Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Il rosso a Maicon c'era, Chivu e l'è rischiata per quei 2-3 interventi di fila su Toni con l'ultimo bruttino (tacchettata sulla coscia dopo averlo buttato a terra).
In effetti non capisco, passi la carica agonistica e il vostro stile di gioco molto "fisico", vista anche la fisicità dei giocatori che avete...però certe volte sono davvero un pò troppo nervosi / ipertesi, vedi i salti e urili e facce da pazzi di eto'o o sneijder dopo che glie ra stato fischiato un fallo contro :look: forse è una tattica, io avrei certo paura a giocarci contro :look:
-
Leggendo le moviole mi sembra di aver capito che la cosa del complotto si sia rivelata la barzelletta che è o sbaglio? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Il rosso a Maicon c'era
Ma dove? Il fallo su De Rossi col piede a martello è duretto, ma non mi sembra che ci sia cattiveria nell'intervento (poi vabbè, il capitano della Roma reagisce che pare gli abbiano tolto un rene :asd:), al massimo era da dargli il giallo lì invece che mezz'ora dopo...
Vabbè poi basta, visto come è arrivata la sconfitta ieri rosico e bon :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Il rosso a Maicon c'era, Chivu e l'è rischiata per quei 2-3 interventi di fila su Toni con l'ultimo bruttino (tacchettata sulla coscia dopo averlo buttato a terra).
In effetti non capisco, passi la carica agonistica e il vostro stile di gioco molto "fisico", vista anche la fisicità dei giocatori che avete...però certe volte sono davvero un pò troppo nervosi / ipertesi, vedi i salti e urili e facce da pazzi di eto'o o sneijder dopo che glie ra stato fischiato un fallo contro :look: forse è una tattica, io avrei certo paura a giocarci contro :look:
colpa di quel tizio nella tua sign che a forza di lamentele e di complotti non ha fatto altro che sovraeccitare i suoi giocatori... la squadra è quasi sempre nervosa, la sua è una tattica rischiosa, vedremo se alla fine davvero pagherà
P.S. Non tirate fuori la partita col chelsea per piacere, sapete che mi riferisco al campionato... in champions il mou non si è mai lamentato di complotti, per ovvi motivi :fag:
-
Citazione:
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.corederoma.it/online/wp-c...tere2-1tab.jpg
-
Gente mai vista che spunta fuori adesso :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Gente mai vista che spunta fuori adesso :rotfl:
e che gusto ci sarebbe, meglio perculare voi :asd: :jfs3: :alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
Cromat82
Ma dove? Il fallo su De Rossi col piede a martello è duretto, ma non mi sembra che ci sia cattiveria nell'intervento (poi vabbè, il capitano della Roma reagisce che pare gli abbiano tolto un rene :asd:), al massimo era da dargli il giallo lì invece che mezz'ora dopo...
Ok. Quello su Chivu c'era oppure anche lì ha simulato Toni? :asd:
edit: Bishop me lo ricordo pure dopo qualche derby con la lazio :asd:
-
:|
Prossima volta sto zitto
Vabbè dai, tanto perdevamo lo stesso :|
-
Citazione:
PinHead81
e ma non hai visto bene la moviola mi sa, è stato toni che da per terra è andato a cercare il piede di chivu con la coscia :jfs2::jfs2:
-
Citazione:
PinHead81
in quest'area lurko molto ma posto poco , sono romano e romanista da sempre, che dire quando ce vò ce ce vò :asd:
-
Citazione:
uccio
no no, ascolta, se vogliamo parlarne facciamolo ma le cagate lasciamole da parte
l'unico meritevole di rosso era Chivu; Maicon e Lucio son stati puniti con un giallo sacrosanto, e tanto basta
mi chiedo piuttosto perchè gente come Perrotta e Vucinic sia riuscita a finire il match, ma non importa
Inspiegabilmente mancano anche due rigori, su Milito e su Sneijder (Cassetti, e c'era il rosso in quel caso secondo me), ma ribadisco che al netto degli errori il risultato va benissimo così com'è; se regali 2 gol e prendi 3 legni è giusto che tu perda
Si vede che non sono riusciti a prenderli "pieni" come De Rossi. :asd:
-
state scherzando vero quando vi lamentate di morganti ieri? :asd: l'inter dovrebbe mandargli un pacco regalo visto che non li ha fatti rimanere in 9 e gli ha dato valido un goal con 3 giocatori in fuorigioco di 1 metro (cmq un miglioramento rispetto a quello col Siena dell'anno passato...erano 6 l'altra volta) :asd:
soli contro tutti :rotfl2:
-
L'offside in effetti è macroscopico, il guardialinee comunque dal fermo immagine pare perfettamente in linea :facepalm:
-
E se vedete le immagini del fallo di chivu su little tony lo vede perfettamente (si vede la telecamera da dietro la schiena del guardalinee) e non dice nulla.
-
Citazione:
MrWashington
Un normale interista preferisce lo scudetto alla roma che al milan eh
Un normale tifoso interista che NON VIVE a Roma si
Tra il sorbirmi millemila persone romaniste e/o un paio di tifosi milanisti, "preferisco" (è una parola grossa deh) i secondi ai primi.
-
Un normale tifoso interista NON vive a roma :asd:
-
Praticamente il comportamento dei tifosi dell'italia che vince i mondiali ma circoscritto a roma :sisi:
Auguri :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Leggendo le moviole mi sembra di aver capito che la cosa del complotto si sia rivelata la barzelletta che è o sbaglio? :asd:
sbagli. :sisi:
Qualcosa c'è stato. Ma per fortuna la situazione si è normalizzata.
-
Citazione:
PinHead81
Eliwan suca forte e duro :fag:
Uccio addirittura vi han tolto DUE rigori povera stella? No comment :asd:
sì, a meno che non valessero le regole del wrestling ieri, oppure il laccio californiano di Burdisso è consentito dal regolamento?
comunque detto fra noi mimportanasega, quest'anno 4 sconfitte su 4 gare pre-Champions, qualcosa vorrà pur dire
affrontiamo certe gare al 50%, con la superficialità di chi "tanto prima o poi un gol lo facciamo", poi capita come ieri e lo prendi nel baugigi
pazienza, ne vinciamo sette su sette e bon :asd:
-
Citazione:
uccio
quest'anno 4 sconfitte su 4 gare pre-Champions, qualcosa vorrà pur dire
ne vinciamo sette su sette e bon :asd:
Stai implicitamente dicendo che quindi uscite dalla Champion's :look:
-
Citazione:
PinHead81
Stai implicitamente dicendo che quindi uscite dalla Champion's :look:
:tie:
-
Citazione:
PinHead81
L'ho già detto qualche post dietro, quello di Chivu era da rosso diretto, ma a partita finita non ha cambiato una mazza (tanto ci ha pensato il palo alla fine :facepalm:)
-
Citazione:
Bishop76
e che gusto ci sarebbe, meglio perculare voi :asd: :jfs3: :alesisi: :alesisi:
Ce lo sapremo ridì alla fine, zì :fag:
-
Citazione:
BesK