-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma davvero? nuuuuuuuuuuuuu :no: andro non puoi dire che l'msx ti bastava, vic 20 c64 e amiga sono tappe imprescindibili :sisi:
all'epoca si doveva scegliere e fu scelto l'msx , poi arrivò l'msx2 e poi l'Amiga
-
Citazione:
andro
godo nel veder soffrire il pott e doom per la mancanza di gta :jfs2:
maledetto :bua:
ora richiamo mw:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
maledetto :bua:
ora richiamo mw:caffe:
Doom è un qualcosa di magnifico sto gioco, le prime due ore sono state assurde.
-
Citazione:
Il Somax
Raven vince il premio "vista aguzza" :asd:
Ma andate a coltivar le patate :asd:
Ero pieno di raffreddore e con 2 occhi che sembravan 2 mappamondi violacei :stress:
Oggi sto meglio però.. Non ancora al TOP ma ci stiamo avvicinando ;)
-
Citazione:
Pottinus
rinnovo la mia totale soddisfazione nel sapere che non apprezzi gta, e' un segno di grande qualita' del titolo :caffe:
:jfs2:
L'unico segno che questo titolo può lasciare è quello sul cd, graffiato dalla 360 :caffe:
Sto aspettando la serie di PS3 fallate su Gamesradar che arriverà a breve per il troppo sforzo del lettore BD :jfs2: . Ecco cosa manca in sto forum... I sonari convinti :sisi: (Bishop a parte :jfs2: )
-
Citazione:
ViKtor
vero confermo, doom dovresti comprarlo :sisi:
-
Ho appena mandato un sms a un amico fanboy di GTA che stasera all'uscita di lavoro deve andare a pigliarsi il gioco. Siccome la sua informazione in fatto di VG è <0 l'sms è venuto spontaneo
"Ste, incredibile! Problemi legali per il distributore di Rockstar games! Il gioco, come successo per Manhunt 2, causa contenuti violenti, è stato purtroppo bloccato e rimandato a data da destinarsi!!! INCREDIBILE!!!"
Naturalmente vorrei vedere quanti infarti gli prendono, purtroppo dovrò solo accontentarmi dell'sms di risposta :jfs2:
-
-
anch'io avevo l'msx, anzi solo l'msx fino all'arrivo dell'amiga 500 due anni dopo.
Mica era come adesso che ho una tonnellata di console.
MSX, cassette dall'edicolante e via andare.
Mi ricordo "Lillo e le gemme"
-
---------kotaku-------
http://cache.gawker.com/assets/image..._forbidden.jpg sega dreamcast Dreamcast Lives On (In New Jackie Chan Movie)
The Dreamcast is dead? Don't tell the production crew of new martial arts flick Forbidden Kingdom. Siliconera's Spencer just finished up a viewing of the Jackie Chan/Jet Li epic, and says that while the film's littered with gaming references, one stands above all others:However, the best reference is also the most subtle. In the first five minutes of the movie, after Jason wakes up from his dream, you can see a Dreamcast on the left hand corner of the screen underneath his TV.
Sounds pretty blink-and-you'll-miss-it, but then, so was the Dreamcast.
The Forbidden Kingdom co-starring the Dreamcast [Siliconera]
-----------------------------------------
-
Citazione:
ViKtor
finalmente l'ho preso :evvai:
solo che ovviamente non posso provarlo subito :caffe:
intanto in ufficio mi 'scannerizzo' tutta la mappa e la mappa della metro, poi le stampo 100x70 con il plotter e le appendo in camera da bravo nerd :bua:
-
ma quando esce forbidden kingdom da noi!?!?!?!?!?!??!?
-
comunque io avevo l'msx della sony, il c64 e poi l'amiga ed il mio primo pc è stato un 386 per restare ai computer :caffe:
le console invece: pcengine, nes, saturn, master system, megadrive, snes, psx, gb, gbc, gba etc. etc. :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
anch'io avevo l'msx, anzi solo l'msx fino all'arrivo dell'amiga 500 due anni dopo.
Mica era come adesso che ho una tonnellata di console.
MSX, cassette dall'edicolante e via andare.
Mi ricordo "Lillo e le gemme"
il primo era un sony con registratore incorporato, il secondo il philips con2 floppy
-
io avevo l'msx sony, poi l'amiga, poi lo snes, poi il pc, poi la psx, xbox, cubo, ed ora x360, wii, ds e psp.
-
Citazione:
Krizalid
ma quando esce forbidden kingdom da noi!?!?!?!?!?!??!?
per quello che ne so è TBD
:mah: mi aspetto una battuta
-
-
???
sono triste per ridere...
-
Citazione:
andro
L'ho sentita anche io sembra che freeze solo con le 60gb che sia l'emulazione ps3 a creare qualche problema, EE è stato eliminato ma il graphic syntetisher dovrebbe essere ancora presente :???:
-
-
altro che gta 4
--->
----kotaku------------
Paris Hilton, Carmen Electra Invade SingStar Lounge
http://cache.gawker.com/assets/image...00841018PM.jpg [Bijou Phillips, Nicky Hilton and Paris Hilton at the T-Mobile Sidekick Tone-Def After Party at a private airport hanger in Coachella Valley ]
Last night famously famous folks like Carmen Electra, Paris Hilton, Benjia Madden and Danny Masterson descended on the T-Mobile Sidekick Tone-Def After Party during the Coacehella Festival in Southern California to drink (a lot) and play SingStar on the Playstation 3 (a little). The place was, I'd bet, pressure washed afterwards with a mix of bleach and acid. Still won't do any good, but they do try.
galleryPost('sscoach', 3, 'SingStar Lounge Outside T-Mobile Tone Def party at Coachella');
SingStar Lounge Outside T-Mobile Tone Def party at Coachella
-------------------------------
-
Citazione:
<-DooM->
comunque io avevo l'msx della sony, il c64 e poi l'amiga ed il mio primo pc è stato un 386 per restare ai computer :caffe:
le console invece: pcengine, nes, saturn, master system, megadrive, snes, psx, gb, gbc, gba etc. etc. :caffe:
peccato che tu le abbia vendute tutte :asd:
-
no solo quelle inutili :caffe:
che incidentalmente sono le due console su cui hai scritto fiumi di post ieri :jfs2:
-
avete visto il post di strider in gta4 commenti? :no:
-
Citazione:
GauL2077
altro che gta 4
--->
----kotaku------------
Paris Hilton, Carmen Electra Invade SingStar Lounge
http://cache.gawker.com/assets/image...00841018PM.jpg [Bijou Phillips, Nicky Hilton and Paris Hilton at the T-Mobile Sidekick Tone-Def After Party at a private airport hanger in Coachella Valley ]
Last night famously famous folks like Carmen Electra, Paris Hilton, Benjia Madden and Danny Masterson descended on the T-Mobile Sidekick Tone-Def After Party during the Coacehella Festival in Southern California to drink (a lot) and play SingStar on the Playstation 3 (a little). The place was, I'd bet, pressure washed afterwards with a mix of bleach and acid. Still won't do any good, but they do try.
galleryPost('sscoach', 3, 'SingStar Lounge Outside T-Mobile Tone Def party at Coachella');
SingStar Lounge Outside T-Mobile Tone Def party at Coachella
-------------------------------
darei io un bel microfono a ste qua tre per cantare...o altro...
8)