sempre e cmq anche in silenzio stampa, e voi tifosi siete i primi a rimetterci quando una società non parla :)
Non si può additarli a fenomeni quando vi fregiano del titolo di Onesti e nn gli si può dar contro se dicono che avete rubato una partita...
Detto questo, nn si parlava da un pò dei fatti di domenica, il discorso lo hai riaperto tu :)
-
Citazione:
The Great Guerra
L'
allenatore del Parma
Di Carlo: "
Il rigore concesso per fallo di mano di Couto ci sta, ma la cosa che mi ha infastidito e' stata la mancata concessione del rigore su Corradi". Parole
civili, giustee
sensate. Ma ora torniamo
subito agli articoli sullo
scandalo della
vergogna del
castello di sospetti.
embè? questo dimostra solo l' enorme differenza di stile tra Di Carlo e Mancini e null'altro :asd:
-
Striscione degli Juventini :" Anche oggi giocate in 12?" :rotfl:
In altri tempi avrei sentenziato il bue che dice cornuto all'asino :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Striscione degli Juventini :" Anche oggi giocate in 12?" :rotfl:
In altri tempi avrei sentenziato il bue che dice cornuto all'asino :asd:
:look:
-
Citazione:
Angelo
:look:
ho detto in altri tempi :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Perchè di quel che dice Di Carlo non me ne frega niente, visto che secondo il regolamento(te lo scrivo in neretto come piace a te :) e te lo sottolineo e te lo metto in corsivo) il rigore non ci stà...e Di Carlo non è il regolamento...
Quindi senza alimentare sospetti di nessun tipo, si può e deve dire che vi hanno regalato 3 punti...stop...
il regolamento non dice che non è rigore! L'ho già postato qualche pagina fà....
-
Il Regolamento del calcio rivisto da Collina
3 – FALLO DI MANO: Il requisito perché un fallo di mano sia considerato punibile è che venga commesso “volontariamente”
Poiché la valutazione della volontarietà è lasciata alla discrezione dell’arbitro,occorre fissare dei criteri a cui rifarsi:
- Distanza da chi gioca il pallone;
- Velocità con cui il pallone viene giocato,
- Posizione della mani/braccia congrua rispetto al gesto tecnico in atto.
Questo è tratto da un fascicolo di integrazione al manuale dell'arbitro che ho trovato lo scorso Ottobre :)
Ho smadonnato un pò perchè nn ricordavo dove lo avevo salvato, ora per cortesia basta arrampicarsi sugli specchi
ninja Edit: nn ricordavo qual'era precisamente la norma a cui mi appellavo per l'espulsione di Ibra ma l'ho trovata si chiama "condotta violenta" e a nulla centra il fare più o meno male all'avversario...
Se anche questo non vi basta(perchè in alcuni casi potrebbe essere sanzionata col giallo) Ibra andava espulso comunque poichè ha commesso 2 irregolarità da giallo:
1) è vietato con integrazione da questa stagione recuperare il pallone dalla porta dopo il gol, il trasgressore è passibile di cartellino giallo
2) condotta violenta(che da sola vale il rosso), o antisportiva per il pizzico, altro giallo...
Ibra è rimasto in campo, ha segnato il gol vittoria(regolare e avete ragione perchè il fallo di mano non c'era)....
Quindi niente squalifica e favore arbitrale per la prossima partita...
Siccome state parlando con uno che il regolamento lo conosce, ribattete soltanto postando regolamenti o integrazioni che sono tante e qualcosa può sfuggirmi....postare per sentito dire o opinioni personali è puro esercizio di arrampicata su specchi :)
-
Citazione:
Samanosuke08
Il Regolamento del calcio rivisto da Collina
3 – FALLO DI MANO: Il requisito perché un fallo di mano sia considerato punibile è che venga commesso “volontariamente”
Poiché la valutazione della volontarietà è lasciata alla discrezione dell’arbitro,occorre fissare dei criteri a cui rifarsi:
- Distanza da chi gioca il pallone;
- Velocità con cui il pallone viene giocato,
- Posizione della mani/braccia congrua rispetto al gesto tecnico in atto.
Questo è tratto da un fascicolo di integrazione al manuale dell'arbitro che ho trovato lo scorso Ottobre :)
Ho smadonnato un pò perchè nn ricordavo dove lo avevo salvato, ora per cortesia basta arrampicarsi sugli specchi
http://213.92.78.197/italiano/norme/...506/reg_12.pdf
Il caso di Inter-Parma è quello della terza illustrazione. La spiegazione è sopra l'illustrazione.
Non venirmi a dire che è sottointeso perché nei codici in generale(che sia il codice civile, codice penale, codice sportivo ecc...) non esiste il sottointeso. Tutto ciò che non è espressamente scritto non ha valore.
Se non sei convinto, pazienza. Chiudamola qui, e godiamoci il resto del campionato.
-
Citazione:
claubel
Se non sei convinto, pazienza. Chiudamola qui, e godiamoci il resto del campionato.
Non sono convinto io, non è convinto Collina, non è convinta tutta Italia, tutti i moviolisti, siete convinti solo voi intersiti :boh2:
Cmq, gol di Cruz :rullezza: e sceneggiata di Iaquinta in area :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Non sono convinto io, non è convinto Collina, non è convinta tutta Italia, tutti i moviolisti, siete convinti solo voi intersiti :boh2:
Cmq, gol di Cruz :rullezza: e sceneggiata di Iaquinta in area :sisi:
Ma almeno sei d'accordo che sul fatto che Burdisso non fosse ultimo uomo?
-
Non esiste l'ultimo uomo a proposito di regolamento.
Esiste la "chiara occasione da rete", se il regolamento non lo sai: sallo.
-
Citazione:
claubel
Ma almeno sei d'accordo che sul fatto che Burdisso non fosse ultimo uomo?
Ne stavo parlando prima con un mio amico non credo sia stato espulso per fallo da ultimo uomo, ma per "chiara occasione da gol"..
In ogni caso è un errore perchè non era ultimo uomo e stà occasione non era così chiara....diciamo però che se ha commesso il secondo errore è più giustificabile...se l'ha espulso per il primo motivo c'è un bel concorso di colpa del guardalinee che era in linea con l'azione :)
-
Citazione:
Angels
Non esiste l'ultimo uomo a proposito di regolamento.
C'è c'è :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ne stavo parlando prima con un mio amico non credo sia stato espulso per fallo da ultimo uomo, ma per "chiara occasione da gol"..
In ogni caso è un errore perchè non era ultimo uomo e stà occasione non era così chiara....diciamo però che se ha commesso il secondo errore è più giustificabile...se l'ha espulso per il primo motivo c'è un bel concorso di colpa del guardalinee che era in linea con l'azione :)
In entrambi i casi Burdisso ha fatto una min.hiata! Rivas aveva la possibilità di intervenire...
-
-
-
Citazione:
claubel
In entrambi i casi Burdisso ha fatto una min.hiata! ...
Non è che fosse proprio vicino Rivas, Marchionni(nn ricordo se era lui) poteva tranquillamente andare al tiro anche se da posizione decentrata, ecco perchè ti dico che stà occasione non è che fosse chiara....però sai...la discrezionalità :boh2:
Riflettendo su questo forse sì, l'espulsione ci stà...tornando al discorso di prima si può dire che è un episodio "dubbio" risoltosi a vostro sfavore :asd:
Cmq, ancora Cruz...che fenomeno stò giocatore :rullezza:
Bruciato Boom Boom :asd:
-
-
Non ci voleva....
stavolta in 9 vs 11 hanno segnato loro... :bua:
-
-
Vi odio meno.
Che c.lo, il c.lo era vostro che stavate 2-0 in 11 contro 10, noi abbiamo solo ripristinato il giusto ordine delle cose.
-
Citazione:
Angels
Vi odio meno.
Che c.lo, il c.lo era vostro che stavate 2-0 in 11 contro 10, noi abbiamo solo ripristinato il giusto ordine delle cose.
a tratti 11 vs 9... prego.
ma perché meritate il pareggio?
-
Perchè voi meritavate di vincere a parte i 2 goal di Cruz e il palo che avete fatto?
-
Aho..sarà Coppa Italia, saranno riserve, saranno motivazioni piu' basse, sarà quello che ve pare.....ma stasera che l'Inter non ha avuto "FAVORI" guardacaso non ha vinto :asd:
-
Citazione:
claubel
ma perché meritate il pareggio?
Perchè ogni tifoso vede le cose a modo suo :asd:
La Juve ha giocato male, considerato che l'Inter ha giocato dal 12° in 10 meritava di più...
Cmq, non è che la Juve abbia rubato qualcosa infondo :)
Cmq quant'è rincoglionito Ranieri? :asd:
Intervistato da Varriale ha sfoggiato "Mentalizzati bene in campo" e "Padallino" :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Aho..sarà Coppa Italia, saranno riserve, saranno motivazioni piu' basse, sarà quello che ve pare.....ma stasera che l'Inter non ha avuto "FAVORI" guardacaso non ha vinto :asd:
:rotfl:
PWNED :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Riflettendo su questo forse sì, l'espulsione ci stà...tornando al discorso di prima si può dire che è un episodio "dubbio" risoltosi a vostro sfavore :asd:
Ma quale dubbio,fallo da dietro dritto sull'uomo:espulsione diretta anche senza ultimo uomo o cagate simili :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
:asd:
-
Citazione:
Angels
Perchè voi meritavate di vincere a parte i 2 goal di Cruz e il palo che avete fatto?
La Juve ha giocato 80 minuti con un uomo in più, è riuscita a prendere gol con 2 uomini in più, e ha accorciato le distanze con 2 uomini in più...
A parte i gol, quanti tiri avete fatto?
Alla fine dei conti la differenza è stata: Boumsong --> traversa-gol; Cruz --> Palo-fuori...
Costa tanto dire che vi è andata bene?
-
Non vi va sempre bene dai :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Ma quale dubbio,fallo da dietro dritto sull'uomo:espulsione diretta anche senza ultimo uomo o cagate simili :sisi:
Posso assicurarti che non è stato espulso per fallo da dietro :asd: