Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - [Protocosolì]MANIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:pippotto: del tipo?
Torrette automatiche puntate su ogni utente di pc. Non appena sgarra, parte con "are you still there?" "hello?" e poi mitraglia :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Torrette automatiche puntate su ogni utente di pc. Non appena sgarra, parte con "are you still there?" "hello?" e poi mitraglia :sisi:
Il loro motto è "We do because we can?" :asd:
-
sto patchando nwn2 :alesisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
I milanesi invece potrebbero dare un occhio alla milanesiana: http://www.provincia.milano.it/cultu...mma/index.html (meglio del solito, quest'anno).
Domani Kertész e un po' di scienziati, sabato Lansdale, lunedì Eco, venerdì 3 Corman e sabato 4 Tsukamoto (e io non ci sono :cattivo: ), più gli aperitivi con gli autori che non ho mai capito come funzionano perché tanto non ci riesco ad andare :caffe:
-
Citazione:
The Puppet Master
sto patchando nwn2 :alesisi:
:alesisi: 1.04
-
mo ti piemmo quella cosa là così stasera evitiamo casini di robe uguale tra la gggente :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
mo ti piemmo quella cosa là così stasera evitiamo casini di robe uguale tra la gggente :alesisi:
Ma devo fa l'accaunt per iTTano? :pippotto:
-
Sto seriamente pensando di prendermi una chiavetta internet :pippotto:
Qualcuno ha consigli, e soprattutto ce ne sono che voi sappiate senza un periodo minimo di abbonamento (o con un periodo minimo non esagerato? :pippotto: )
-
se mi dite dove farlo lo faccio da solo :look:
@mik:baci:
-
:boh2:
ma se io mi rifaccio il ladro, vado un po' avanti nella campagna sp arrivo + o - dove siamo arrivati tutti e poi lo esporto lo posso importà nella partita mp no? :pippotto: così evitiamo di fare le cose là per bilanciarci i livelli :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Qualcuno ha consigli, e soprattutto ce ne sono che voi sappiate senza un periodo minimo di abbonamento (o con un periodo minimo non esagerato? :pippotto: )
Costano TANTO, un furto rispetto a quello che offrono, sappilo :fag:
@ Mikk: credo di si :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
che io sappia quando mi serviva tutti mi proponevano la chiavetta a zero € ma in compenso dovevo abbonarmi per almeno 24 mesi a non meno di 20€ al mese :chebotta:
e sopratutto non potevo cambiare tariffa/modo di connessione etc
così me ne sono accattata una di mio dalla TIM (190€ l'anno passato),e ho preso un paio di sim anche da altri operatori,in questo modo mi ciuccio le offerte che trovo a seconda di quando le fanno :asd:
questo perchè non amo rid bancari,addebiti su CC o comunque contratti capestro :bua:
-
bene :pippotto: allora Abbandono Il Ragno in favore del Ragno Nero :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Il loro motto è "We do because we can?" :asd:
We do what we must because we can :sisi:
@Ragna: fai un po' come ti pare, altrimenti ti tiro su di livello con il citt :asd:
-
Citazione:
Il Somax
We do what we must because we can :sisi:
@Ragna: fai un po' come ti pare, altrimenti ti tiro su di livello con il citt :asd:
:mmh?:
Tano a te sta bene fare il mago visto che Neva t'ha fregato il Tank? :asd: altrimenti fai tu n'altra cosa e io faccio lo stregone magari tendente al palemaster :pippotto:
-
io sono completamente incapace, un nabbo totale, consigliatemi una classe facile facile :look:
-
Citazione:
Nevade
Costano TANTO, un furto rispetto a quello che offrono, sappilo :fag:
Eh, lo so, ma in casa ora non metto un fisso, dato che se tutto va bene me ne vado da lì tra qualche mese, e a questo punto almeno con la chiavetta mi connetto anche nei viaggi in treno, che non sono proprio pochissimi. Che costino molto più del dovuto però lo so, porcaccia :pippotto:
Citazione:
GoDsMaCk
che io sappia quando mi serviva tutti mi proponevano la chiavetta a zero € ma in compenso dovevo abbonarmi per almeno 24 mesi a non meno di 20€ al mese :chebotta:
e sopratutto non potevo cambiare tariffa/modo di connessione etc
così me ne sono accattata una di mio dalla TIM (190€ l'anno passato),e ho preso un paio di sim anche da altri operatori,in questo modo mi ciuccio le offerte che trovo a seconda di quando le fanno :asd:
questo perchè non amo rid bancari,addebiti su CC o comunque contratti capestro :bua:
Credo di non avere capito niente :bua:
Sì, la rottura sono i contratti che ti impongono due anni di abbonamento, che non ho la minima intenzione di fare :bua: Già uno lo farei controvoglia, ma al limite si potrebbe :uhm:
Citazione:
The Puppet Master
io sono completamente incapace, un nabbo totale, consigliatemi una classe facile facile :look:
Guerriero? :fag:
-
Vieni con me a menare Coboldi Tano, saremo come Tango e Cash medievali, porteremo distruzione e terrore e tristezza nelle lande del mai inverno :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: del tipo?
Non lo so, non ho ancora letto la brochure :asd:
-
'rno :o
Ieri sera grande spettacolo pirotecnico in onore della festa di oggi, San Giovanni è il patrono di Genova. Avrei voluto fare un po' di foto ai fuochi ma eravamo esattamente sotto allo spettacolo pirotecnico, e la mia dolce metà ha pensato bene di aggrapparsi a me per bilanciare lo spavento dei botti...:uhm:
-
'rno :caffe:
Citazione:
Mus
Protocosolì è davvero bellino, peccato che dopo più di 20 minuti di gioco comincino a bruciarmi gli occhi...:bua:
a me dopo 20 minuti inizia a venire sonno :look:
Citazione:
The Puppet Master
Per me d&d=Necromante :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
Vieni con me a menare Coboldi Tano, saremo come Tango e Cash medievali, porteremo distruzione e terrore e tristezza nelle lande del mai inverno :pippotto:
Al grido di muori Coboldo! muori! :pippotto:
-
Citazione:
Mus
'rno :o
Ieri sera grande spettacolo pirotecnico in onore della festa di oggi, San Giovanni è il patrono di Genova. Avrei voluto fare un po' di foto ai fuochi ma eravamo esattamente sotto allo spettacolo pirotecnico, e la mia dolce metà ha pensato bene di aggrapparsi a me per bilanciare lo spavento dei botti...:uhm:
Chetteneri :timido:
Godsmack sono commosso :cattivo:
Quando ho un po' di tempo ti faccio un paio di domande :cattivo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
:uhm: vediamo vediamo....
intanto per Camus, Olengard e per quelli che vogliono giocare a tennis sulla 360: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=200127 :snob:
-
Tra l'altro noto una strana assenza di coboldi in quel gioco :uhm: