-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
no, ci sono anche i combattimenti con i veicoli dei G.I.Joe.
Sono difficilissimi.
Ma perchè non farne un run'n'gun alla green beret, o alla contra?
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma perchè non farne un run'n'gun alla green beret, o alla contra?
Si....e Nba Jam. :azz:
-
-
quando esce la mia fuckin' demo del mio fuckin' Killzone? sono in Needzone oramai :sbav:
-
Citazione:
GauL2077
sì, lo so che sono solo una voce, tra le svariate centinaia che ogni giorno formano il vasto oceanico coro di quelli che ti dicono che sei un epic failer :caffe:
Citazione:
GauL2077
ups ha consegnato stamane alla microsoft la mia 360, ms dice che sono ancora in attesa, lenti ad elaborare le informazioni
si lo so frega nulla è giusto per alienare il doom (cit. dal film di cui sopra)
frecaseca della tua 360 :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
quando esce la mia fuckin' demo del mio fuckin' Killzone? sono in Needzone oramai :sbav:
Domani ma non so da che ora. :sisi:
:schiuma:
-
anche io la vorrei peccato che il psn non mi vuole più :(
-
a me con FW aggiornato ieri girava boh
-
boh proverò a vedere se wired mi tiene anche se mi girerebbero alquanto gli zebedei lo stesso
-
Citazione:
<-DooM->
sì, lo so che sono solo una voce, tra le svariate centinaia che ogni giorno formano il vasto oceanico coro di quelli che ti dicono che sei un epic failer
non voglio rattristarti, sai con la tua malattia, ma sei l'unico nell'universo, e non sei nemmeno costante povera piccola goccia http://img441.imageshack.us/img441/8...affeoq9hh0.gif
Citazione:
<-DooM->
frecaseca della tua 360
nemmeno a me della tua malattia http://img441.imageshack.us/img441/8...affeoq9hh0.gif
-
Noto ora anche un fake pesantemente boxaro :asd: chi è sto Zohan
-
ma le espansioni di Fallout 3 saran solo per xbox360 e pc?
-
Citazione:
GreyBlack™
ma le espansioni di Fallout 3 saran solo per xbox360 e pc?
:sisi: Microsoft si è calata le braghe
-
uhm...allora dovrò prenderlo per pc..
-
Citazione:
GreyBlack™
uhm...allora dovrò prenderlo per pc..
Se lo regge vai tranquillo che è la versione migliore:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Se lo regge vai tranquillo che è la versione migliore:sisi:
bè oblivion mi girava abbastanza bene mi ricordo
-
ma è vero che il multi di cod waw suca rispetto a quello del 4 come ho letto in giro? me lo son fatto prestare per sbloccare gli zombie nazisti, è meno longevo di una scoreggio (finito in tre serate, deprimente) ma volevo sapere se aveva qualche punto di forza grafica a parte. Ho giocato prima a cod4 per testare il psn in attesa de LA DEMO (tm) e ho goduto come sempre.
ah, ho comprato usato naruto the broken ass.
-
Mammamia una tipa prima mi è venuta a trovare e mi ha portato un'aragosta da mangiare (non il pesce, qui da noi esiste una pasta buonissima fatta da una cialda chiusa con la crema che ha quel nome).
Buonissima, l'ho divorata
Solo che adesso mi sta partendo un cagotto incredibile... :???: :???:
Sono costipatissimo... Ho dovuto portarmi il portatile in bagno per spedire gli ultimi CV... Speriamo non succeda come col DS del topic che avevo linkato
-
Raven allora è ora dello shitpaper:rullezza:
-
Citazione:
windwolfx
Raven allora è ora dello shitpaper:rullezza:
E mi sta pure iniziando 2 superpiedi quasi piatti su rete4!!!
Imperdibile!!! Sento la musichetta d'inizio dal bagno!
Voglio il cesso con le rotelle, non posso perdermi l'inizio del film!!! :???:
-
Citazione:
83Raven83
Mammamia una tipa prima mi è venuta a trovare e mi ha portato un'aragosta da mangiare (non il pesce, qui da noi esiste una pasta buonissima fatta da una cialda chiusa con la crema che ha quel nome).
Buonissima, l'ho divorata
Solo che adesso mi sta partendo un cagotto incredibile... :???: :???:
Sono costipatissimo... Ho dovuto portarmi il portatile in bagno per spedire gli ultimi CV... Speriamo non succeda come col DS del topic che avevo linkato
l'aragostine da noi si mangiano da secoli...non e' certo una vostra invenzione :caffe:
abbiamo varianti con la cioccolata, nocciola e caffe :caffe: :caffe: :caffe: :caffe:
-
le aragoste sonoil dolce più fail che ci sia, qui da noi non le vuole mai nessuno e nelle pasticcerie cercano sempre di piazzarle di nascosto nei vassoi quando i clienti non guardano :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
le aragoste sonoil dolce più fail che ci sia, qui da noi non le vuole mai nessuno e nelle pasticcerie cercano sempre di piazzarle di nascosto nei vassoi quando i clienti non guardano :jfs2:
si vabbeh, ma perche' voi mangiate le cavallette caramellate :caffe:
-
zitt che a firenze siete tutti coprofagi :caffe:
-
-
domanda..ma quando la 360 torna dalla riparazione..ti danno 1 anno di garanzia?
-
Citazione:
<-DooM->
Give me a fucking answer DooM, who cares? WHO CARES? http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fagboh.gif
:asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
...
-
Citazione:
Dan Hero
ma è vero che il multi di cod waw suca rispetto a quello del 4 come ho letto in giro? me lo son fatto prestare per sbloccare gli zombie nazisti, è meno longevo di una scoreggio (finito in tre serate, deprimente) ma volevo sapere se aveva qualche punto di forza grafica a parte. Ho giocato prima a cod4 per testare il psn in attesa de LA DEMO (tm) e ho goduto come sempre.
ah, ho comprato usato naruto the broken ass.
Pùttanate, anzi è meglio del 4 dato che facendo uccisioni in fila si ottengono delle armi "speciali" tipo il raid aereo che rivela i nemici o il bombardamento dell'artiglieria. E ci sono più armi e abilità da sbloccare eccetera.
-
-
-
-
Citazione:
Uzi Rider
Pùttanate, anzi è meglio del 4 dato che facendo uccisioni in fila si ottengono delle armi "speciali" tipo il raid aereo che rivela i nemici o il bombardamento dell'artiglieria. E ci sono più armi e abilità da sbloccare eccetera.
a parte il fatto che ogni tuo post deve essere filtrato dal naab detector quindi mantengo i miei leciti dubbi gentilmente forniti dalla community di gamefaqs :pippotto: , non capisco il senso della frase...anche nel 4 facendo uccisioni di fila hai il radar che visualizza la posizione dei nemici, nel 4 facendone di più chiami il bombardamento tattico (al posto dell'artiglieria) e infine l'elicottero, rimpiazzato nel 5 dalla muta di cani bavosi. Più armi è una frase dubbia, io finendo il gioco in single player non le ho contate, ma quelle del 4 erano parecchie... Ci sono di nuovo i tank ma non ne parlano bene...Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
-
-
Citazione:
Dan Hero
a parte il fatto che ogni tuo post deve essere filtrato dal naab detector quindi mantengo i miei leciti dubbi gentilmente forniti dalla community di gamefaqs :pippotto: , non capisco il senso della frase...anche nel 4 facendo uccisioni di fila hai il radar che visualizza la posizione dei nemici, nel 4 facendone di più chiami il bombardamento tattico (al posto dell'artiglieria) e infine l'elicottero, rimpiazzato nel 5 dalla muta di cani bavosi. Più armi è una frase dubbia, io finendo il gioco in single player non le ho contate, ma quelle del 4 erano parecchie... Ci sono di nuovo i tank ma non ne parlano bene...Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
il sistema multy è fatto con il copy paste, vale a dire che dopo 3 kill di fila chiami l'uav, dopo 5 chiami l'attacco aereo e dopo 7 chiami i cani nel 5 e l'elicottero nel 4.
Quanto a numero di armi, credo che il 4 ne abbia qualcuna in più o almeno è più varia visto che il 5 ne ha alcune decisamente simili, anche i perks sono più o meno gli stessi ma nel 5 ce ne sono alcuni che riguardano l'utilizzo dei mezzi corazzati che erano del tutto assenti nel 4. :sisi:
quindi ancora uzinaab :pippotto:
oggi mi ritorna il 5 ma ci gioco solo per mancanza di stimoli dopo aver giocato un anno al 4, ma se dovessi scegliere preferisco il 4 che è molto più moderno :sisi:
-
'zie :sisi:
kaimà, svegliati che oggi c'è la demo di Needzone, so che non stai nella pelle :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
'zie :sisi:
kaimà, svegliati che oggi c'è la demo di Needzone, so che non stai nella pelle :jfs2:
Tanto se per scaricarla devo agg. il FW....per me se la possono tenere. :D
Ancora non hanno risolto il problema e molte PS3 non leggono piu' dopo l'ultimo aggiornamento.
-
ieri ho giocado in multi a cod4 e prima a musou 2, quindi direi che sono fuori pericolo :look:
poi se insieme a Needzone mi pugnalano alle spalle facendomi scaricare qualcosa di dubbia provenienza uilizzandomi come cavia non mi è ancora dato saperlo :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
ieri ho giocado in multi a cod4 e prima a musou 2, quindi direi che sono fuori pericolo :look:
poi se insieme a Needzone mi pugnalano alle spalle facendomi scaricare qualcosa di dubbia provenienza uilizzandomi come cavia non mi è ancora dato saperlo :bua:
Si vede che hai gia' aggiornato e ti ha detto ****. :asd:
-
ieri ho provato il psn compulsivamente, intimidito dalle disavventure di Insane: se a lui non va non posso che temere il peggio :asd: