ho preso un abbavlio, che cantonata
Visualizzazione Stampabile
ho preso un abbavlio, che cantonata
Oddio "Bersaglio mobile" ieri su La7 :rotfl:
Ferrara: "Se devo stare qua a sentire 'sto strazio tra Boccia e Travaglio badate bene che mi rompo i co*lioni, eh?"
Di Pietro: "A Macalu'(Emanuele Macaluso, NdM), eccheccazz'!!..."
Ferrara2: (a Travaglio) "...tu e il tuo giornalino di Gianburrasca...e piantala di fare il Montanelli da Fucecchio, su!"
Macaluso (a Di Pietro): "Ma non è prerogativa sua personale, ma della Presidenza della Repubblica! Ellamaronn'!!!"
Ferrara3 (a Mentana e con la sigaretta accesa): "Ma che ca**o di conduttore sei?"
Spettacolo :asd:
link? :asd:
Ma quelli del PD stanno facendo la gara a spararsi nei coglioni?
Salve di nuovo a tutti! Sono più o meno tornato online.
Non aspettatevi grandi post però, devo recuperare tutto quanto avete scritto di recente :asd:
Inoltre, il mix fra poco tempo e ancor più scarsa voglia di scrivere e dilungarmi (direi infinitamente bassa... tanto, sulla maggior parte delle questioni recenti, chi ha le facoltà per capire la rotta c'è già arrivato, per gli altri sono parole sprecate) non credo posterò molto :asd:.
Insomma, ci sono troppi bersagli ghiotti, così è troppo facile :asd:
Dovevo metterci 2 tappeti e le bandierine di singapore sul cofano :uhm:
:asd:
:rotfl:
:asd:
Quella di singapore non l'ho capita :derp: :fag:
Red vs Yoko(e vs engrish)
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...42688566_n.jpg
Ecco, è cominciata.
Primissime impressioni: l'atmosfera ca**o, si sono pippati completamente l'atmosfera :facepalm:
E' inutile che mi metti il tizio che fa:
Stleeeeeeng!
Steretleeeeeng!
Tlin-tlin-tleeeeng!
Ple-pleeeeeeng...*
Se poi tutto il resto non c'entra una mazza o quasi...:nono:
Vagando per Sanctuary non c'è paura nè angoscia nè disgusto nè turbamento alcuno e, per il momento, la luna di miele è abbastanza fredda.
*sarebbe la chitarretta che richiama il primo Diablo.
I posti più di atmosfera di Diablo 3 secondo me sono la fine di atto 1 e gran parte di atto 3 e 4.
Atto 1 iniziale sembra Titan quest, atto 2 è una smaronata indefinibile. :asd:
Che palle con sta cosa del dark e del mica dark :asd:
Diablo 1 era dark? No, aveva dungeon grigi e brutti fatti con una manciata di pixel spigolosi :asd:
Ah beh, allora un po' d'atmosfera c'è :asd:
Teniamo le chiappe incrociate.
Ma magari sembrasse Titan Quest...ho le lacrime ogni volta che qualcuno mi ricorda TQ :moan:Citazione:
Atto 1 iniziale sembra Titan quest, atto 2 è una smaronata indefinibile. :asd:
P.S.: Se anche a 'sto giro attaccano con beduini, dromedari ed avvoltoi m'inca**o.
(per tacere di quella orrenda palude con quei cosetti brulicanti che sembrava di giocare a Voodoo Nightmare...dio chemmerda le location di Diablo II, Dio ti prego, fa che D III sia almeno un paio di spanne sopra)
Ma stai parlando di Ash, uno che non ha mai imbroccato un videogioco sin dai tempi dell'AMIGA 500. :asd:
Se ti ricordi veniva a molestarci per l'hype su Warhammer 40k: Space Marine dicendo che RAGE lo avrebbe ownato alla grande. Capisci? RAGE??? E poi ti viene a parlare di pixel spigolosi nel '96. :rotfl:
Sanctuary? :uhm:
A Rage ci sto giocando adesso, quel numero lì me lo fa per cinque-sei secondi all'uscita delle sublocations e poi scorre che è un piacere con una grafica di primissima qualità. Sembrava dovesse essere un disastro da estinzione di massa, a dar retta all'isteria in rete. :uhm:
Peccato che la crisi del settimo anno arrivi abbastanza in fretta e se fai un salto nell'area Blizzard capisci subito... Non è solo un discorso di atmosfera, non è che ti sei sposato con quella che ritenevi fosse una brava ragazza casa e chiesa e poi hai scoperto fosse una assatanata a letto... Qua ti hanno fatto credere di aver sposato un misto fra Sasha Grey+Belladonna+Taylor Raine+Aria Giovanni, hai fatto 2 mesi di fuoco da sfondare anche il pavimento di tutte zone di casa, l'hai messa incinta e poi ciao, niente più pelo per il resto della vita...
Per essere bello è bello, è che ti rendi conto che a livello di sfida siamo rasenti allo zero assoluto con l'aggiunta di alcuni trucchi per renderlo difficile che sembrano una completa presa per il chiurlo... Rischi di perdere ore e ore di sonno per giocare alla morte all'inizio e perdere ogni tipo di entusiasmo dopo 1 mese...
Bon, giusto per raccontarne un'altra bellixximixxima sul meraviglioso apparato burocratico-statale del paese.
Non so se lo avete presente, ma fra le centinaia di tasse, balzelli e piccole vessazioni che sono riversate sul contribuente (onesto) di questo stato, c'è anche una tassa da pagare se un contratto di locazione viene cessato anticipatamente (oltre a TUTTE le altre tasse sui contratti di locazione, ovviamente). In parole povere, se un affitto termina prima del tempo, paghi lo stato.
Eh vabbè, n'altra tassa, tutto qui? Nope.
Come fare a dimostrare di aver pagato questa tassa? Se uno di noi dovesse implentarla, penserebbe probabilmente una cosa del genere: Prendi la ricevuta dell'F23 con cui l'hai pagata, ci aggiungi un riferimento al contratto di locazione, e bon, siamo a posto, grazie dei soldi.
EH NO! Per dimostrare di aver pagato questa tassa, non basta la ricevuta di pagamento e quanto sopra, no, bisogna compliare un modulo di QUATTRO pagine pieno di vaccate e richiedente informazioni ridondanti, corredato dalla solita scarsità di istruzioni.
Tutto qui? Nope.
Questo modulo, tanto per perdere un po' di tempo in più, fino a poco tempo fa, andava consegnato a mano all'ufficio competente. Ora però c'è l'amministrazione DIGGGGITALE, per cui non è ancora ben chiaro (e nessuno sembra sapere di preciso) se il suddetto modulo si possa ancora consegnare a mano o debba essere consegnato SOLO in forma digitale.
Ma il colmo dei colmi è un'altro.
Che l'eventuale, incerta, compilazione e consegna in forma digitale, non basta mica. Infatti, la P.A. ha deciso che la suddetta ricevuta di pagamento NON LA VUOLE in forma digitale (quindi, che so, quella di un pagamento online), ma che deve essere COMUNQUE consegnata a mano, indipendentemente dalla presenza o meno del modulo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Geniale, vero?
http://lh6.ggpht.com/-7BBZBVb19QU/T_...arent_text.jpg
Ecco, prima Titan Quest, adesso Warhammer...volete proprio immalinconirmi :sad:
Basta cosi' che poi attacco con la solfa del "brand peggio sfruttato della storia" eccetera :asd:
(credo che da qui al 2040 non vedremo nessunissimo titolo che abbia a che fare nemmeno di sguincio col XLI millennio...e del Fantasy manco a parlarne)
Quella di RAGE è una triste storia, credo che Carmack tormenti il cuscino ogni notte dal quel fatidico day1.
P.S.: Sta migliorando...(D III)
P.P.S.: NUOOOOOOOOO-OHH...me l'hanno ammazzato!
E adesso cosa faro' senza i suoi pistolotti :cattivo:
incredibile.
Aggiungo, visto che siamo in tema di scazzi con lo stato Italiano, la mia: Chiude l'ufficio consolare a Newcaslte - Vai a Manchester, chiude il consolato di Manchester - Telefona a Londra (giusto per avere un doppio passaporto).
ufficio aperto tipo 2 giorni alla settimana (tipo la apertura della pesca nei giorni senza R) dalle 14.30 alle 15.30. (non)Rispondono al telefono dirigendoti verso un ufficio che non esiste perche non hanno voglia di lavorare. Ma dico, che cazzo fanno il resto del tempo? Ho telefonato all'ambasciata Indiana a Londra (che e' oberata di richieste) e ricevuto il visto in 3 giorni.
http://www.formarchitettura.it/wp-co...di-asterix.jpg
Questa l'avevi letta? Programmatori di Diablo 3 vs creatore di Diablo 1 & 2
http://i.imgur.com/mVhWE.png
"you've made the fastest selling PC game"
Come se fosse merito loro e non di quello che chiamano 'perdente' :asd:
http://gifsoup.com/webroot/animatedgifs4/1558266_o.gif
i punk motociclisti che leccavano le spade in ken il guerriero erano tutti ex impiegati della PA. :nod:
Glasco :rotfl:
cmq concordo, ci vorrebbe il napalm
Son tornato ieri da una settimana di vacanza e non ho letto un cazzo.
:sisi:
Volevo dirvelo.
Si stava meglio in vacanza.
Amazon mi ritarda il pacco dopo avermi suggerito e convinto a fare il Prime invece della consegna garantita per 3 volte.
Maledetti :asd:
Jaqen si e' trasformato in Chuck Testa :pippotto: