-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
no no allarme rientrato anche perchè 70€ per una cagata del genere non li darò mai :asd:
Io da GheyNonStop ho speso altri 3 euro per la "protezione" :sisi:
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
io lo sono, infatti aspetto :sisi:
Aspetto anche io, anche perchè ho ancora un fracco di roba da terminare, e ho altre spese da fare (tipo ordinare l'artbook di Makoto Shinkai uscito questo lunedì, :sbav: ).
Tra l'altro oggi mi è arrivato il Blu-Ray di Byosoku 5 cm, spettacolo per gli occhi. Makoto Shinkai si aggiunge alle divinità dell'animazione Giapponese. :sisi:
E i bastardi della dogana si sono pure presi 15 euro di tasse doganali. :chebotta:
No dico, veramente. Se non fosse che ci sono mostri sacri come Miyazaki, Oshii, Otomo, allora mi verrebbe quasi da dire che Makoto Shinkai è tra i migliori animatori/direttori che abbia mai visto. Cioè.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/00mTR6-U8Is&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/00mTR6-U8Is&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Scusate, devo recuperare la mascella dal pavimento.
-
Citazione:
windwolfx
Dopo Gta, mi chiedo quanto siamo consci dei nostri acquisti o se siamo dominati dalla pubblicità e acquistiamo quasi inconsciamente autoconvicendoci che la nostra scelta è giusta, e che non si poteva aspettare qualche mese e spendere meno:???:. Va bhè almeno il gioco è bello:asd: e chissene8)
No questa volta no, l'ho fatto per Halo3 ma per GTAIV no, l'hype non mi ha sfiorato, mi aspettavo more of the same e così è stato, anzi a dirla tutta dopo il rinvio di 6 mesi fa li ho mandati a fanchiurlo e non ci ho più pensato molto, adesso invece Fallout3 mi intriga parecchio e anche Borderlands... :uhm: domani mi rivedo Mad Max :uhm: :asd:
-
Ze, ci fai una foto della tua stanza da otaku?
-
Non è affatto una stanza da otaku. :nono:
Le uniche cose da otaku che ho qua sono le tre figures di tre tipe (Maria Freed di Grendizer, e due tipe di Sekirei, stop). Tutti i manga e gran parte della roba che avevo (giochi e quant'altro) sta in qualche sgabuzzino a casa dei miei. Questa stanza è piccina, sto in un collegio dopotutto. :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Bhe dai posso dire che 70 carte per gta son meritate un pò meno per dark sector :bua: va bhe tanto sarò sicuramente capace di prendere ps3 per solo metal gear e li le botte ci saran sul serio ogni volta che mia madre mi vede arrivare con dei pacchi enormi volan parole sempre e comunque :chebotta:
un limited di Mass Effect o Halo3, Bioshock a 70€ ci può stare non un GTA liscio neppure la ltd di DMC a 74, questi sono furti :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
sono disperato, la tiscali mi sta togliendo il sonno!!! sono gia' due settimane che la linea va e viene ogni 5 minuti, non so veramente cosa fare. ho provato anche a staccare i pc del tutto (anche se in realta' non stavano usando la rete) ma niente da fare :muroblu:
il problema e' che solo l'altro mese ho speso 16 euro di chiamate al servizio clienti tiscali per farmi cambiare il contratto (pazzesco, 50 centesimi il minuto per parlare con degli incompetenti di raro calibro) in uno piu' lento ma almeno piu' stabile e invece niente. cosa posso fare?!?!?!??!?
:jfs2: mi spiace e ti sono vicino in questo momenti difficile :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Tra l'altro oggi mi è arrivato il Blu-Ray di Byosoku 5 cm, spettacolo per gli occhi.
5 cm saranno anche uno spettacolo per gli occhi, ma non credo per le ragazze italiane, forse per quelle giapponesi :asd:
-
Citazione:
andro
padre ho peccato, sono passato da mw a vedere se avevano ancora copie di gta a 49, per fortuna erano finite ed ho resistito, in fondo se il pott ha preso wiifit perchè non avrei dovuto "tentare" di prenderlo :sisi:
a proposito di wiifit!! premetto che mi sta piacendo, non e' una palestra, non fara' tanto come faceva kinetic ma non e' male per niente (certo, per quello che costa potevano mettere un bordello di esercizi in piu' ma tant'e', se conosci la N sai dove vai a parare). Comunque al di la che nel complesso mi piace io proprio non riesco a capire perche' ogni loro prodotto sembri rivolto ad un utenza "idiota" (non fate battute scontate :asd: ). Perche' devono usare queste vocine ridicole? (elaborando, elaborando, elaborando............prenderei la bilancia e la tirerei contro il muro quando sento quella vocina). Perche' i dialoghi sembrano sempre scritti da bambini di 10 anni per bambini di 10 anni? Si presume che questo sia un oggetto indirizzato ad un'utenza gia' piu' che adolescente, mi sbaglio?!?! (non ho mai visto un bambino fare yoga o esercizi per dimagrire salvo casi seri ma in quel caso non penso che il wiifit sarebbe la soluzione ai loro problemi).
o forse e' un prodotto disegnato dai giapponesi per i giapponesi e allora deve essere kawaii a tutti i costi. non lo so, e' l'unico neo di questo prodotto insieme al numero di esercizi. nel complesso non mi dispiace e, ancora una volta, devo dare la mano alla N per avermi spillato altri soldi :sisi:
-
Citazione:
andro
un limited di Mass Effect o Halo3, Bioshock a 70€ ci può stare non un GTA liscio neppure la ltd di DMC a 74, questi sono furti :sisi:
vero, meglio comprare Lair o Dragon's Lair, quelli si che li valgono :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Non è affatto una stanza da otaku. :nono:
Le uniche cose da otaku che ho qua sono le tre figures di tre tipe (Maria Freed di Grendizer, e due tipe di Sekirei, stop). Tutti i manga e gran parte della roba che avevo (giochi e quant'altro) sta in qualche sgabuzzino a casa dei miei. Questa stanza è piccina, sto in un collegio dopotutto. :asd:
se giustifichi sei colpevole, quindi sai di essere un otaku :caffe:
:asd:
-
Pot ma tu con tua moglie in che lingua ci parli?! mi assila questa domanda da giorni ormai :look:
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Pot ma tu con tua moglie in che lingua ci parli?! mi assila questa domanda da giorni ormai :look:
:caffe:
e' un nuovo idioma che fonde italiano, inglese e le poche parole di giapponese che conosco. Spesso si fa davvero un miscuglio, lei mi parla in inglese ed io rispondo in italiano o viceversa. Quando si litiga solo in inglese e ovviamente uso parolacce giapponesi per farla sentire peggio :jfs2:
DAMARE BUSU!! URUSAI BUTA!! KIMOI!!
-
Citazione:
Pottinus
e' un nuovo idioma che fonde italiano, inglese e le poche parole di giapponese che conosco. Spesso si fa davvero un miscuglio, lei mi parla in inglese ed io rispondo in italiano o viceversa. Quando si litiga solo in inglese e ovviamente uso parolacce giapponesi per farla sentire peggio :jfs2:
:rotfl:
-
giorno :caffe:
il forum retro mi ha già rott lu cazz :caffe:
non è vero :nono:
ah, presi ieri wiifit e gta4 poichè mi piace spendere :caffe:
wiifit spassoso ma non mi sembrano tantissimi esercizi, comunque prenderò subito lo sci della namco, quello che c'è è in ogni caso divertente :sisi:
dimenticherò ciò che ha detto inizialmente rigurado al mio peso :look: :asd:
gta per ora, more of the same e non mi ha entusiasmato, almeno fino al primo appuntamento e ad un team deathmatch con alcuni francesi gaii che altrnavano la loro lingua di pupu ad urlettini stupraorecchie :sisi:
-
Giorno io mi son messo a fare un pò di retro-console war, mi prende più quella snes-mega drive che non quella attuale, allora si che c'erano le bandiere intramontabili e le esclusive erano eslcusive :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
casa di Pot la torre di babele:asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Tra l'altro oggi mi è arrivato il Blu-Ray di Byosoku 5 cm, spettacolo per gli occhi. Makoto Shinkai si aggiunge alle divinità dell'animazione Giapponese. :sisi:
cavoli è ancora li che attende di essere visto
-
giorno :caffe:
che bello essere in ferie, giocare fino alle 4 a GTA e svegliarsi ora :caffe:
meno male che da domani sono due giorni a svernare al mare :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
che vor di :asd: che è sto BUSU :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Zea cosa diablo è? :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
-
Citazione:
Krizalid
70 euro GTA?!?!?!?
Col Catzo!!!
A 50 ancora ancora, ma a 70 con NG2, DBZ, SSBB, Crysis Core, Okami, AITD4 e SC4 alle porte mai, contando che non so neanche se mi piace.
Prevedo una pioggia di usati per massimo massimo agosto settembre.
Quest'uomo, a parte DBZ, ne sa a palate :sisi:
Comunque delusione... Mi aspettavo pagine di spam e invece al mio ritorno trovo neanche due pagine :???: .. GTA vi ha assorbiti tutti...:???:
-
Citazione:
83raven83
Quest'uomo, a parte DBZ, ne sa a palate :sisi:
Comunque delusione... Mi aspettavo pagine di spam e invece al mio ritorno trovo neanche due pagine :???: .. GTA vi ha assorbiti tutti...:???:
Dai c'è anche l'aria retrogame che ha assorbito parecchio:sisi:
-
Citazione:
Vidar
che vor di :asd: che è sto BUSU :asd:
è come darle del cesso :jfs2:
questa è la cosa buffa delle relazioni multilingua. io ad un italiana non mi sognerei mai di darle simili epiteti eppure in giapponese non lo sento per niente. idem per mia moglie, mi spara delle offese in italiano che mi fanno accapponare la pelle però ci passo sopra perchè anche lei non ne percepisce il pesante significato :asd: .........................................o almeno lo spero :look: :asd: