-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Commesso Powah!
Ieri sera sono stato a Modena ed avevo due ore di attesa... così mi sono fiondato al gamerush a vedere che aria tirava, ho conosciuto il commesso più divertente della storia!
Scenetta 1:
Ragazzo Extracomunitario torna con la PS2 ed il gioco True Crime che aveva acquistato, lamentando non si sa quale problema. in pratica non riusciva ad andare avanti nel gioco, così il commesso gli ha messo su il gioco ed ha chiesto ad un ragazzino che ci aveva giocato di fargli vedere come proseguire dicendo:
- Dai fagli vedere come si fa, dopo così diventate amici, vai a casa sua, gli finisci tutti i giochi, lui ti offre la cena che bello!
Da leggere tipo luttazzi come intonazione e modo comico.
Poi si è scoperto che l'extra non aveva nemmeno la memory, e spiegargli a cosa servisse è stata dura:
- per esempio stai giocando ad un gioco, spegni la console, la volta dopo devi cominciare da capo, poi ti innervosisci, perchè dai! ricominciare da capo tutte le volte non è bello! oppure devi giocare ininterrottamente finchè non finisci il gioco, magari dura 30 ore... non questo ne dura al massimo 20... comunque dovrai pure andare in bagno o mangiare, così fondi la console perchè non va bene lasciarla accesa così tanto. (la poca punteggiatura è necessaria per fare capire che parlava a macchinetta)
Così gli ha venduto una memory usata da 12€ e gli ha fatto salvare dove è arrivato il ragazzino. poi prima di dargliela gli ha detto:
- ecco e qui c'è il tuo salvataggio, anzi no, tecnicamente non è ancora tuo, lo devi ancora pagare, che fai la vuoi? 12€ dai non puoi ricominciare da capo ogni volta, dopo diventi nervoso spacchi tutto...
Scenetta 2:
Con un suo amico capellone biondo con barba e capelli lunghi:
- Dai lo so che tu vai a comprare la roba da altre parti, sei uno sporco traditore!
poi voltandosi verso un cliente.
- lo vedi questo qui, la settimana scorsa ha comprato una 360 da mediaworld invece che da noi e non ha nemmeno controllato che avesse la HDMI! adesso vedi si è già pentito! ti sei pentito vero?
- No, la attacco al monitor del PC in VGA.
- Vedi, non si è ancora pentito ma lo farà.
Poi con ogni persona che passava vicino al suo bancone proponeva di prenotare GTA4 perchè se risultasse il commesso che ne fa prenotare di più vincerebbe un viaggio a New York. Propinava soprattutto Limited edition perchè vale doppio! :D
-Ciao, la vuoi anche una edizione limitata di GTA4, dai! GTA4 sarà bellissimo! poi dai, l'edizione limitata è veramente bella! c'è il borsone da rapina di GTA4, la colonna sonora di GTA4, il gioco di GTA4, tutto dentro una cassetta di sicurezza di GTA4, con le chiavi di GTA4!
Con particolare enfasi sulle parole GTA4!
- dai! si tratta di GTA4! poi la limited la rivendi su e-bay a 200€ perchè tutti la vorranno! in tutta la catena ne distribuiremo solo 250! in tutta la catena! solo io ne ho vendute 35! 18 per 360 e 17 per PS3! dai! non vorrai restare senza GTA4! poi ti pentirai e ti toccherà di comprarlo su e-bay a 200€! poi magari lo tieni incelofanato e tra 100 anni varrà 1000€ chi ce l'ha incelofanato tra 100 anni? dai! prenotalo!
Mi ha fatto sganasciare!
Ovviamente gli ho prenotato una limited di GTA4 e l'ho anche accompagnato in macchina al drive trough di McDonald perchè era troppo forte! :D
PS. aveva anche un "il padrino" per 360 a 17€ però non l'ho preso.
:rotfl:
idolo!
-
-
:rotfl: sinceramente però spero che non ci sia stato il suo principale se ne sarebbe potuto uscire con la storia del "cliente ha sempre ragione". Tuttavia ammetto che certe persone nei negozi se lo cercano un trattamento del genere.
-
Uno così lo ucciderei dopo 2 minuti :asd:
Presi Virtua Fighter 5 a 20 euro e Splinter Cell Double Agent a 15...
Ora ho ancora 40 euro da spendere e sono indeciso tra un Armored Core 4, un Devil May Cry 4 e un Beatiful Katamary (4?).
Il primo potrebbe essere troppo difficile, il secondo mi diverte ma non è esattamente il mio genere, il terzo è una gioia da giocare ma 40 euro son sempre 40 euro.
:uhm:
Dannata ricchezza! Quando non la hai, la vorresti, quando ce l'hai non sai come spenderla :bua:
-
:rotfl: eric
Comunque ieri presa la guida limited di Final Fantasy XII a 24 euri, non penso la leggero' mai pero' e' da parecchio che ci sbavo dietro :stress:
Tra l'altro un mio amico e' venuto con me in negozio perche' doveva prendere Vegas 2 per ps3 ad un suo amico. Il commesso gli fa: "Buon acquisto, e' una figata!" e il mio amico: "E' una m.erda! Mi fa schifo! E' per un mio amico che mi ha mandato a prenderlo" e il commesso risponde: "Effettivamente si, non e' granche'..."
e io :rotfl:
-
Bella la guida. Ce l'ho anche io. Solo che non mi è servita: non ho mai avuto voglia di terminare tutte le sfide. La devono smettere quelli di square di farti arrivare a fine gioco al lvl 50 mentre tutte le sfide facoltative interessanti sono a lvl 90-99.
-
Quanto costa la versione limitata di gta4?
-
Citazione:
Absint
Quanto costa la versione limitata di gta4?
99
-
se uno mi veniva a presentare in quel modo la limited di gta.. non solo non la prenotavo, ma gli rispondevo pure male.. ma da noi la commessa era donna/gnocca ho faticato ad uscire dal negozio con solo lost odissey, stava per convincermi a comprare mezzo negozio :bua:
-
mi ero dimenticato di scrivere l'acquisto di vegas2
qualcuno di voi l'ha preso?
-
non ancora,forse dopo vado a prenderlo..
-
devo prenderlo pure io :sisi:
ho chiamato 5 min gamerush, dicono che non e arrivato :uhoh:
-
La limited mi è sembrato di capire che costa 89.
Comunque mi ha fatto troppo lollare! poi tirava fuori GTA4 ogni 2 secondi ed ha preso in giro un tipo perchè ha detto che ha provato ad attaccare il microfono di Sing Star al PC e funziona dicendo:
- si ma che divertimento c'è a cantare da soli senza il gioco! poi ti prendono per pazzo.
e poi altre battute che non ricordo... detta così può sembrare offensivo, non ci vorrei vivere accanto tutti i giorni, però vi giuro che mi ha fatto sganassare!
Peccato che avessi preso online Saint's Row, altrimenti lo avrei preso assieme al padrino per averli a 15€ l'uno. Comunque l'ho pagato uguale.
-
la mia ragazza mi ha regalato eternal sonata :)
-
Citazione:
Necronomicon
Uno così lo ucciderei dopo 2 minuti :asd:
Presi Virtua Fighter 5 a 20 euro e Splinter Cell Double Agent a 15...
Ora ho ancora 40 euro da spendere e sono indeciso tra un Armored Core 4, un Devil May Cry 4 e un Beatiful Katamary (4?).
Il primo potrebbe essere troppo difficile, il secondo mi diverte ma non è esattamente il mio genere, il terzo è una gioia da giocare ma 40 euro son sempre 40 euro.
:uhm:
Dannata ricchezza! Quando non la hai, la vorresti, quando ce l'hai non sai come spenderla :bua:
Dove?!
-
sarà il solito blahdvd
40 per katamary non ci siamo sopratutto se lo hai giocato in versioni precedenti, si aspetta che scende di prezzo, che con il poco che venderà sarà subito
-
-
Citazione:
rozer
la mia ragazza mi ha regalato eternal sonata :)
l'hai picchiata vero?! http://b.imagehost.org/0186/lolllll.gif
-
-
-
preso vegas 2 per 360!!!!
-
-
na' figata! tattico (più di cod 4) e davvero tosto...niente rambo & co...o ti ripari o mandi la tua squadra avanti a crepi!... :sisi:
e poi che signor gioco online :caffe:
ottima la crescita del PG IMHO (sblocchi armi, protezioni abilità ecc)
-
-
ieri sono stato a cena a casa di un amico il cui fratello lavora a Londra all' Electronic Arts....bè questo ha tutti i giochi gratis....mi ha regalato per X360 COD4, Fight Night round 3, Skate, The Simpsons e Medal of Honor Airborne....ma quando caxxo lo trovo il tempo di giocare a tutti sti giochi?? :stress:
-
Citazione:
Bishop76
ieri sono stato a cena a casa di un amico il cui fratello lavora a Londra all' Electronic Arts....bè questo ha tutti i giochi gratis....mi ha regalato per X360 COD4, Fight Night round 3, Skate, The Simpsons e Medal of Honor Airborne....ma quando caxxo lo trovo il tempo di giocare a tutti sti giochi?? :stress:
se vuoi regalarmene qualcuno visto che non hai tempo io ci sono eh :asd:
-
Citazione:
Bishop76
ma in italiano?
-
Citazione:
Wizard2k
se vuoi regalarmene qualcuno visto che non hai tempo io ci sono eh :asd:
:asd: mi sa che devi metterti in fila, qui a Roma ho diversi amici che hanno la 360 e tante bocche da sfamare :asd:
-
Citazione:
akrilico
ma in italiano?
a dire la verità non li ho ancora provati, però immagino siano in inglese visto che vengono da Londra :sisi:
-
ma saranno multi-lingua...
-
si, saranno sicuramente multilingua, come credo tutte le edizioni europee
più ke altro mi riferivo a cover e manuale ;)
-
Che bello lavorare nei videogiochi che deve essere!!!
-
Cacchio si, a me piacerebbe fare il disegnatore di personaggi mostri scenari e roba simile insomma! :rullezza:
Anche partecipare all'idea di origine come game designer dev'essere davvero figo cmq :sisi:
Volevo chiedere un vostro parere su una cosa che ho visto l'altro giorno all'unviersità e mi ci sono chiuso troppo.
Questo:
http://blogs.guardian.co.uk/technology/Asus_Eee_701.jpg
C'era uno che ci prendeva appunti in classe e mi è piaciuto per quanto è piccolo, però non sapevo cosa fosse, poi mi so informato :sisi:
Voi che ne pensate, sto pensando che per 300 euro circa quanto costa è davvero figo...oddio come al solito mi chiedo se poi alla fine lo uso oppure lo butto da una parte a prende polvere :bua: Voi che dite?
Qualcuno di voi ce l'ha?
Se sapete di u topic dedicato nel forum, io non l'ho trovato, linkatemelo pure e vado a leggere là, come volete voi insomma :sisi:
Ciao!
-
Citazione:
Absint
Cacchio si, a me piacerebbe fare il disegnatore di personaggi mostri scenari e roba simile insomma! :rullezza:
Anche partecipare all'idea di origine come game designer dev'essere davvero figo cmq :sisi:
Volevo chiedere un vostro parere su una cosa che ho visto l'altro giorno all'unviersità e mi ci sono chiuso troppo.
Questo:
C'era uno che ci prendeva appunti in classe e mi è piaciuto per quanto è piccolo, però non sapevo cosa fosse, poi mi so informato :sisi:
Voi che ne pensate, sto pensando che per 300 euro circa quanto costa è davvero figo...oddio come al solito mi chiedo se poi alla fine lo uso oppure lo butto da una parte a prende polvere :bua: Voi che dite?
Qualcuno di voi ce l'ha?
Se sapete di u topic dedicato nel forum, io non l'ho trovato, linkatemelo pure e vado a leggere là, come volete voi insomma :sisi:
Ciao!
Ma se non sbaglio come SO ha linux :sisi:
-
E' l'Asus?
Non so come sia ma ne avrò uno fra le mani a breve perchè è il premio di un concorso che sto seguendo.
A leggere le specifiche pare proprio base. Inoltre la memoria è piccola e quindi va abbinata una chiavetta usb almeno o un disco esterno (a meno di usare solo openoffice per scrivere, lo spazio vola via che è un piacere).
Non lo so, per me è un oggetto sfizioso a 300 euro ma è proprio "essenziale".
-
Citazione:
Absint
Questo:
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ciao!
è stato recensito su tgm qualke numero fa :sisi:
se tu comprassi la rivista.. :roll:
-
Io la compro, solo che a volte mi sfuggono dei numeri...
Altre recensioni belle in giro per la rete o nel forum (ancora meglio)?
Si, effettivamente che sia essenziale come dice Necronomicon è vero, però diciamo che io non faccio nulla nella vita percui mi serva un vero e proprio pc portatile più performante, però magari uno strumento simile può effettivamente rivelarsi utile e a quel prezzo uno un pensiero ce lo fa...
...cioè io non spenderei mai mille euro o cifre simili per un pc portatile perchè insomma in effetti non uso il portatile per lavoro o cose simili che lo rendono molto utile ecco.
Però 300 euro...
Che ne so, e poi davvero una cosa così piccola te la infili nello zaino e vai, come un libro. E poi ci si mette il fattore bava :sbav: che ogni tanto colpisce anche me insomma :asd:
Se all'università ribecco il tipo con l'Eee pc gli cheido un parere anche a lui :sisi:
Ma si, pure io ho letto che come OS c'è Linux, è vero?
Potrebbe essere anche l'occasione per provare questo sistema operativo che io non ho mai toccato con mano.
Ah necronomicon, quando ti arriva se ti ricordi, potresti venire a scrivere una tua personale recensione?
Io più di ogni altra cosa sarei curioso di sapere chi ce l'ha e lo usa cosa ne pensa.
-
Io linux l'ho usato in università per motivi scolastici (il professore che ci obbligava a programmare in linuxx( ) e non mi ci sono trovato per nulla...
-
Comprato su ebay "A me le guardie!" e "Uomini d'arme" di Terry Pratchett a 20 euro s.s. comprese
Direi che non è stato un cattivo affare... Tanto più che qua le librerie mi avevano detto che non riuscivano a procurarmeli :look: ...
-
Citazione:
dyvim tvar
Che bello lavorare nei videogiochi che deve essere!!!
bè il fratello del mio amico non lavora nei videogiochi, è responsabile della sicurezza informatica della Electronic Arts UK.
Inutile dirvi che guadagna uno sproposito (tipo 130k sterline all'anno) e inoltre ha tutti i giochi prodotti da EA aggratisse :sisi: