Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
no, sul serio, andate a cagare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick_Hunter
Bendandi non era degli anni 60-70? di quanti gradi si è spostato l'asse terrestre rispetto a quando è stata fatta la previsione? e il geomagnetismo terrestre è rimasto lo stesso? Magari facendo dei calcoli aggiornati....
Non sono un fan di Voyager, ma un terremoto di 5° Richter lo stesso giorno un paio di Stati più un là, potrebbe non squalificare a priori il metodo Bendandi
stai scherzando vero? No perchè se no ti tiro fuori una terzina di Nostradamus che dimostra che il terremoto si è sbagliato di posto perchè si è fermato 2 fermate di metropolitana prima del dovuto...per piacere dimmi che scherzavi.
-
Citazione:
Rick_Hunter
Bendandi non era degli anni 60-70? di quanti gradi si è spostato l'asse terrestre rispetto a quando è stata fatta la previsione? e il geomagnetismo terrestre è rimasto lo stesso? Magari facendo dei calcoli aggiornati....
Non sono un fan di Voyager, ma un terremoto di 5° Richter lo stesso giorno un paio di Stati più un là, potrebbe non squalificare a priori il metodo Bendandi
Considerando il movimento della Terra, Sistema solare e galassia probabilmente ha sbagliato di qualche anno luce.
-
Citazione:
TeoN
questa vince. Invincibili
-
Citazione:
Firestorm
stai scherzando vero? No perchè se no ti tiro fuori una terzina di Nostradamus che dimostra che il terremoto si è sbagliato di posto perchè si è fermato 2 fermate di metropolitana prima del dovuto...per piacere dimmi che scherzavi.
E soprattutto non ha mai scritto nè questa previsione, nè le precedenti giuste che gli sono state attribuite per avvalorare la ultima.
-
Citazione:
Dosankos
no, se siete seri, andate a cagare
Fix + quoto con veemenza.
-
Citazione:
Rick_Hunter
Ma basta, ignoranti. :mad:
Skywolf vi punirà.
Analmente.
-
cos'ha combinato la moratti in quanto sindaco di milano?- :uhm:
son curioso, dopo la bestialità di oggi. :lol:
-
Citazione:
alberace
cos'ha combinato la moratti in quanto sindaco di milano?- :uhm:
son curioso, dopo la bestialità di oggi. :lol:
Una dei peggiori sindaci che io ricordi onestamente, di fatto ha fatto politica ( malino ) e non ha amministrato un beneamato.
Riconfermo li mio giudizio che per quato io ricordi l'unico sindaco che mi ha dato impressione di fare veramente qualcosa ( non che mi sia strappato i capelli ma gli concedo essere stato meglio di tutti gli altri ) e' stato Albertini.
Perlomeno qualcosa ha fatto.
Tra lei e Pisapia piango sangue
-
Citazione:
Jaqen
Posto questa chicca perchè sparare sul "fatto" (-uhlol-) quotidiano è sempre fonte di grande soddisfazioni :asd:
Tipica coerenza travagliana, un po' come per ogni argomento :asd:
Ho capito (dissipato i dubbi) su chi fosse davvero travaglio quando s'è messo a scrivere (anzi a copincollare i suoi stessi articoli) relativamente a calciopoli. Un poveretto.
-
Citazione:
TeoN
( non che mi sia strappato i capelli ma gli concedo essere stato meglio di tutti gli altri ) e' stato Albertini.
E' perchè i capelli se li era già strappati lui? Ok la smetto :asd:
-
due piani sopra dove abito io vive una coppia di giovani ********* **********.
ieri sera hanno litigato dibbrutto, ho provato a registrarli col telefonino ma non è venuto bene.
cosimocaccolauèuèèèèèèè!!
tanto c'è pasquale che ti fa trovare la casa pulita!
evvuole pure la carta, così il signorino si compra il pullover su internet!
cosimocaccola? chemmidici cosimocaccola? cosimocaccolaaaaaaaaaa!!
la mia solidarietà a cosimocaccola.
-
presto un nuovo cadavere abbandonato per i campi suppongo.
-
Citazione:
Gheddafi appare in tv, ma è giallo
S'è incazzato e gli è partito il fegato? :uhm:
-
-
Citazione:
TeoN
Tra lei e Pisapia piango sangue
C'è sempre Manfredi Palmieri
-
Citazione:
Asphalto
Non so cosa sia peggio... qua le case popolari sono assegnate a chi non dichiara nulla ma é pieno di grana :facepalm:
Certo che uno pieno di grana che, invece di andare a stare in qualche quartiere residenziale più bello, si fa assegnare una casa popolare e finisce in mezzo agli extracomunitari proprio geniale non deve essere :asd:
-
Citazione:
Glasco
Quei corpo&culo li vorrei anch'io cara Bianca.
Nell'attesa mi accontento pure dei tuoi.
Certo, ci separa il "se non ora quando-oh"...
E' una cosa superabile?
Parliamone qua in Titanic!
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuglolok.gif
-
A Mandello del Lario, per un festival che fanno tutti gli anni ( http://www.sonicamandello.it/ ), ci saranno gli Assalti Frontali.
Perché li ho già sentiti? Sono di quei gruppi politicamente impegnati? :uhm:
EDIT: si, teh horror :asd:
-
Il loro pezzo "Profondo Rosso" non è male però :pippotto:
-
"Il gruppo si forma a Radio Onda Rossa (una radio libera e militante di Roma) nel 1988, durante le trasmissioni hip-hop che Militant A faceva come DJ insieme alla sua posse chiamata poi “Onda Rossa Posse”..."
La definizione che Wikifail-Ita dà del termine posse è fenomenale...però occhio che è solo un "abbozzo".
:rotfl:
-
Citazione:
Unbiased
Certo che uno pieno di grana che, invece di andare a stare in qualche quartiere residenziale più bello, si fa assegnare una casa popolare e finisce in mezzo agli extracomunitari proprio geniale non deve essere :asd:
Lascia perdere, ne conosco personalmente.
Seconde e terze case intestate ai figli, Suv intestato all'azienda di famiglia (intestata anch'essa al figlio), iPhone di ultima generazione...
Eppure stanno ancora nella casa popolare. :boh2:
(che, per la cronaca, non è una qasba o un suk di rabat, ma un semplice condominio - non particolarmente bello architettonicamente - in cui vivono famiglie italiane e non).
-
Contenti loro... comunque potresti denunciarli alla GdF, anche anonimamente :sisi:
-
Citazione:
Unbiased
Sto in un paesino di neanche 5k anime , non esiste quartiere residenziale :chebotta: . Comunque le case popolari stanno in ogni caso in periferia e fanno abbastanza schifo... però se conti che che le hanno pagate 2 lire e che ci vive gente che praticamente lavora solo in nero pur di non pagare tasse... ti girano un pò i chitarrini :sisi:
Denunciare? Che cacchio me ne faccio di una denuncia... mica gli levano la casa dopo 40 anni :asd: . Non é che sto parlando di paperoni... diciamo che se il suo ISEE fosse veritiero, oggi, di alloggio popolare non ne vedrebbe.
-
Citazione:
Chiwaz
A Mandello del Lario, per un festival che fanno tutti gli anni (
http://www.sonicamandello.it/ ), ci saranno gli Assalti Frontali.
Perché li ho già sentiti? Sono di quei gruppi politicamente impegnati? :uhm:
EDIT: si, teh horror :asd:
Si, però comunque son bravi, fra i migliori nell'hip hop italiano (soprattutto i vecchi dischi, l'ultimo sembra effettivamente un disco dei modena city ramblers versione rap, a livello di testi:asd:)