Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Pure i milanisti. :asd:
:uhm:
ma perchè? I milanisti sono convinti di vincere con la Lazio??
:asd:
-
ehi voi! :o
ciao :o chi si rivede :o
-
Citazione:
Patato
ehi voi! :o
ciao :o chi si rivede :o
Heilà! :)
E stavolta Burdisso ce l'avete voi, eh!
-
Se conosco bene l' Inter, sarà una lunga tirata fino alla fine... e a contendersi lo scudetto sarà dura!!!!! Alla Roma poi và tutto bene questo periodo :sisi:
-
Citazione:
claubel
Heilà! :)
E stavolta Burdisso ce l'avete voi, eh!
già :tsk:
-
Citazione:
claubel
Dopo la vergognosa partita di Torino, noi passammo il turno in Champion's...
Temo che possa ripetersi il fattaccio.. :bua:
io firmerei per un pareggio. :look:
Io no, siamo tornati a un buon momento di forma (nonostante qualche acciaccato, bene col Chelsea, in ripresa con Palermo e Livorno), sarebbe ora di cercare di chiudere i conti sforzandosi di fare bene sia a Roma che mercoledì :sisi:
-
di pareggi ce ne son stati sin troppi: non sarà facile ma abbiamo il dovere di tentare il tutto per tutto per strappare i tre punti :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Io no, siamo tornati a un buon momento di forma (nonostante qualche acciaccato, bene col Chelsea, in ripresa con Palermo e Livorno), sarebbe ora di cercare di chiudere i conti sforzandosi di fare bene sia a Roma che mercoledì :sisi:
Lo spero. Ma la Roma è più pimpante di noi in questo periodo. Rischiamo di far male sabato e arrivare scarichi alla sfida di mercoledì...
-
bella l'esultanza di ipomario ai gol di ieri :sisi:
proprio bella :sisi:
lo ripeto, non importa quanto è forte. FUORI DALLE PALLE.
-
La roma ha paura, è forte solo con le piccole, con le grandi si caga addosso.
Thus I have spoken :sisi:
-
Citazione:
BesK
La roma ha paura, è forte solo con le piccole, con le grandi si caga addosso.
Thus I have spoken :sisi:
Me la son salvata sta autogufata :asd: 8)
-
se non vinciamo con la roma è inutile che speriamo di vincere lo scudetto..
-
Citazione:
FingerIntheHole
bella l'esultanza di ipomario ai gol di ieri :sisi:
proprio bella :sisi:
lo ripeto, non importa quanto è forte. FUORI DALLE PALLE.
Che ha fatto?
-
La Roma è troppo in forma. Sarà dura batterla...e poi torna anche un certo F.Totti.. :piange:
Balotelli, semplicemente non ha esultato. Bhà, direi io ... lasciamolo in pace sto ragazzo... speriamo solo che torni a usare la testa, e a giocare come si deve.
-
balotelli non esultava perchè gli rode il culo a vedere che lui non è indispensabile, che si vince anche senza di lui
-
vi asfalteremo :sisi: :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
balotelli non esultava perchè gli rode il culo a vedere che lui non è indispensabile, che si vince anche senza di lui
C'è da dire che anche io esulto "poco", e in maniera molto "moderata" ai gol dell' Inter (a meno che non sia un derby o una partita very very important).
Aspetto sempre la fine della partita, perchè con l'Inter non si sà mai come và a finire :asd:
Comunque, Balotelli non esulta neanche quando segna lui, quindi non vedo la cosa poi così problematica.
Anche se è un giocatore dell' Inter, non deve per forza esserne un tifoso.
Ma deve dimostrare correttezza, onestà e quantomeno spirito di gruppo... e rispetto delle REGOLE (vedi Crespo ad esempio, tanto per citarne uno)
-
Citazione:
eliwan
La Roma è troppo in forma. Sarà dura batterla...e poi torna anche un certo F.Totti.. :piange:
Balotelli, semplicemente non ha esultato. Bhà, direi io ... lasciamolo in pace sto ragazzo... speriamo solo che torni a usare la testa, e a giocare come si deve.
Ma giocherà o no? :mah:
Non ci sto capendo niente...
-
totti ha appena detto che salta l'inter :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Comunque, Balotelli non esulta neanche quando segna lui, quindi non vedo la cosa poi così problematica.
Anche se è un giocatore dell' Inter, non deve per forza esserne un tifoso.
Ma deve dimostrare correttezza, onestà e quantomeno spirito di gruppo... e rispetto delle REGOLE (vedi Crespo ad esempio, tanto per citarne uno)
vedi, il fatto è che sicuramente tra i giocatori di milan, inter juve e qualsiasi altra squadra ci sono giocatori che fin da bambini hanno tifato per la diretta rivale, è logico e umano. quanti però tra questi hanno OSATO indossarne pubblicamente la maglia, anche solo per scherzo? pensi che se del piero a 19 anni avesse indossato la maglia del toro oggi sarebbe l'uomo immagine della juve? non credo proprio, sono segnali che dimostrano la totale mancanza di "correttezza, onestà e quantomeno spirito di gruppo... e rispetto delle REGOLE" come hai scritto tu.
via via, vendere. non in italia ovviamente, anche perchè qui nessuno se lo può permettere :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
vedi, il fatto è che sicuramente tra i giocatori di milan, inter juve e qualsiasi altra squadra ci sono giocatori che fin da bambini hanno tifato per la diretta rivale, è logico e umano. quanti però tra questi hanno OSATO indossarne pubblicamente la maglia, anche solo per scherzo? pensi che se del piero a 19 anni avesse indossato la maglia del toro oggi sarebbe l'uomo immagine della juve? non credo proprio, sono segnali che dimostrano la totale mancanza di "correttezza, onestà e quantomeno spirito di gruppo... e rispetto delle REGOLE" come hai scritto tu.
via via, vendere. non in italia ovviamente, anche perchè qui nessuno se lo può permettere :asd:
Non lo voleva il Mancio al City? Uno scambio Balotelli-Tevez? oppure con Adebayor... :look:
-
-
eh ma infatti l'inghilterra sarebbe una destinazione ideale, anche per via delle contropartite tecniche. si era parlato anche di un certo fabregas... :sbav:
-
Citazione:
FingerIntheHole
eh ma infatti l'inghilterra sarebbe una destinazione ideale, anche per via delle contropartite tecniche. si era parlato anche di un certo fabregas... :sbav:
Ma non come pedina di scambio per Balotelli.
Alla fine se va al City in cambio ci daranno Elano... :bua:
edit: Mi pare che lo volesse lo United tempo fà.... :uhm: Balotelli per Rooney?
-
Citazione:
claubel
Ma non come pedina di scambio per Balotelli.
Alla fine se va al City in cambio ci daranno Elano... :bua:
edit: Mi pare che lo volesse lo United tempo fà.... :uhm: Balotelli per Rooney?
devo cambiare le mutande :sad: