imho cmq se la Juve aggiunge 2 milioni di bonus, PSY da il via libera...
Visualizzazione Stampabile
imho cmq se la Juve aggiunge 2 milioni di bonus, PSY da il via libera...
Mi ricordo quando scambiai una terra foil con una terra doppia in magic e il tizio all'ultimo quasi apriva gli occhi..
Bei tempi, assonanza di situazioni :asd:
E' tutto :rotfl:
I dirigenti tutti da cacciare e pedate :rotfl:
E' saltato tutto :rotfl:
Era tutto uno scherzo di Branca :rotfl:
BrancaMasterTroll, in realtà ha gia prenotato Sborry in prestito oneroso a 2M + obbligo di riscatto a 8M :rotolul:
Thohir già ti lovvo :alesisi::alesisi:Citazione:
"Thohir blocca l'affare: il presidente nerazzurro, dall'Indonesia, ha stoppato la trattativa che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic in nerazzurro, in cambio di Fredy Guarin alla Juventus. Si parlava di uno scambio alla pari, a titolo definitivo, il presidente era favorevole all'ipotesi del prestito. Le due dirigenze erano riunite in un ufficio di Piazza Cairoli, dopo la svolta nella notte, e il pranzo insieme: per l'Inter il direttore sportivo Piero Ausilio,il direttore generale Marco Fassone e il responsabile dell'area tecnica Marco Branca, per la Juventus l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. Con loro Alessandro Lucci, agente del montenegrino, e i rappresentanti del colombiano, Ferreyra e Dozzini".
Cmq questo finesettimana Thohir sarà a Milano, spero che faccia un bel discorsetto a chi so io. E non parlo solo di dirigenti..
18.35 - Piero Ausilio era andato via dal tavolo delle trattative visibilmente infastidito, ma ora è tornato a trattare con le altre parti in causa. "I giocatori stanno forzando per la chiusura dell'affare e, addirittura, Guarin avrebbe annunciato la mancanza presenza agli allenamenti ad Appiano", svela Di Marzio. Lo stesso Vucinic spinge per il trasferimento a Milano.
:facepalm:
e basta con sto Fassone, che non c'entra niente :asd: te sei ossessionato da Fassone :asd: cmq vedremo come finirà perchè non è ancora detto nulla. DI sicuro mi piace il fatto che Thohir si sia messo in mezzo. Mi piace meno il fatto che l'abbia fatto (se è vero) per le proteste dei tifosi..
Quindi l'affare è saltato?
vabbè che si aspettavano, a questo punto?
Ormai la frittata è mezza fatta e non c'è modo per uscirne bene.. la soluzione "migliore" sarebbe accontentare i tifosi ma tenersi un giocatore prezioso fuori rosa fino a fine stagione in attesa di cederlo a giugno?
Forse a questo punto sarebbe meglio concludere l'affare e stop, tanto i tifosi al primo gol di Vucinic (magari proprio con la Juve tra due settimane) dimenticano tutto :sisi:
Ok, ma erano discorsi da fare all'INIZIO della trattativa.
Non puoi dirlo adesso che praticamente avevi raggiunto l'accordo, dopo che hai fatto dietro-front probabilmente su pressione dei tifosi...è ridicolo cambiare le cifre in tavola a questo punto
( ben inteso che la cosa più logica era appunto chiedere un conguaglio da SUBITO, uno scambio alla pari sarebbe follia... )
Me ne frega niente. Sta cazzata e' l'ultima che si puo' permettere Branca. Ora fai come ti dico io (presidente) e poi se non ti dimetti di mando via a calci in mulo (dopo Snaijder poi ....)
Non esiste scambio alla pari con WCnet per Guarin. E' RIDICOLO. Sopratutto perchè lo dai alla Juventus.
Che schifooooooooooooooo :rotfl:
^^ma il conguaglio c'era cmq prob, è l'acquisto di vucinic a titolo definitivo che non ha senso.
Leggo anche di vendere Ranocchia a 11 mln di euro al Borussia Dortmund. 11 MILIONI DI EURO, per un giocatore pagato 18 e che può fare benissimo in una squadra rodata.
schifo veramente
Immaginavo ci fosse ancora un po' di "confusione" tra i nuovi proprietari e la vecchia dirigenza, però cazzo, qua sembra che non si siano proprio manco incontrati :rotfl:
si vabbè 18M tre anni fa.. ..a 11M cash glielo porto io in bici fino a Dortmund. E poi dimentichi che il contratto gli scade a giugno 2015, se aspetti giugno lo vendi alla metà forse..
no, semplicemente Branca&Ausilio han provato ha fare l'ennesima minchiata ma purtroppo per loro l'Indopresidente li teneva d'occhio
Vabè ma non è credibile dai.
Non possono essere così idioti, non è possibile.
Qualsiasi persona avrebbe detto che era un'operazione inimmaginabile e senza un cazzo di senso.
Magari non sanno contare i soldi, cacchio ne so :asd:
^^la verità è che branca e ausilio sono segretamente analfabeti.
Cmq mi pare ovvio, come mi sembra dicesse Eliwan, che o questi alla fine de sta pantomima si dimettono o PSY DEVE tagliarne almeno uno entro Giugno.
Io li manderei via seduta stante. Nemmeno in Football Manager si vedono affari ridicoli come questo. Branca e Ausilio sono il male di questa società, spero che Thohir li siluri immediatamente e chiami un uomo con le palle a rappresentare la società Inter.
Pare stiano decidendo a brutto muso chi dei due debba andarsene prima, in modo da fare una plusvalenza :snob:
Spoiler:
^^ ci starebbe bene una bella didascalia sopra "Imbecilli allo sbaraglio"
Entro Giugno ? Ma anche entro una settimana.
Il presidente è a 500mila anni luce dalla squadra. Chi gestisce la squadra a Milano ? C'è cooperazione e fiducia tra dirigenti ? Thohir si fida dei "suoi" ? Moratti fa da tramite ? Ma ha ancora peso in società o è solo l'uomo immagine ?
La storia non sbaglia mai. Le squadre di successo hanno sempre dietro una classe dirigenziale coi controcazzi. Ognuno deve proteggere l'altro per proteggere la società.
Qui non si sa chi è che gestisce l'operazione di mercato.
spero che sia tutto un caso giornalistico.
mmh. Ora parrebbe sia solo questione di conguaglio. :uhm: Mah :uhm:
Certo, perché con quel conguaglio ci devono prendere D'AMBROSIO
+ metà Botta, ricordati :sisi:
Ancora non ci credo cribbio :facepalm:
Vendilo all'estero vendilo dove ti pare ma non alla Juventus. Vuoi andare nella squadra di ladri? 20-25 mln e forse se ne parla.
No Wcnet+2-3 mln.... ma vaffanmulo Branca. Dimettiti subito.
Se verrà ceduto Guarin, l'Inter vuole prendere un altro grande centrocampista ed è pronta a dare l'assalto al brasiliano della Lazio, Hernanes.
19.00 L'attaccante montenegrino Mirko Vucinic è uscito da un hotel di Milano insieme al medico sociale dell'Inter dirigendosi verso Pavia, dove si sottoporrà alle visite mediche presso l'ospedale San Matteo. Intanto i dirigenti nerazzurri hanno ripreso a trattare con la Juve, a cui viene chiesto un conguaglio economico per chiudere l'affare