Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
:pippotto:
-
Citazione:
PinHead81
magari avrà la Rodius in foto?
capita ora :bua:
-
Citazione:
TeoN
meno male che si mangia di merda in cesarinolandia. se no ingrassavo :facepalm:
In cesarinolandia sono stato due settimane fa per una settimana, ma non sono ingrassato. :alesisi:
E poi c'è roba buona da mangiare, dai, che hai mangiato di cattivo? :uhm:
Posto della madonna, tra l'altro. :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
E' attiva in un altro thread poco sotto :asd:
Ok, qualcuno mi avvisi quando ha finito di sparar puttanate a due mani :asd:
-
Citazione:
Continua il trend negativo per
i giovani: rispetto al 2011 persi circa 230 mila posti di lavoro.
Tendenza opposta tra i 55 e i
64 anni: +26% dal giugno 2007
ROMA
Nel secondo trimestre 2012 i giovani occupati, tra i 15 e i 34 anni, sono diminuiti di quasi un milione e mezzo di unità (-1.457.000) rispetto allo stesso periodo del 2007, passando da 7 milioni 333 mila a 5 milioni 876 mila, con un crollo del 19,9%. È quanto emerge dal confronto dei dati Istat. Nell'ultimo anno la riduzione è stata di 230 mila unità.
Insomma sin da quando è iniziata la crisi gli under 35 sono stati colpiti direttamente, con un vero e proprio crollo dei giovani che possono contare su un posto di lavoro. Una tendenza confermata anche nel secondo trimestre del 2012, basti pensare che l'anno prima, tra aprile e giugno 2011 gli occupati 15-34enni erano ancora in grado di superare la soglia dei sei milioni (6.106.000).
Allo stesso, invece, sempre dai dati Istat emerge una tendenza opposta per gli occupati nella classe d'età tra i 55 e i 64 anni, che sono aumentati del 26% nell'arco di cinque anni, dal secondo trimestre del 2007 al 2012. Nel dettaglio, gli occupati più adulti (55-64 anni) sono saliti di 626 mila unità, passando da 2 milioni 403 mila del 2007 a 3 milioni 29 mila del 2012. Nel giro di un solo anno, dal secondo trimestre del 2011 allo stesso periodo del 2012, il rialzo è stato di 226 mila unità (+8%).
la guerra peggiora :alesisi:
qualcuno di voi è in proprio, a parte teon?
è dura o durissima?
-
io. Calo del 36% del fatturato, in compenso per quest'anno supererò il 70% di tasse effettive. Ed essendo terzista è tutto nero su bianco ergo un massacro. Vorrei emigrare.
Ringrazio anche il personale che se ne frega bellamente della situazione, non presentandosi al lavoro dopo le ferie senza motivazione alcuna. Evidentemente 4 settimane di fila a casa erano troppo poche...
-
-
Citazione:
Il Somax
In cesarinolandia sono stato due settimane fa per una settimana, ma non sono ingrassato. :alesisi:
ti voglio bene ma hai capito sega :asd:
e tutto buonissimo e ho ripreso tonnellate non chili :bua:
-
Citazione:
Il Somax
-
Hai magnato così tanto che posti pure doppio? :asd:
-
Citazione:
alberace
la guerra peggiora :alesisi:
qualcuno di voi è in proprio, a parte teon?
è dura o durissima?
Il DucaConte Semenzara dice che riesce a tenere aperta la baracca perchè ci siamo noi tre stronzi all'estero. Non mi sono chiare le implicazioni, ma non suona proprio benissimo.
-
Citazione:
TeoN
derp. così imparo a postare al mattino presto. :bua:
-
Citazione:
Frappo
io. Calo del 36% del fatturato, in compenso per quest'anno supererò il 70% di tasse effettive. Ed essendo terzista è tutto nero su bianco ergo un massacro. Vorrei emigrare.
Ringrazio anche il personale che se ne frega bellamente della situazione, non presentandosi al lavoro dopo le ferie senza motivazione alcuna. Evidentemente 4 settimane di fila a casa erano troppo poche...
E insomma non ti fai mancare niente :asd:/:bua:
Sempre pensato di aver chiuso la partita IVA appena in tempo...sai che madonne starei scomodando coi chiari di luna montiani di oggi :asd:
-
Citazione:
Automatic Jack
che intendi di preciso? :uhm:
come possano convivere fede e ragione
-
Nel frattempo la feccia transcontinentale ha emesso sentenza: Clint è ufficialmente un rin*oglionito.
Un rin*oglionimento sulla via di Tampa.
L'otre tracannagazzose, suo "collega" oversize dalla quantomeno problematica igiene personale col cappellino perennemente incollato alla testa -colui che pur schifandolo profondamente, se n'è guardato bene dal girare uno dei suoi furbi filmucoli arrizza-idioti durante il mandato di Obama- l'ha allegramente liquidato definendolo un vecchio pazzo balbettante.
Prosit insomma.
Clint, consiglio da amico: non ti sognare mai e poi mai di dire alcunchè di appena appena gentile nei confronti del Berluscone, che è la volta che ti fanno la barba e anche i capelli :asd:
-
Citazione:
Emack
come possano convivere fede e ragione
Questo l'avevo capito :bua:
Intendevo cosa dice Sant'Agostino al riguardo. Perdonami, ma sono indietro di parecchi libri (tra cui la cena delle ceneri che giace sul comodino da un po' :bua: ), non credo che mi interesserò a quel farfallone manicheo tanto presto :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Nel frattempo la feccia transcontinentale ha emesso sentenza: Clint è ufficialmente un rin*oglionito.
Un rin*oglionimento sulla via di Tampa.
L'otre tracannagazzose, suo "collega" oversize dalla quantomeno problematica igiene personale col cappellino perennemente incollato alla testa -colui che pur schifandolo profondamente, se n'è guardato bene dal girare uno dei suoi furbi filmucoli arrizza-idioti durante il mandato di Obama- l'ha allegramente liquidato definendolo un vecchio pazzo balbettante.
Prosit insomma.
Clint, consiglio da amico: non ti sognare mai e poi mai di dire alcunchè di appena appena gentile nei confronti del Berluscone, che è la volta che ti fanno la barba e anche i capelli :asd:
io non ho ancora capito la polemica... http://www.newyorker.com/online/blog...-eastwood.html
-
Ragazzi, mi spiegate, piano piano, la roba del Brace Yourself e della Rodius (che ho capito essere l'auto di ElitePhoenix)? :D
-
Citazione:
Automatic Jack
Questo l'avevo capito :bua:
Intendevo cosa dice Sant'Agostino al riguardo. Perdonami, ma sono indietro di parecchi libri (tra cui la cena delle ceneri che giace sul comodino da un po' :bua: ), non credo che mi interesserò a quel farfallone manicheo tanto presto :asd:
Figurati; le mie invece sono rimembranze scolastiche :asd:
Posto che per Agostino l'atto di fede è ineliminabile dalla natura umana (per tutta una serie di motivi); riconoscere questo fatto (in una dimensione divina) permette di usare la ragione per conoscere meglio se stessi e Dio (credo, ut intelligam). Allo stesso tempo, la ragione è l'unico strumento in grado di non farci incorrere in falsi miti, false filosofie, false verità, di non farci abbindolare dalla cecità di un atto di fede (intelligo, ut credam).
-
Citazione:
Frappo
Tranquillo cumenda, dammi qualche anno e ti spedisco Flavio come uomo di fatica. Puoi anche non pagarlo e ti autorizzo pure a usare al frusta. :sisi:
-
Citazione:
Sarpedon
Tranquillo cumenda, dammi qualche anno e ti spedisco Flavio come uomo di fatica. Puoi anche non pagarlo e ti autorizzo pure a usare al frusta. :sisi:
:asd:
io speravo invece che mi trovasse lavoro lei, dottore :bua:
-
Citazione:
Automatic Jack
oddio, c'è la thunda che gira in mutandine non capisco più niente :cattivo:
Perché sei un uomo privo di fede e in quanto tale non uomo di spirito ma uomo di biechi istinti primordiali. :snob:
Io che sono credente rimango impassibile di fronte alle tentazioni della carne :snob:
:rotfl:
-
Citazione:
Frappo
io speravo invece che mi trovasse lavoro lei, dottore :bua:
Non vorrai mica mollare la baracca? Comunque io continuo a dirti che del sano retail indiretto ti toglierebbe parecchie castagne dal fuoco...
-
Citazione:
Sarpedon
Non vorrai mica mollare la baracca? Comunque io continuo a dirti che del sano retail indiretto ti toglierebbe parecchie castagne dal fuoco...
hai ragione, sarebbe da rivoluzionare il tutto, è che allo stato attuale, nonostante tutto, qualcosa da fare c'è come terzisti, quindi tiriamo avanti.
Poi come hai avuto modo di vedere la struttura non è adatta e anche il periodo purtroppo non è dei migliori per investire.
Temo sopratutto che sia il paese a non essere adatto a fare impresa.
Comunque vedremo come va quest'anno, poi decideremo il da farsi...
Ti terrò aggioranto dotto', nel frattempo se trovi qualche cinese con valigette colme di euri che vuole buttarsi nel tessile fammi un fischio :asd:
-
Partnership is da way. Potrei anche avere qualcuno sotto mano....ti aggiorno.
-
ottimo, gli vendo tutto, pure il cane e il gatto se serve. E tranqui, mi ricorderò degli amici :asd:
-
una mattina dedicata agli insoluti :ahah:
e ce n'è anche dai germani, luridi feticisti del calzino di spugna e bevitori di cappuccino a pranzo. pagassero, invece di menarsi lo schwanzstuck sullo spread. :mad:
-
Citazione:
Frappo
ottimo, gli vendo tutto, pure il cane e il gatto se serve. E tranqui, mi ricorderò degli amici :asd:
http://youtu.be/OQ43lsappqw
quanto vuoi tu per tutta le donna?
-
Citazione:
Emack
Figurati; le mie invece sono rimembranze scolastiche :asd:
Posto che per Agostino l'atto di fede è ineliminabile dalla natura umana (per tutta una serie di motivi); riconoscere questo fatto (in una dimensione divina) permette di usare la ragione per conoscere meglio se stessi e Dio (credo, ut intelligam). Allo stesso tempo, la ragione è l'unico strumento in grado di non farci incorrere in falsi miti, false filosofie, false verità, di non farci abbindolare dalla cecità di un atto di fede (intelligo, ut credam).
Un po' raffazzonato come ragionamento. Preferisco il tossico Schopenhauer: o si pensa o si crede. :sisi:
-
Citazione:
Sarpedon
Perché sei un uomo privo di fede e in quanto tale non uomo di spirito ma uomo di biechi istinti primordiali. :snob:
Io che sono credente rimango impassibile di fronte alle tentazioni della carne :snob:
:rotfl:
Anche senza le faccine è semplicemente una cosa impossibile da credere :asd:
-
Citazione:
Glasco
una mattina dedicata agli insoluti :ahah:
e ce n'è anche dai germani, luridi feticisti del calzino di spugna e bevitori di cappuccino a pranzo. pagassero, invece di menarsi lo schwanzstuck sullo spread. :mad:
Tu quoque tesoriere???? :o
L'ultimo bankeinzug insoluto é stato qualcosa di surreale: il cliente si scusa ma é andato in ferie dimenticando di autorizzare la banca ad accettare il prelievo. :sisi:
Ovviamente il beota del commerciale si é bevuto la scusa come se niente fosse :facepalm:
-
Citazione:
Sarpedon
Tu quoque tesoriere???? :o
L'ultimo bankeinzug insoluto é stato qualcosa di surreale: il cliente si scusa ma é andato in ferie dimenticando di autorizzare la banca ad accettare il prelievo. :sisi:
Ovviamente il beota del commerciale si é bevuto la scusa come se niente fosse :facepalm:
qui faso tuto me :cenerentola:
secondo me hanno creato un uffiZio fittizio solo per levarmi dalle balle (prima chiamavo e scrivevo direttamente ai direttori acquisti delle diverse filiali in europa). :asd:
adesso posso solo scrivere e-mail ad un fantasmagorico 'account team payable' dal quale arrivano risposte che paiono fatte col generatore automatico e senza uno straccio di nome di riferimento.
consegne bloccate e bafangulo, anche se è una roba che odio.
-
Che domenica demmerda 8)
(sportivamente parlando)
-
Io gli insoluti li segnalo ai commerciali di riferimento (HQ e subsidiaries) poi tutti i magheggi vari ed eventuli se li sbrigano loro (ordini bloccati, credit insurance et similia...) poi il recupero crediti mi tedia, preferisco altro....
-
Olbia, cartella Equitalia a un'orfana di 7 anni
Il Fisco, non riuscendo a rivalersi sulla madre, ha fatto arrivare la notifica alla piccola. "Le pignorino il triciclo", dice il nonno
09:45 - Una cartella esattoriale di Equitalia da 170 euro è stata notificata a una bambina di 7 anni rimasta orfana. E' successo a Olbia. Come riporta il quotidiano l'Unione sarda, "al centro del procedimento c'è il mancato pagamento delle tasse sulla liquidazione versata dall'azienda per cui lavorava il padre", vittima di un incidente stradale nel maggio del 2008. Il Fisco, non riuscendo a rivalersi sulla madre, ha notificato la cartella alla bimba.
Il nonno della piccola, Giuseppe Rossi, è furente: "Sono andato all'ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Olbia e anche loro non riescono a capire. Ho detto che non pago, se vogliono pignorino il triciclo della bimba", ha detto al giornale.
-
Poi se gli tirano le molotov ancora ne viene a loro.....:facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Che domenica demmerda 8)
(sportivamente parlando)
8)
-
Citazione:
Automatic Jack
Un po' raffazzonato come ragionamento. Preferisco il tossico Schopenhauer: o si pensa o si crede. :sisi:
Mi permetto di dissentire.
:sisi:
-
Citazione:
caesarx
Mi permetto di dissentire.
:sisi:
come ti permetti? :mad:
No, davvero, pur ammettendo che si può pensare E credere, ovvero credere incondizionatamente a qualcosa e essere diffidenti e critici in qualcos'altro, preferisco una linea più coerente. Io non prendo niente per dato così com'è. il "credici perché si" non lo accetto.
-
Citazione:
Automatic Jack
come ti permetti? :mad:
No, davvero, pur ammettendo che si può pensare E credere, ovvero credere incondizionatamente a qualcosa e essere diffidenti e critici in qualcos'altro, preferisco una linea più coerente. Io non prendo niente per dato così com'è. il "credici perché si" non lo accetto.
Guarda che nessuno ha chiesto questo :asd:
Fai esattamente come Ash'84, ti credi un modello di Credente Sbavante(TM) e ti contrapponi a lui. Il CS(TM) lo sfanculiamo pure io e caserx, non ti preoccupare.
Stiamo solo dicendo che, su determinate questione, DOPO aver pensato si può ANCHE credere.